forse mi laureo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patriziotrieste
     
    .

    User deleted


    Hey là!!!!
    allora forse mi laureo, ci penso su un momento....

    vi racconto come è andata: ultimo esame il 21 febbraio, consegna tesi il 27 febbraio, e come mi è piaciuto fare in tutto questo viaggio, anche la tesi ho finito di scriverla alle 7.30 :sonno: , pochi minuti prima di andare a lavorare...

    vi chiederete come ha fatto il mio relatore a leggere la tesi prima della consegna: non lo ha fatto! così non sono tanto sicuro che mi farà laureare...

    però, se mi viene concesso :sgraff: , e se per caso prima o poi esce il calendario delle lauree :confuso: , così magari prendo anche il permesso che mi serve (ve lo state rappresentando bene? capo ho bisogno di un paio d'ore, vado a laurearmi e torno. :adv: ...) vegnì a trovarmi che vi offro da bere :cincin: !

    :giusto:
     
    .
  2. dariats58
     
    .

    User deleted


    Evviva Patrizio!!!! :balla: :cincin:
    :laurea: :laurea: :laurea: :laurea: :laurea: :laurea:
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si!!!!


    Voglio stamparti un bel bacione sulle gance!!!
     
    .
  4. viviana25
     
    .

    User deleted


    Ciao Patrizio!

    forse mi laureo... è la stessa cosa che vado dicendo a tutti da due settimane pure io, perchè ad oggi non ne ho ancora certezza. Ma scusate è normale? Ma quando esce sto calendario???????????
    Agonia fino in fondo.....
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Il calendario circa 1 settimana prima
    i nettuniani in genere li accorpano in fondo :amici:
    a chi può venire, consiglio di fare la prova computer :giusto:
     
    .
  6. maristella52
     
    .

    User deleted


    Ma cos'è esattamente la prova computer? E' una cosa solo tecnica o si può anche a fare il discorso?

    Ma siamo già a meno di una settimana e ancora nessun elenco!!!!




    Edited by maristella52 - 7/3/2012, 00:25
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Provi solo come si vede il powerpoint.
    Il discorsetto della presentazione al limite te lo fa provare il relatore (a me tutte e due Paoletti e Ferrante solo alla magistrale...)

    Si si normalità che non hai ancora le date...i
    CITAZIONE
    l giorno lunedì 12 marzo alle ore 9.00, entrambe in sala studio, piano terra, facoltà di Psicologia, Via S. Anastasio 12. Le presentazioni possono essere salvate nei seguenti formati: Adobe pdf, OpenOffice e Microsoft Office 2003

    se vuoi ci troviamo per un caffé???

    C'è anche Patrizio? SIOUX84
    Patrizio non hai il giorno pagato per gli esami???
    Io alla prima tesi ero quasi più preoccupata di farmi firmare il permesso che del resto!!! :lool:
     
    .
  8. maristella52
     
    .

    User deleted


    NICOLETTA,

    Domani pomeriggio vado a fare la prova pp con la relatrice!!!!

    Se ci sei dopo le 16.30 andiamo a prenderci un supercaffè alla Perla.... a me piace con nutella, menta e meringhe..



    E' un tesoro la mia docente!!
     
    .
  9. viviana25
     
    .

    User deleted


    CAvolo mi devo sbrigare nonho ancora fatto i ppt!!!

    -ma devo farli? Oltre al contenuto e alla lunghezza (15-20 slide), per il resto ci sono altre indicazioni da seguire? Ad esempio logo dell'Università, prima slide come prima pagina della tesi etc...

    Mi è venuta pure una brutta influenza!!!!!
     
    .
  10. kiki13
     
    .

    User deleted


    ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!! come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    io ieri sono caduta (di nuovo) e ho piedone e ginocchione gonfi.... però forse stavolta niente gesso!!! ma leggendo di voi non sento più neanche il dolore. solo una grande, bella emozione...
    BRAVI!!!!!
     
