Consiglio su Relatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiodor83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Non trovo uno straccio di relatore per la tesi. Mi sono per ora rivolto solo ai prof che suggeriscono argomenti sul sito di facoltà, sperando di trovarne uno disponibile, ma sono tutti strapieni. Sapete consigliarmi qualcuno "notoriamente" più disponibile".
    So che è brutto da dire, ma a questo punto, l'argomento della tesi, mi importa ben poco.
     
    .
  2. kiki13
     
    .

    User deleted


    Forzi è un tesoro, so che non fa più il relatore per la magistrale, ma credo che accetti ancora per la tirennale. prova, è molto disponibile. in groppa al riccio!
     
    .
  3. fiodor83
     
    .

    User deleted


    Grazie Kiki!! Sto impazzendo. Mi rimbalzano dappertutto
     
    .
  4. kiki13
     
    .

    User deleted


    stai sereno. qualcuno ti deve prendere... :lol: e a me sembra di ricordare che un mese fa, parlando, abbia accennato al fatto che ancora prende qualche triennale, anche se è in pensione...!
    un abbraccio. dai, che hai quasi finito!! :yeppa:
     
    .
  5. antonella67
     
    .

    User deleted


    prova anche con Bernardis ... di solito è molto disponibile ....
     
    .
  6. maristella52
     
    .

    User deleted


    Ma la Larese c'è ancora? E' fantastica!

    Legge la tesi, te la corregge, ti fa fare la prova della presentazione.. insomma è una GRANDE DONNA!!!
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    La Larese è esterna però. Informati!

    Informati sulla procedura da usare per sceglierla.
     
    .
  8. fiodor83
     
    .

    User deleted


    Forzi mi dice che non sarebbe in grado di seguirmi. Bernardis non risponde alle mail. Agostini è pieno. Gerbino non risponde. Domani provo a chiamare la segreteria. Non si può perdere così tanto tempo per una stupida triennale. Qua a Milano ormai non la discutono nemmeno.
    Grazie per i consigli
     
    .
  9. kiki13
     
    .

    User deleted


    quando mi sono laureata io mi avevano detto che la nuova laurea non avrebbe avuto bisogno di relatori. sarebbe stata anche molto più corta come tesi. chiedi in segreteria. oggi vedo forzi. provo a chiederli. ti so dire.
     
    .
  10. fiodor83
     
    .

    User deleted


    Il buon Forzi mi ha fissato un appuntamento per giovedi 24. Spero in bene. grazie Kiki.
     
    .
  11. kiki13
     
    .

    User deleted


    gli ho parlato oggi. che bello!!!!!! :yeppa: :yeppa:
     
    .
  12. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Bello Forzi??:confuso:

    Come sei cambiata!!!! :P :P :yeppa: :lool:
     
    .
  13. nuvy85
     
    .

    User deleted


    ragazze ma secondo voi la tesi la posso iniziare a chiedere solo quando mi mancano pochissimi esami??
     
    .
  14. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    nooo
    molto prima
    sennò non trovi professori
     
    .
  15. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Io ho cercato e trovato la relatrice e deciso l'argomento per la tesi triennale 14 mesi prima della laurea, quando mi mancavano 10 esami. Già da 2 mesi però avevo iniziato ad approfondire per conto mio l'argomento che m'interessava, per vedere se c'era materiale ecc.
    Ciao,
    Giovanna
     
    .
15 replies since 7/5/2012, 09:01   173 views
  Share  
.