COME SI COMPILA IL MODULO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viviana25
     
    .

    User deleted


    Ariciao a tutti,
    Sì, lo so... aprire una discussione come questa è da sclerati... me lo sono già detta da sola ed ho pure appurato che è vero!
    Pongo questa questione, per me urgentissima, che devo risolvere prima di domani (in realtà oggi, vista l'ora)... non voglio chiedere a Brumat, perchè dopo la 5a mail di sabato sera, mi elimina automaticamente dai laureandi a vita...

    Devo spedire le carte per richiedere il riconoscimento delle ore che ho svolto come volontariato all'interno di un'associazione e un corso di informatica che ho fatto, affinchè mi possano essere abbonati il tirocinio ed eventualmente l'ECDL.

    -Mi sono fatta fare una dichiarazione su carta intestata dall'associazione per le ore svolte con firma del presidente. e questo sono sicura che è giusto.
    -Ma per il corso di informatica, basta un attestato di frequenza da parte dell'azienda (era un corso privato) o anche la fattura?

    Brumat mi ha detto che devo presentare questa modulistica:
    http://www.corsiadistanza.units.it/Lists/m...AllItems%2Easpx

    Il dubbio mi è nato per la compilazione del modulo della DICHIARZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE:
    1) cosa devo scrivere sotto DICHIARA? Che la carta dell'associazione e l'attestato di informatica sono veri o che altro?
    2) Sotto FIRMA PER ESTESO c'è scritto VISTO DI CONTROLLO: ci devo rimettere nuovamente la mia firma?

    So che possono essere domande idiote, ma non posso sbagliare e i dubbi mi stanno mangiando... :panic:
    thanks
     
    .
  2. maristella52
     
    .

    User deleted


    DICHIARO DI AVER CONSEGUITO L'ECDL IN DATA.... PRESSO L'ISTITITUTO.....DI CUI VI RIMETTO L'ATT ..... E DI AVER SVOLTO TOT ORE DI VOLONTARIATO PRESSO LA SEGUENTE ASSOCIAZIONE. NON CREDO SERVA LA FATTURA,
    PIUTTOSTO L'AUTOCERTIFICAZIONE DI QUELLO CHE DICHIARI CHE HA VALORE LEGALE.
    FIRMA.
    Secondo me il visto di controllo lo dovrebbe mettere l'università. non ti fare prendere dal panico per la burocrazia Bacini!!
     
    .
  3. viviana25
     
    .

    User deleted


    Grazieee Maristella!! :cuoricino:
    Avendo riletto la mia domanda... mi rendo conto che non dormire mi gioca butti scherzi. Cmq le carte le ho spetite a Brumat,Speriamo bene! Grazie per avermi rasserenato su quello che era ovvio, mi hai dato un grande sostegno! :amore:
     
    .
2 replies since 29/1/2012, 02:15   138 views
  Share  
.