Cerco testi Psicologia di Comunità/Modelli e strategie dell'intervento psicologico e sociale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nubenera
     
    .

    User deleted


    Devo fare tutti e due gli esami con la prof.ssa Romito :)
    c'è qualcuno che mi venderebbe oppure mi darebbe in prestito i seguenti testi?

    Modelli e strategie dell'intervento psicologico e sociale:
    - Zani B., Cicognani, E. Psicologia della salute, Il Mulino, Bologna, 2000 (cap. 5) Leone L., Prezza M. Costruire e
    valutare i progetti nel sociale, (pag. 32 - 153), Angeli, Roma, 1999.
    - Scabini E., Cigoli V. Il famigliare. Legami, simboli e transizioni, Cortina Editore, Milano, 2000
    - De Leo G., Patrizi P. Psicologia giuridica, Il Mulino, Bologna, 2003

    Psicologia di comunità:
    - B. ZANI, A.PALMONARI, Manuale Psicologia di Comunità, Il Mulino, Bologna, 1996. (no capitoli 1, 4, 5, 8, 15,
    16)
    - FRANCESCATO D., TOMAI M E GHIRELLI G. Fondamenti di Psicologia di Comunità. Principi, strumenti e ambiti
    di applicazione, Carrocci Editore, Roma 2002. (no capitoli 4, 5, 9, 12, 13 e 14)
    - Un silenzio assordante: la violenza occultata su donne e minori Romito P edizioni F. Angeli
    Grazie!
     
    .
  2. vevaleny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nubenera @ 20/3/2012, 15:52) 
    Devo fare tutti e due gli esami con la prof.ssa Romito :)
    c'è qualcuno che mi venderebbe oppure mi darebbe in prestito i seguenti testi?

    Modelli e strategie dell'intervento psicologico e sociale:
    - Zani B., Cicognani, E. Psicologia della salute, Il Mulino, Bologna, 2000 (cap. 5) Leone L., Prezza M. Costruire e
    valutare i progetti nel sociale, (pag. 32 - 153), Angeli, Roma, 1999.
    - Scabini E., Cigoli V. Il famigliare. Legami, simboli e transizioni, Cortina Editore, Milano, 2000
    - De Leo G., Patrizi P. Psicologia giuridica, Il Mulino, Bologna, 2003

    Psicologia di comunità:
    - B. ZANI, A.PALMONARI, Manuale Psicologia di Comunità, Il Mulino, Bologna, 1996. (no capitoli 1, 4, 5, 8, 15,
    16)
    - FRANCESCATO D., TOMAI M E GHIRELLI G. Fondamenti di Psicologia di Comunità. Principi, strumenti e ambiti
    di applicazione, Carrocci Editore, Roma 2002. (no capitoli 4, 5, 9, 12, 13 e 14)
    - Un silenzio assordante: la violenza occultata su donne e minori Romito P edizioni F. Angeli
    Grazie!

    Ti posso imprestare
    - B. ZANI, A.PALMONARI, Manuale Psicologia di Comunità, Il Mulino, Bologna, 1996
    - FRANCESCATO D., TOMAI M E GHIRELLI G. Fondamenti di Psicologia di Comunità. Principi, strumenti e ambiti di applicazione, Carrocci Editore, Roma 2002.
    gli altri li avevo recuperati in biblioteca
    Te li porto venerd́?
    Valentina
     
    .
  3. nubenera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vevaleny @ 20/3/2012, 18:59) 
    Ti posso imprestare
    - B. ZANI, A.PALMONARI, Manuale Psicologia di Comunità, Il Mulino, Bologna, 1996
    - FRANCESCATO D., TOMAI M E GHIRELLI G. Fondamenti di Psicologia di Comunità. Principi, strumenti e ambiti di applicazione, Carrocci Editore, Roma 2002.
    gli altri li avevo recuperati in biblioteca
    Te li porto venerd́?
    Valentina

    Siiii :rolleyes: grazie mille!!!
     
    .
2 replies since 20/3/2012, 15:52   143 views
  Share  
.