Lauree facili, la Procura apre un'inchiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Beata te che vedi tutti onesti. Io invece mi guardo inotrno e vedo un mondo di ladri...

    Dal medico che lavora x arraffare e farsi una sacco di quattrini alle spalle degli altri che hanno bisogno. Ne conosco uno che ha le mani dappertutto in ospedale, come medico della ASl come medico con studio privato come medico della salus e da un'altra parte che se lo aggiungo si capisce chi è... E nn è neppure tutta sta bravura ma ha le mani in pasta... Parlando di lavoro ... Bè conosco una ragazza che lavora proprio dove lavori tu e con la licenza media fa un lavoro oltre le sue possibilità . prima faceva la parrucchiera ma evidentemente ha qualche santo in paradiso... Qui da me c'è una tizia che faceva la auditor... Poi scoprì alcune cose che nn andavano bene e contrattò assunzione e stipendio da favola con livello e qualifica stratosferica pur nn essendo all'altezza. Oggi la società nn sa come togliersela dalla scatole e lei tiene duro e li sta ricattando xchè x andare via vuole un mare di soldi.. Bò mi fermo qui xchè tanto... Nn si tratta di legittimare forse sn troppo delusa che ne dici? Ne ho viste tante , troppe... Mi domando chi sta facendo il mio lavoro senza averne le consocenze e le capacità xchè ti assicuro che è quello che succede 9 volte su 10 IN ITALIA!!!! Ciao Nick
     
    .
28 replies since 4/9/2007, 18:04   5052 views
  Share  
.