Help tasse!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto la prenotazione per l'appello di Psicologia di Sviluppo del 23 settembre 2013.
    All'atto della prenotazione mi compare il seguente messaggio:
    attenzione, situazione irregolare tasse per l'anno 2012/13.
    Probabilmente si riferisce al contributo corsi a distanza per l'anno 2012/13 il cui bollettino è stato, però,
    appena emesso e ha scadenza a dicembre 2013.
    Devo pensare di non poter sostenere l'esame finché non ho saldato il contributo corsi a distanza, nonostante la scadenza a dicembre?
    Chi mi aiuta?
     
    .
  2. vitoc
     
    .

    User deleted


    :B): Ciao Alessia, se le cose stanno come le hai descritte credo che tu possa sostenere l'appello, se il sistema accetta la prenotazione. Spesso gli avvisi sono generati in modo automatico e servono solo a ricordare le scadenze. Ad ogni buon conto una telefonata in segreteria potrebbe sciogliere il dubbio. Buono studio!
     
    .
  3. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    Vito, grazie per la risposta :bacio:
    In effetti avevo scritto anche alla segreteria, e la loro risposta è stata più o meno la tua :caro:
    Meno male, mi era preso un colpo!!!
    Anche perché avevo messo in contro di sistemare più in la le tasse...sto mese proprio non posso!
    E già mi vedevo che non potevo fare l'esame :titanic:
    Che sollievooooo!!!
    clapping2
     
    .
  4. vitoc
     
    .

    User deleted


    56728mjwab Bene! Allora avanti! :lol:
     
    .
  5. lirica54
     
    .

    User deleted


    Se sei fuori corso puoi pagarle entro il20 dicembre e puoi fare tutti gli esami dell'appello autunnale. Poi se vuoi laurearti a marzo non devi pagare le tasse perchè l'anno accademico non è concluso, se invece non le paghi e non riesci a laurearti a marzo le paghi tutte a marzo, queste sono le spiegazioni che mi sono state date dalla Tomas il 13 settembre 2013
    lirica54
     
    .
4 replies since 9/9/2013, 17:33   86 views
  Share  
.