richiesta aree riservate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PATOPAPERO
     
    .

    User deleted


    ciao nicoletta sono Carlo, ti ho scritto tempo fa perche volevo poter accedere alle aree riservate, in quanto dopo essermi fermato un anno, a ottobre mi sono iscritto alla magistrale ... ora ti rinnovo la mia richiesta, in quanto è ovvio che fa comodo avere informazioni sullo svolgimento dell'esame ...
    è chiaro che in questo momento il mio contributo non può essere rilevante, perchè non frequento e non ho ancora fatto un esame, ma a gennaio prevedo di fare psicologia clinica dello sviluppo (vado piano con calma) e allora potrò inserire sia domande che appunti miei personali ... ovviamente questo avverrà anche per gli esami successivi ... promesso!!!
    ciao a presto.
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    eccomi Carlo, fatto, sei abilitato
    all'area Magistrale a Trieste: domande agli appelli e appunti :giusto:
     
    .
  3. PATOPAPERO
     
    .

    User deleted


    sei un angelo! tra un paio di settimane inserirò i miei appunti tratti dallo "Stern" ... spero possano essere d'aiuto .. ciao a presto.
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Si rifà lo Stern? Per quale esame?
     
    .
  5. PATOPAPERO
     
    .

    User deleted


    "il mondo interpersonale del bambino" Stern ... pscicologia clinica sviluppo ... è un libro diverso da quello utilizzato per fondamenti, ma alcuni argomenti sono gli stessi ... 4 sensi del Sè, sintonizzazioni ecc ...
    Ciao.
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ah è l'esame con la Tallandini?
     
    .
5 replies since 17/11/2011, 10:28   60 views
  Share  
.