APPELLI EX NETTUNO 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nubenera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenza.b @ 9/2/2013, 18:21) 
    vi faccio una domanda pratica.io il 14 febbraio sosterrò analisi multivariata; non è precisato il luogo e ho sentito che la sede vicino alla stazione è stata demolita...La prof Di BLas non risponde alla mia mail...avete idea di dove devo andare??sono da Vicenza e conosco solo 2 posti di Trieste....quello demolito e Piazzale Europa...grazie!!!
    ps. qualcuno di voi ha idea se da qualche parte ci sono le spiegazioni delle tabelle che mette in esame? mi par di leggere arabo antico e non ci capisco un cavolo....mi manca questo e un altro esame e poi basta!!!grazie!

    Forse in via san Anastasio vicino alla stazione sono rimasti solo alcuni uffici dei professori, sto indagando anch'io perchè sto cercando la prof che fa da tutor per i tirocini dove sia,
    che nel sito dell'Università la danno ancora in V. S. Anastasio .... :rolleyes:
    Per il tuo esame di analisi,
    vai a vedere sulla tua pagina personale di ESSETRE,
    vai in "esami",
    vai in "prenotazioni effettuate"
    nel "luogo d'esame" dovrebbe comparirti il luogo dove verrà fatto il tuo appello ....
    STAMPATI LA PAGINA E PORTALA CON TE,
    arriva con congruo anticipo all'ora convenuta,
    io per l'appello di affetti che ho fatto la scorsa settimana in H3 (sede università centrale)
    www.units.it/dove/mappe/trieste/
    per un QUI QUO QUA
    mi sono ritrovata seduta nell'aula dove si sosteneva l'esame di stato con Gerbino :lol:
    per fortuna un'aspirante all'ordine degli Psicologi mi ha mandato dal Bressan (tel 040 558 2721 [email protected] ufficio in H3 primo piano, se non ricordo male) che al volo mi ha detto dov'era l'aula nella quale si sosteneva il mio esame (che non era quella indicata in essetre ...)
    Ti conviene telefonare a lui, in qualsiasi caso, per avere conferma!
    In bocca al lupo! :incrocio:
     
    .
  2. lorenza.b
     
    .

    User deleted


    il problema è proprio questooooche nella pagina in esse3 non danno il luogo....indagherò!comunque grazi!!!
     
    .
  3. vitoc
     
    .

    User deleted


    :B): sul sito di psicologia trovi un po' delle informazioni che cerchi del tipo:
    http://psicologia.units.it/node/135 come noterai non ci sono gli insegnamenti previsti per i corsi disattivati nettuno (e per me il problema è tutto qui). Per sicurezza telefona al centro servizi come consigliato da Nube, loro sanno le sedi degli esami. Coraggio e in groppa al riccio!
     
    .
  4. nubenera
     
    .

    User deleted


    E' SPUNTATO UN EPIDEMIOLOGIA DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO SU ESSE TRE PER IL 4 MARZO!!!!!! Sì, lo so, di sicuro l'appello sarà stato richiesto da qualche collega..... :)
    ...ero in procinto - ma neanche tanto! - di richiedere al professore bello come il sole, di fare l'appelluccio con lui :blink: :alienff: , ma con epidemiologiaaaaaaa il 4 marzo non ci penso piùùùù ancora per un po' ... :P ;)
    Certo che tra epidemiologia e lui .... :ma: :ma: :ma: :incrocio:

    Però caspita, Lorenza, anche andare a caccia dell'aula dove sostenere l'esame!!! Mi hanno confermato che in Via S. Anastasio non c'è più nulla, anche se sul sito dell'Università riportano ancora l'indirizzo vecchio ....
     
    .
  5. vitoc
     
    .

    User deleted


    :B): In via S. Anastasio non c'è più nulla .... solo un grande cantiere, come ho già avuto modo di dire qualche tempo fa. La facoltà si è "trasferita" su due poli: uno alla sede centrale e l'altro al comprensorio di S. Giovanni (ex ospedale psichiatrico). Le piante si trovano sul sito della facoltà. E' come una caccia al tesoro, con tanto di mappa e pochi sporadici indizi. Il Centro Servizi risponde (al telefono o per e-mail) a ogni interrogativo (o per lo meno così è stato, per quanto mi riguarda). Lo so, tutto questo si aggiunge al lavoro di preparazione agli esami, ma questo è. Forza si tratta di chiudere quanto prima! :rhcp: :yeppa: , con ogni mezzo :pirata: , dando fondo a tutte le risorse che si hanno :nettuno: ;) :caro: :medito: :magia: :incrocio: :studia:
     
    .
19 replies since 15/1/2013, 11:50   159 views
  Share  
.