qualucuno mi sa dire se ci sono le domande esame di analisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorenza.b
     
    .

    User deleted


    scusate....devo sostenere analisi multivariata e sto disperatamente cercando qualche dritta per focalizzare lo studio...qualcuno mi sa dire le domande più riccorrenti o dove le osso trovare...mi pare di giare in lungo e in largo il forum e di non trovarle...scusate....grazie
     
    .
  2. vitoc
     
    .

    User deleted


    :B): Hai provato in domande agli appelli, scorrendo troverari analisi multivariata.
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Area "Domande agli appelli Nettuno di Trieste" e vai indietro con le pagine se non è nella prima
     
    .
  4. lorenza.b
     
    .

    User deleted


    mi rendo conto di quanto è brutto non capire una mazza di informatica e pc.... Nicoletta.... dov'è questa area???? non la trovo!!!sono un caso disperato, lo so, porta pazienza....e le pagine le scorro, ma appelli Nettuno non lo trovo....che brutto sntirsi così inetti.... :muro1: :muro1: :muro1:

    e so che vorresti farmi questo!!! :picchia:
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Allora dalla homepage si scorre dall'alto verso il basso e si trova
    CITAZIONE
    Domande agli appelli Nettuno a Trieste
    Le domande e i consigli di studio esame per esame del teledidattico

    METTETE le domande fatte agli esami in quest'AREA
    AREA RISERVATA AGLI ISCRITTI

    prima scrivete 10 post poi andate nell'area RICHIESTE vi presentate, chiedete di entrare nelle aree ristrette, facendo PRESENTE esplicitamente i contributi (appunti, riassunti, domande degli esami, link utili, appunti cartacei ecc) che presumete di dare al gruppo


    tutto quello che è link si può cliccare e ti porta ad un'altra pagina...come una serie di porte magiche o tappeti volanti (come sono fiabesca oggi!! :lool: )
     
    .
4 replies since 26/1/2013, 07:33   54 views
  Share  
.