    .
  11. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viviana25 @ 7/3/2012, 17:20) 
    CAvolo mi devo sbrigare nonho ancora fatto i ppt!!!

    -ma devo farli? Oltre al contenuto e alla lunghezza (15-20 slide), per il resto ci sono altre indicazioni da seguire? Ad esempio logo dell'Università, prima slide come prima pagina della tesi etc...

    Mi è venuta pure una brutta influenza!!!!!

    la lunghezza dovrebbe dirtela il relatore varia da 10 a 20 slide , dipende.
    Il logo dell'uni puoi lasciarlo perdere
    in prima pagina metti il titolo e il tuo nome e in genere il nome del relatore
    se vuoi puoi usare un'ultima pagina per i ringraziamenti oppure li dici a volte.
    Usa colori complementari e scrivi poco
    sennò tutti leggono e nessuno ti ascolta. Le slide sono un riassunto all'osso che tu devi ampliare.
    Non sono obbligatorie ma con l'emozione, lo stress e il resto sono un aiuto!!! ^_^

    iconeeky Kira cosa combini?

    CITAZIONE (maristella52 @ 7/3/2012, 16:27) 
    NICOLETTA,

    Domani pomeriggio vado a fare la prova pp con la relatrice!!!!

    Se ci sei dopo le 16.30 andiamo a prenderci un supercaffè alla Perla.... a me piace con nutella, menta e meringhe..



    E' un tesoro la mia docente!!

    Si può fare! Dov'è la Perla esattevolmente ???:lol:

    Io... niente cioccolata :(
     
    .
  12. maristella52
     
    .

    User deleted


    La Pasticceria La perla e' in via santa caterina , una via perpendicolare di via mazzini. Io ho appuntamneto con la prof alle 16 e penso di essere lì alle 17... a meno che non ci sia la fila delle laureande. Ma ti mando un messaggio. Ok?? Ci sono caffè senza la cioccolata, ma con le noccioline..le meringhe, il cocco!!! 1205852934-Panda5

    CITAZIONE (kiki13 @ 7/3/2012, 17:52) 
    ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!! come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    io ieri sono caduta (di nuovo) e ho piedone e ginocchione gonfi.... però forse stavolta niente gesso!!! ma leggendo di voi non sento più neanche il dolore. solo una grande, bella emozione...
    BRAVI!!!!!

    ma cosa mi dici maaaai!! Sei peggio di me... vedrai che stavolta passerà in fretta!!! :( :cry:

    Valeee io ho fatto 10 slides... e nonostante tutto supero gli 8-10 minuti di conversazione.

    io non ho messo nè il mio nome nè quello del relatore... devo metterlo? Siiiii? Ma ho appena trasformato il ppt in pps 1W9u9
     
    .
  13. vevaleny
     
    .

    User deleted


    Evvaiiiiiii Patrizio!! mica potevi smentirti proprio all'ultimo!!
    e il mio relatore che si lamentava che gliel'ho spedita solo un giorno prima della stampa ... :rolleyes: :adv:
    se ti tesi di pomeriggio vengo sicuro!!
     
    .
  14. patriziotrieste
     
    .

    User deleted


    gulp! :panic: devo preparare la presentazione.. :panic:
    allora, lunedì mattina ci sono per la prova presentazione (che ancora non esiste): Nico ma sei li anche tu? cosa mi son perso... stai prendendo un'altra laurea? :rolleyes:

    dicono che dovremmo laurearci mercoledì pomeriggio: ho sempre pensato alla laurea come una cosa mattutina, meglio così: avrò più tempo per preparare le ultime slides.... :pulp:

    come son felice di rivedervi :lool: ! vi abbraccio tutti, a presto!
     
    .
  15. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    No, no niente laurea, ti racconterò
    Se mi vuoi, io ci sono :bacio: magari non entro, per tener fede alla superstizione :P

    dai, passo a salutarvi anche lunedì
     
    .
19 replies since 6/3/2012, 12:32   245 views
  Share  
.