COFfEE -DREAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Il Coffee Dream in genere si organizza a casa quando un'amica/o si sente sottotono. Intanto proviamo a farlo virtualmente poi si può fare anche in modo reale... Quando si organizza a casa di qualcuno, in genere , i partecipanti arrivano con dolcetti, miele , tisane varie, zucchero integrale di canna, panna sorrisi segreti ma sopratutto SOGNI da raccontare e condividere Durante il coffee dream ognuno espone desideri e sogni che vengono discussi e ampliati perchè, alla fine, uno di questi desideri sogni dovrà essere realizzato immediatamente o nel più breve tempo possibile. Si chiacchiera a ruota libera muovendosi per associazioni ricordi musica poesia finchè nn si giunge all'unanimità... A quel punto si procede alla realizzazione del sogno. Faccio un esempio Uno potrebbe scrivere Il mio sogno è quello di avere un laboratorio artistico un posto dove sia possibile organizzare le mostre di oggetti riciclati, la proiezione di cortometraggi amatoriali , un posto pieno di idee di fermenti di libri di discussioni di proposte Un altro esempio Mi piacerebbe fare un viaggio una gita improvvisa , tempo un'ora x preparare i bagagli e si parte !! ,Stiamo via tre giorni e andiamo via senza una meta precisa senza un progetto ci fermiamo dove vogliamo e facciamo quello che vogliamo i

    PROVIAMO A SCRIVERE QUI I NS SOGNI E DESIDERI E PROVIAMO A REALIZZARNE QUALCUNO INSIEME!!!Forza!!!
     
    .
  2. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Comincio io,,,, mi piacerebbe andare a Ferrara in giornata Fare un giro dei musei e della città e tornare verso sera...
     
    .
  3. plumplum
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe andare alle terme x rilassarmi e scaldarmi 1 pò chiacchierando con le amiche :rolleyes:
     
    .
  4. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Questa si può fare plum .. penso ci sia solo l'imbarazzo della scelta portorose oppure Strugnano se nn sbaglio . Potremmo organizzare un dopo lavoro o nn so la sera o domenica mattina e andare insieme in auto con asciugamani borsone costume accappatoio e a tutto relax .tutte babe . Aspetta mi hanno detto un posto in Slo molto bello quando mi ricordo lo scrivo...
     
    .
  5. plumplum
     
    .

    User deleted


    ottimo! io ci sto! ;)
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Un posto bello è Olimje ma da fare 4 giorni con sauna, piscina termale e massaggi.
    L'agenzia è vicino all'oreficeria Cavallar vicino a dove andiamo a bere le birre di solito
    Che bello quesro post Anna!!

    Mi piacerebbe fare carriera in psicologia, che i miei sforzi vengano riconosciuti ed apprezzati ^_^
     
    .
  7. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Grazie Nik !! Si ho sentito questo posto Nicoletta .. solo che 4gg si può fare??? Forse una cosa in giornata è più fattibile..

    Carriera in psicologia ...cioè ? Spiegati meglio definisci meglio il tuo desiderio
     
    .
  8. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Al momento non è definito
    Mica un raduno da 4 giorni, intendevo dire di andarci in vacanza_ 4 giorni è la durata secondo me ideale perchè sia piacevole
    ma non noioso :yeppa:
     
    .
  9. plumplum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nicoletta @ 28/12/2011, 20:47) 
    Un posto bello è Olimje ma da fare 4 giorni con sauna, piscina termale e massaggi.
    L'agenzia è vicino all'oreficeria Cavallar vicino a dove andiamo a bere le birre di solito
    Che bello quesro post Anna!!

    Mi piacerebbe fare carriera in psicologia, che i miei sforzi vengano riconosciuti ed apprezzati ^_^

    nn lo conosco xò se lo facciamo da giovedì...si potrebbe anche fare.. :rolleyes:

    cerrto che i tuoi sforzi verranno riconosciuti..tempo al tempo :B):
     
    .
  10. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Più riesci a definire ciò che vuoi raggiungere più aumentano le probabilità che poi lo raggiunga davvero!!! Ora intanto pensa cosa vuoi veramente... Si 4 gg si può fare " organizziamoci organizziamoci" Era la frase di una barzelletta che ripeteva il mio responsabile di organizzazione . Poi ve la racconto .. La barzelletta dice molto sugli uomini sui capi e il mondo lavorativo in genere... vado a lavorare ;-)
     
    .
  11. Ledilla
     
    .

    User deleted


    IL CENTRO BENESSERE DI CUI VI PARLAVO SI CHIAMA WAI THAI CENTRO BENESSERE A PORTOROSE è uno dei migliori in Europa . Mi hannod etto che è splendido .. Vi metto il link!!!!! Cosa ve ne pare???Anche vicino tutto sommato...

    www.vacanzetermebenessere.com/vacan...e-slovenia.html

    www.lifeclass-portoroz.com/it-14
     
    .
  12. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ledilla @ 30/12/2011, 07:20) 
    Più riesci a definire ciò che vuoi raggiungere più aumentano le probabilità che poi lo raggiunga davvero!!! Ora intanto pensa cosa vuoi veramente... Si 4 gg si può fare " organizziamoci organizziamoci" Era la frase di una barzelletta che ripeteva il mio responsabile di organizzazione . Poi ve la racconto .. La barzelletta dice molto sugli uomini sui capi e il mondo lavorativo in genere... vado a lavorare ;-)

    e la scaramanzia??? :lol:
    :incrocio:

    Però considera che a Portorose e a Capodistria NON ci sono acque termali!!
     
    .
  13. Ledilla
     
    .

    User deleted


    è acqua di mare... :) :)
     
    .
  14. plumplum
     
    .

    User deleted


    e allora? organizziamo 1 giornata? :rolleyes: io la prox settimana sono in ferie ^_^
     
    .
13 replies since 28/12/2011, 14:53   119 views
  Share  
.