APPELLI EX NETTUNO 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nubenera
     
    .

    User deleted


    Aspettare o chiedere? :huh:
    Mi sto riferendo agli appelli che mi mancano per completare il percorso di studi e che dovrebbero essere inseriti nella mia pagina personale ESSETRE.
    Fino alla fine del 2012 ciò avveniva automaticamente, almeno la mia impressione era quella, a meno che - pensiero che mi sorge or ora - qualche collega a cui mancavano i miei stessi esami a suo tempo non avesse richiesto l'appello ai pertinenti prof, i quali, una volta che decidevano di indire gli appelli, li indicevano per tutti.
    ....tant'è, non so come funzionasse ma funzionava...e se funzionava così, in questo caso ora mi sento molto mr. Magoo... :lol:
    Così a tutt'oggi - metà gennaio - nessun appello disponibile nella mia pagina essetre, mentre nella facoltà di psicologia c'è il file con gli appelli di gennaio e febbraio della triennale "diurna" e magistrale (stavo cercando il link per inserirlo ma il dipartimento di psicologia in questi giorni è un po' ... volatile, intendo il sito internet, ovviamente...)
    Che ne pensate?
    Solito chiedere è lecito rispondere è cortesia?
    L'impressione mia, che vivo in un film tutto mio, lo so, :rolleyes: è che chiedere disabiliti la fiducia ... e che l'interlocutore, a cui la domanda viene rivolta, lo senta ...
    Grazie!
     
    .
  2. nubenera
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuuuuuh, come crochi a febbraio anche gli appelli per i nettuniani spuntano su essetre :P
    ...e mi sa (cioè sa a me non so se sia realmente così) che indicativamente ci inseriscono in questi appelli qua...
    https://psicologia.units.it/sites/default/...a%202012_13.pdf
    Baci baci! :)
     
    .
  3. vitoc
     
    .

    User deleted


    :B): Ciao Nube, io per gli ultimi appelli ho contattato direttamente i docenti, una mi ha inserito l'appello in esse3, gli altri mi hanno fatto fare (o mi faranno fare) l'esame durante l'orario di ricevimento. Credo che tutto dipenda dal numero di richiedenti e dal fatto che molti degli scorsi appelli sono andati deserti (non a caso siamo un corso in eaurimento).
    Cosa ti manca? Un grosso in groppa al riccio per il rush finale! gif
     
    .
  4. nubenera
     
    .

    User deleted


    Ciao raggio di sole!
    ...iniziavo ad immaginare, infattti, di star scolasticamente vivendo grazie alla luce di altri ...

    Mi mancano:
    - Affetti e relazioni interpersonali
    - Gruppi ed influenze sociali
    - Epidemiologiaaaaaaaaaa (io ODIO epidemiologia!!!!!!!!!!!!!!!!)
    - Comunicazione e persuasione ....
    - qualche cooperativa che mi pigli per fare il tirocinio (vorrei tanto fare il tirocinio, magari lavare i piatti in ospizio, insomma un'esperienza diversa dal mio solito quotidiano lavoro - che comunque non mi dispiace -)
    - Un argomento per la tesi che mi entusiasmi e voglia di conseguire la laurea. :confuso:

    Stamani è venuto fuori "Affetti e relazioni interpersonali"
    scommetto che devo ringraziare te!!!! :yeppa:

    (...è già che ci sono, grazie Valentina per i libri che mi ha imprestato!!!
    Se mi va bene, a metà febbraio vengo a Gorizia e brindiamo! :cincin:)

    Anche tu rush finale, vero??
     
    .
  5. vitoc
     
    .

    User deleted


    :huh: Mah! più che un rush mi sembra di avere il morbillo ... so tutto chiazze di appunti e di non sò, più la tesi da mandare avanti e un non so chè di "sparire" ...
    Cercherò di tenere duro e di tirare avanti.
    Ti abbraccio. :bacio:
     
    .
  6. nubenera
     
    .

    User deleted


    ...aaaaaaahhhhh, allora è mal comune,
    quando si arriva alla fine di questo percorso intermedio,
    avere un punto di domanda sulla testa ....hypnosmileyf
    Io ho intrapreso questi studi perchè volevo trovare risposta
    a molte domande che avevo in testa ..... F_EYEB~1
    ...ed eccomi qua, con nessuna risposta, ma con una caterva di domande in piùùùùùùùù ....!!!!CrystalBall1
    Dai teniamo duro insieme!!! :balla: :bacio:
    ....e sparisci ogni tanto, sì, ma sotto le coperte, per farti una bella dormitona ... dopo una bella dormitona tutto s'aggiusta... la stanchezza spesso gioca brutti scherzi ...:ciao:
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Beh dai se trovassimo risposta senza trovare altre domande sarebbe finita la parte interessante :giusto:
     
    .
  8. vitoc
     
    .

