Possibile che siano sempre in ritardo?

... è iniziato un nuovo anno accademico, ma non per noi LAST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psicomadhu
     
    .

    User deleted


    Scusate lo sfogo.... già il titolo esprime la mia rabbia. E che sotto sotto c'è tristezza, pure. Perchè devo pagare quattrocento euri :gattonero: in più degli altri, per un servizio teledidattico CHE NON FUNZIONA???? Perché oggi hanno iniziato le lezioni i frequentanti, e possono avere i programmi e le bibliografie dei corsi e a me che dovrei riceverli di default mi tocca andare a spulciare tra forum e facebook?

    Ma vaff.... :picchia:

     
    .
  2. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Perché i "LaSt" sono "last", appunto, gli "ultimi", e, per punizione, devono pagare, in tutti i sensi... :(

    G.
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Mi sa che i last bel senso di ultimi sono gli studenti e basta!!

    Fanno così tutti, lapriam volta che vai a lezione ti danno la bibliografia , le sldie no (quasi tutti) te le danno DOPO la leizone
    così tu perdi tmepo a prendere appunti che bastrebbe avere le slide per integrarli...
    pochissimi sono d'aiuto
     
    .
  4. plumplum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nicoletta @ 11/10/2011, 19:48) 
    Fanno così tutti, lapriam volta che vai a lezione ti danno la bibliografia , le sldie no (quasi tutti) te le danno DOPO la leizone
    così tu perdi tmepo a prendere appunti che bastrebbe avere le slide per integrarli...
    pochissimi sono d'aiuto

    vero! :cry: se hai la slide aggiungi i chiarimenti vicino e nn stai lì a scrivere le cose che dicono senza perdere poi ql che dicono :rolleyes: come ha fatto x il corso di medicina del lavoro ...che bella persona :bacio: o cognizione sociale che ha messo il nr della slide così vai a riportarti le spiegazioni... :caro:
     
    .
  5. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    ....?