Possibile che siano sempre in ritardo?

... è iniziato un nuovo anno accademico, ma non per noi LAST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psicomadhu
     
    .

    User deleted


    Scusate lo sfogo.... già il titolo esprime la mia rabbia. E che sotto sotto c'è tristezza, pure. Perchè devo pagare quattrocento euri :gattonero: in più degli altri, per un servizio teledidattico CHE NON FUNZIONA???? Perché oggi hanno iniziato le lezioni i frequentanti, e possono avere i programmi e le bibliografie dei corsi e a me che dovrei riceverli di default mi tocca andare a spulciare tra forum e facebook?

    Ma vaff.... :picchia:

     
    .
  2. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Perché i "LaSt" sono "last", appunto, gli "ultimi", e, per punizione, devono pagare, in tutti i sensi... :(

    G.
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Mi sa che i last bel senso di ultimi sono gli studenti e basta!!

    Fanno così tutti, lapriam volta che vai a lezione ti danno la bibliografia , le sldie no (quasi tutti) te le danno DOPO la leizone
    così tu perdi tmepo a prendere appunti che bastrebbe avere le slide per integrarli...
    pochissimi sono d'aiuto
     
    .
  4. plumplum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nicoletta @ 11/10/2011, 19:48) 
    Fanno così tutti, lapriam volta che vai a lezione ti danno la bibliografia , le sldie no (quasi tutti) te le danno DOPO la leizone
    così tu perdi tmepo a prendere appunti che bastrebbe avere le slide per integrarli...
    pochissimi sono d'aiuto

    vero! :cry: se hai la slide aggiungi i chiarimenti vicino e nn stai lì a scrivere le cose che dicono senza perdere poi ql che dicono :rolleyes: come ha fatto x il corso di medicina del lavoro ...che bella persona :bacio: o cognizione sociale che ha messo il nr della slide così vai a riportarti le spiegazioni... :caro:
     
    .
  5. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    ....?
    Non so cosa stia succedendo psicomadhu...che problemi ci sono?non sono aggiornata.
    La novità per noi last (buonissima!) è questa:
    noi seguiamo le lezioni del nostro a.a., quindi se per esempio io ora ho iniziato matematica, fino allo scorso anno potevo accedere alle lezioni SOLO del mio anno. se quell'anno ci son stati problemi tecnici e non hanno potuto registrare (o come per psicobio per errore hanno registrato una lezione su un'altra perdendone 2!) ti attaccavi al tram! da quest'anno puoi prendere e caricarti le lezioni dell'anno in corso (quindi niente blocco in quanto ospite)
    però bisogna dare il tempo ai tutor di preparare tutto e caricare in moodle, quindi non è che registrano la lezione e la tuor o il tutor corre e carica dopo un'oretta. deve andarsi a recuperare il registratore e caricare. e se la lezione è terminata alle 18? o alle 19?ebbè...bisogna dare il tempo fisico a queste persone di fare il proprio lavoro. i programmi si possono chiedere via mail (scusi, il programma è diverso?è lo stesso degli anni scorsi?...) :lol: e così intanto inizi e non aspetti.
    tranquilla, no panic. vedrai che andrà tutto bene.
    come last, e 400 eurini in più....io la prox sett che sono in ferie vado a lezione in androna qua dietro, e mi scarico le lezioni sul pc, così se non capisco ri-ascolto (son pessima a prendere appunti).
    i tradfizionali, per 400 eurini in meno, invece si attaccano al ciufolo e questo doppio servizio se lo sognano! :jene:
    Hai presente la storia della bottiglia 1/2 1/2?occorre saper guardare....
    P.S.=proprio perché a me piace avere tutto fin dall'inizio preferisco farmi lezioni già concluse, così ho tutto e posso seguire i miei ritmi e non quelli del prof! :giusto:
    Dai psicomadhu, tirati su.. :caro: :caro: :caro: :caro:
     
    .
4 replies since 10/10/2011, 16:00   76 views
  Share  
.