    User deleted


    :bacio: Ti metterei fra gli indimenticabili ... se solo ci riuscissi! :ciao:
     
    .
  9. manusgn
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, anche a me mancano alcuni esami che nn vedo in esse tre ,ad esmpio inglese. volevo dire a nube che io ho svolto il tirocinio presso una cooperativa che si occupa principalmente di persone con malattia mentale. mi sono trovata benissimo e ho mantenuto i rapporti con loro, per cui se vuoi mi puoi conttattare. ciao
     
    .
  10. nubenera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manusgn @ 21/1/2013, 18:31) 
    ciao a tutti, anche a me mancano alcuni esami che nn vedo in esse tre ,ad esmpio inglese. volevo dire a nube che io ho svolto il tirocinio presso una cooperativa che si occupa principalmente di persone con malattia mentale. mi sono trovata benissimo e ho mantenuto i rapporti con loro, per cui se vuoi mi puoi conttattare. ciao

    Ciao cara, credo proprio che per quanto riguarda gli appelli su esse tre abbia ragione Vito. A me è comparso la scorsa settimana - su essetre - solo l'appello per affetti e relazioni interpersonali e solo quello ...
    ....e siamo a fine gennaio, in teoria dovrebbero essere attivati tutti gli appelli degli esami che mi mancano .....e quindi desumo che l'unico mio appello inserito sulla mia personale pagina di esse tre sia stato inserito perchè proprio nello specifico qualche altro nostro collega nettuniano ha chiesto direttamente via mail l'appello al prof, proprio proprio quello.
    Quindi il mio consiglio è che se ti senti pronta a sostenere l'esame di inglese, contatta direttamente il prof via mail....hai letto Vito, in teoria sono disponibili a farti fare l'esame anche nell'ora di ricevimento ....
    Per il resto ti contatto in messenger (si chiama così?)
    :ciao:
     
    .
  11. vitoc
     
    .

    User deleted


    :B): riporto da Moodle:
    SEGRETERIA STUDENTI:

    A far data dal giorno 16 marzo 2012 le pratiche amministrative degli studenti iscritti all’a.a. 2011/12 ai corsi teledidattici di Psicologia saranno gestite dalla Segreteria studenti di Psicologia e non più dalla Segreteria corsi a distanza.

    Per informazioni sulla propria situazione di carriera, è necessario contattare la Segreteria studenti di Psicologia ( http://www2.units.it/dida/contatti/?label=0800 ) che provvede a:

    - Iscrizioni annuali;

    - Domande di laurea;

    - Domande di passaggio di corso/trasferimento;

    - Altre pratiche amministrative

    Per informazioni sui programmi dei corsi, rivolgersi ai docenti incaricati o al Centro Servizi di Facoltà ( www.psico.units.it/ >> Facoltà>>Centro servizi).

    Per la prenotazione agli appelli di esame, verificare sempre le date presenti in Esse3 prenotazione esami. Per i seguenti insegnamenti, è necessario contattare il docente indicato nella scheda via mail (utilizzando esclusivamente la mail istituzionale) scrivendo nell’oggetto: “Esame di __________(nome completo insegnamento) – teledidattico: richiesta attivazione appello” – la mail va inviata per conoscenza anche all’indirizzo mail del centro servizi: www.psico.units.it/fac/centro_servizi.pdf .

    - ATTEGGIAMENTI

    - CLASSICI DELLA PSICOLOGIA

    - EMOZIONE E MOTIVAZIONE

    - GRUPPI E INFLUENZE SOCIALI

    - IL PC E LA RETE

    - LINGUAGGIO E COMUNICAZIONE

    - METODI QUALITATIVI

    - PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA’

    - PSICOLOGIA DELL’APPRENDIMENTO E DELLA MEMORIA

    - PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO

    - SOCIOLOGIA DEL LAVORO

    - TRANSIZIONI E CAMBIAMENTI NEL CORSO DELLA VITA

    In bocca... in groppa al riccio a tutte/i!
     
    .
  12. manusgn
     
    .

    User deleted


    ora bisogna andare su in sede centrale al primo piano dell'edificio di H3, lì c'è la segreteria e per quel che sanno ti aiutano. dopo tutto quello che abbiamo pagato, sembra di andare ad elemosinare......
     
    .
  13. vitoc
     
    .

    User deleted


    :huh: Sì ... credo che il tutto sia legato anche al fatto che siamo un corso in esaurimento ... un po' come gli esodati. :rolleyes:
    Anche se oggi ho avuto la sensazione di una situazione un poco generale.
     
    .
  14. nubenera
     
    .

    User deleted


    ...e per osmosi o tuning o sintonizzazione che dir si voglia
    il corso in esaurimento .... mi sta esaurendoooo!!!
    Sto preparando "affetti e relazioni interpersonali" è un esame bellissimo e mi sto rendendo conto che venti giorni sono troppo pochi ... vabbeh .... :paper:
     
    .
  15. lorenza.b
     
    .

    User deleted


    vi faccio una domanda pratica.io il 14 febbraio sosterrò analisi multivariata; non è precisato il luogo e ho sentito che la sede vicino alla stazione è stata demolita...La prof Di BLas non risponde alla mia mail...avete idea di dove devo andare??sono da Vicenza e conosco solo 2 posti di Trieste....quello demolito e Piazzale Europa...grazie!!!
    ps. qualcuno di voi ha idea se da qualche parte ci sono le spiegazioni delle tabelle che mette in esame? mi par di leggere arabo antico e non ci capisco un cavolo....mi manca questo e un altro esame e poi basta!!!grazie!
     
    .
19 replies since 15/1/2013, 11:50   159 views
  Share  
.