Salveeee! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vinci31
     
    .

    User deleted


    Salve! cercando su internet alcune informazioni sui prof del nuovo anno (in questo caso Di Blas) ho trovato il vostro forum...il bello del nostro corso è che non abbiamo prof della Campania ma la maggior
    parte vengono tutti dal nord!(Sono di Napoli:D) Mi sono iscritto per poter prendere eventuali appunti.. MI chiedevo solo se potete abilitarmi senza dover scrivere i 10 commenti...non so proprio che scrivere dato che sono di Napoli...e non vorrei dare notizie infondate! :S
    Sono un intruso lo so ma potete aiutare me e i miei amici del Suor Orsola :D
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Non ci sono commenti sulla diBlas perchè gli esami del Nettuno e del last sono scritti e lei era tutor
    ma io l'ho avuta come prof alla magistrale. Cosa volevi sapere?

    forse trovo qualcosa anche su www.opsonline.it/forum/forum.php area di trieste
    e sul forum di facoltà www.psicostud.net/forum

    Ma la di Blas viene ad insegnare a Napoli?? :confuso:

    Io ho fatto
    MIP Metodi d'indagine della personalità 2008/09
    e Continuità e cambiamento 2008/09
     
    .
  3. Vinci31
     
    .

    User deleted


    Devono aggiornare il programma, so solo che viene a fare Metodologia della ricerca psicologica...comunque non si trasferisce qui, prenderà l'aereo la mattina per farci lezione e poi ripartirà la sera o il giorno dopo :D
    Grazie per la risposta! Prima di chiederti qualcosa, controllerò su quei siti ;)
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Beh intanto scrivi quello che vuoi sapere, magari ti posso aiutare oppure no, ma lo sai :giusto:
     
    .
  5. Vinci31
     
    .

    User deleted


    Oggi abbiamo avuto la nostra prima lezione con la Di Blas...useremo il libro di Pedon - Gnisci: Metodologia della ricerca psicologica...il compito sarà scritto con domande aperte e alcune a completamento! Se avete domande che ha già fatto precedentemente o consigli per affrontare l'esame con questo prof, a noi va benissimo! :)

    Edited by Vinci31 - 5/10/2011, 18:48
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    No, mi spiace sia alla triennale che alla magistrale avevamo altri testi/articoli
    Comunquei bastano le sbobinature delle sue lezioni (beh noi anche gli articoli) se la registri è meglio
    è chiarissima e spiega bene!
     
    .
  7. Vinci31
     
    .

    User deleted


    Ah e dimenticavo...dobbiamo studiare anche dalle sue slides e da alcuni articoli che ci darà più in là!
    Bè che dire, grazie mille per la disponibilità ;)
     
    .
  8. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di non mancare a nessuna lezione e se riesci a registrarla è meglio (è abituata)
    perchè è veramente una prof precisa e preparata
    pretende ma se sai quello che ti chiede ti ricompensa con voti alti
     
    .
  9. Vinci31
     
    .

    User deleted


    L'abbiamo notato...infatti a volte non riusciamo a stare al passo! :D
    Grazie mille per il consiglio!!! :)
     
    .
  10. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Lo so, però lei ad ogni inizio lezione ricapitla quello che ha drtto all'altra
    in bocca al lupo|
     
    .
9 replies since 21/9/2011, 21:19   149 views
  Share  
.