cervello di gallina 2....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. plumplum
     
    .

    User deleted


    ma possibile che nessuno abbia qst libro??? :ma: era nel corso di basi neurobiologiche della triennale...mi basta averlo x pochi giorni! ^_^
     
    .
  2. nubenera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plumplum @ 11/2/2012, 00:00) 
    ma possibile che nessuno abbia qst libro??? :ma: era nel corso di basi neurobiologiche della triennale...mi basta averlo x pochi giorni! ^_^

    Ce l'ho io, ti interessa ancora? :rolleyes:
     
    .
  3. plumplum
     
    .

    User deleted


    a dir il vero aspetto a qst punto lunedì che inizia il corso xè a veder in 1 altro post nei testi utili sembra l'abbia tolto... :ma: ma nn è molto chiaro xè a volte lo mette a volte lo toglie.. :blink: voglio sincerarmene lunedì sera e poi te lo so dire... ;) grazie cmq! :bacio:
     
    .
  4. nubenera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plumplum @ 22/2/2012, 11:22) 
    a dir il vero aspetto a qst punto lunedì che inizia il corso xè a veder in 1 altro post nei testi utili sembra l'abbia tolto... :ma: ma nn è molto chiaro xè a volte lo mette a volte lo toglie.. :blink: voglio sincerarmene lunedì sera e poi te lo so dire... ;) grazie cmq! :bacio:

    Lo leggi subito, è scorrevolissimo, uno dei testi universitari che ho letto più belli!
    Ti ho fatto venir voglia? :lol:
     
    .
  5. plumplum
     
    .

    User deleted


    sììì ^_^ è 1 testo consigliato x i nn frequnetanti mentre io frequento xò vorrei dare 1 occhiata lo stesso :rolleyes: anche xè basi bio è stato il mio I esame della triennale e al ql tempo nn l'avevo letto...cognizione animale sarà se nn l'ultimo ma tri gli ultimi...se nn ora allora quando?? ;)
     
    .
  6. nubenera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plumplum @ 5/3/2012, 20:17) 
    sììì ^_^ è 1 testo consigliato x i nn frequnetanti mentre io frequento xò vorrei dare 1 occhiata lo stesso :rolleyes: anche xè basi bio è stato il mio I esame della triennale e al ql tempo nn l'avevo letto...cognizione animale sarà se nn l'ultimo ma tri gli ultimi...se nn ora allora quando?? ;)

    Lo sai che l'ho cercato come una matta tra i libri di testi e gli appunti e non l'ho più trovato .... :cry: :cry: :cry: .... i libro è piccolino e sottile può essere che sia andato a finire nascosto infilato da qualche parte, proverò a rivedere di nuovo, ma non ti prometto nulla di certo ... non credo di averlo dato in prestito, non ad un nettuniano almeno, altrimenti avrei dato via anche il tomo di neuroscienze e invece quello ce l'ho ... sorry Plum ...
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ma non era consigliato per Fondamenti? :confuso:
     
    .
  8. nubenera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nicoletta @ 6/3/2012, 07:18) 
    Ma non era consigliato per Fondamenti? :confuso:

    IESSSS! :rolleyes: Fondamenti anatomofisiologici dell'attività mentale, c'era il libro ciccionissimo di Bears e questo piccolissimo e sottilissimo di Vallordigara .... mi piace da morire lo stile espositivo di Vallordigara, semplice ed elegante, molto British, non so che cosa darei per essere capace di dipingere come fa lui il mondo con le parole! :balla:
     
    .
  9. nubenera
     
    .

    User deleted


    TROVATO! ...ti lascio il numero del cell in mp ....
     
    .
  10. plumplum
     
    .

    User deleted


    grazie!!! :bacio: ti ho chiamata ma nn hai sentito ti richiamo domani :rolleyes:
     
    .
  11. nubenera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plumplum @ 8/3/2012, 18:57) 
    grazie!!! :bacio: ti ho chiamata ma nn hai sentito ti richiamo domani :rolleyes:

    Sì! Ho visto! :)
    Domani mattina sono al lavoro, poi il pomeriggio dovrei passare giù in città sulle rive a pagare l'assicurazione del mezzo, al limite se lavori il venerdì pomeriggio tornando indietro passo anche lì da te, oppure se non ci riusciamo a vedere te lo lascio in qualche luogo convenuto...
    Insomma in qualche modo combiniamo! :rolleyes:
     
    .
10 replies since 11/2/2012, 00:00   113 views
  Share  
.