disattivazione corsi di laurea teledidattici

nota del rettore del 14 luglio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vevaleny
     
    .

    User deleted


    pubblicata oggi sul sito ... http://www.corsiadistanza.units.it/Lists/A...014.07.2011.pdf
    :cry:
     
    .
  2. marip76
     
    .

    User deleted


    Ho visto anche io....mi sa che chi ha pochi esami da dare al Nettuno, si dovrà affrettare a sostenerli; per quanto mi riguarda, con il cospicuo num di esami ancora da dare, si risolve il problema Nettuno o Last: questa comunicazione chiarisce che... o salti o ti arrangi! :unsure:
    ma che bellezza!!!!!! <_<
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Credo che sia perchè il consorzio Nettuno, come tutte le società aveva una scadenza, Per rinnovare la scadenza le società vanno dal notaio, ma in caso si siano sciolte prima come i, consorzio non occorre farlo. Però i contenuti, il logo della società, insomma tutto, non sono più legalmente validi e non si possono più utilizzare.
     
    .
  4. Psicomadhu
     
    .

    User deleted


    non ho capito: io che sono LAST al primo anno devo immaginare di andarmene in un'altra università? :(
     
    .
  5. viviana25
     
    .

    User deleted


    Nooo nooooo...... riguarda solo gli studenti lavoratori del Nettuno, i quali nel 2012 dovranno per forza maggiore passare al Last.

    Colgo l'occasione per ricordare ai studenti del Nettuno che domani scade il periodo in cui si possono richiedere appelli per la sessioen autunnale per gli esami del I e II anno. Io me ne sono accorta per caso.

    www.corsiadistanza.units.it/Lists/A...2FAllItems.aspx
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Grazie Viviana :fiori:
    ma di questo secondo argoemnto parliamone qui: AaaTTTENZIONE!! Entro 15.7.2011 RICHIESTA APPELLI I e II anno Nettuno
     
    .
5 replies since 14/7/2011, 12:09   152 views
  Share  
.