cerco Vallar Papagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patriziotrieste
     
    .

    User deleted


    qualcuno vende il vallar papagno?
    ciao! :giusto:
     
    .
  2. antonella67
     
    .

    User deleted


    non lo vendo ma se ti serve per far fotocopie te lo presto ....
     
    .
  3. maria antonietta
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno che ha già fatto l'esame di INTRODUZIONE ALLE NEUROSCIENZE - modulo NEUROPSICOLOGIA e modulo PSICOBIOLOGIA volesse vendere il MANUALE DI NEUROPSICOLOGIA (2007) Vallar - Papagno, io sarei un interessato acquirente! (p.s. AL Mulino casa editrice non è neanche più in catalogo...)

    [nota: sposto in area Cerco e offro dove c'è una discussione proprio su questo testo]

    Edited by _Nicoletta - 3/1/2012, 06:33
     
    .
  4. maria antonietta
     
    .

    User deleted


    ok! infatti non lo vedevo più :) comunque ho anche testi del teledidattico, se possono servire a qualcuno.
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Apri un'altra discussione per questi testi
    meglio se suddivisi per materia
     
    .
  6. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    Non avevo visto il post. segnalo che il papagno 2007 fuori catalogo è comunque ordinabile con unilibro.it, i tempi di consegna sono lunghi ma per il momento pare fattibile. io l'ho ordinato il 01/01/201 (tanto per cominciare l'anno spendendo) ed mi hanno mandato la mail con la conferma dell'ordine. tempo di reperimento 3 settimane, attualmente risulta in ordine presso il fornitore e in attesa di arrivo (eppoi teoricamente da loro a me si spera!).
    link:
    http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/lib...ilitazione_.htm
     
    .
  7. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:
    per chi cercasse il Vallar Papagno 2007, segnalo che anche se risulta disponibile in 3/4 giorni lavorativi, NON lo è. dopo 21 giorni di attesa, in seguita una bella mail di reclamo e una di segnalazione al servizio clienti, oggi è arrivata la proposta di prendere quello del 2011.
    quindi, dato che questo sito personalmente non mi ha fatto una buona impressione ho annulato tutto e riordinato su libreriauniversitaria.it, dove lo mettono pure in sconto!sono molto più sri ed affidabili. forse è stato un caso, ma intanto su libreriauniversitaria l'edizione 2007 non c'è affatto.quando si dice la "professionalità".
    http://www.libreriauniversitaria.it/manual...o/9788815232618
    a chi servisse.
     
    .
  8. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Quello del 2007 ce l'hanno in biblioteca di facoltà apposta per gli studenti!!
    Oppure lo presta Antonella con orari migliori. Perchè rendersi le cose più complicate, Patrizia?? :confuso:
     
    .
  9. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    Perchè sono "assatanata di possesso"!! :jene:
    I libri li voglio avere, non mi piacciono in prestito e anche le fotocopie non le amo.lo so che son scelte esose, ma son fatta così. con me l'editoria non fallirà mai!
    la prof ha dato i capitoli che gli corrispondono, e quindi vado in pace con il manuale 2011.che oltretutto...quando sono nuovi sono anche rivisti alla luce delle ultime scoperte...quindi....eppoi..il profumo delle pagine fresche di stampa.....
    lo so, le tortuose vie della mia testa sono infinite!01145202-2-E449
     
    .
  10. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    Io li ordino tutti su IBS e non ho avuto problemi mai...

    (scusate l'intromissione :ciao: )
     
    .
  11. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    è tutto un OT, eh... :adv:
     
    .
  12. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessia Va @ 21/1/2012, 22:17)
    Io li ordino tutti su IBS e non ho avuto problemi mai...

    (scusate l'intromissione :ciao: )

    IBS?mi informo.finora con libreriauniversitaria.it mi son trovata bene.
    Nessuna intromissione!grazie del consiglio :bacio:

    CITAZIONE
    _Nicoletta Inviato il: 21/1/2012, 22:26
    è tutto un OT, eh... :adv:]

    efb50fe2Dici? a me non pare...."cerco Vallar Papagno".....cerco, ho certato quasi trovato...non trovato e non cercate là...trovato là"...non mi pare tanto OT.....efb50fe2
     
    .
  13. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    non si parla di dove trovare il libro in particolare MA di dove trovare i testi in generale gif
    e per questo c'era già un altra discussione
    miiii l'OT dell' OT JFBQ00214070517A
     
    .
12 replies since 14/11/2011, 12:00   176 views
  Share  
.