Un raggio di sole perchè ti voglio bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ledilla @ 26/6/2011, 11:14) 
    Noleggia un pò di dvd ... se hai libri che nn sei riuscita a leggere prendili in mano e se no vai in una libreria e comprane uno. Lo so ti devi muovere ma x una volta ti puoi fare dare una mano e ti compri un libro .. Qui intorno tra Feltrinelli Borsatti Giunti Minerva ne hai tante . Ma basta che entri da Feltrinelli che poi è pure piacevole... Che te frega della vecchiaia ... pensa che ora ti godi il non far nulla ;-) Per i libri mi pare che puoi anche ordinarli via internet e te li portano a casa se non erro...

    Non erri. Io ordino da qui, di solito www.ibs.it/

    Posso chiedervi un pensiero e un po' di energia positiva per la bimba di mio cugino, otto anni, ricoverata ieri d'urgenza in rianimazione per una meningite batterica?
    Sembra che la cura stia facendo effetto, ma ancora per 24h siamo "a rischio".
    (Devo dire,per una volta, che i medici sono stati efficienti e veloci...veramente bravissimi...)
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vevaleny @ 26/6/2011, 12:00)
    che trip!
    per la tesi sono stata questa settimana a fare l'osservatore in sala operatoria
    sono molto orgogliosa di me, non sono svenuta non ho vomitato, sono riuscita a guardare quasi tutto
    un grande risultato per una che si fa fare i prelievi da distesa, senza guardare..
    mi sa che mi mancherà ...

    questo post me l'ero perso! :huh:
    Pure iooo
    3 figli e i prelievi di sangue mensili guardavo altrove con l'angoscia :asd:
    Allora c'è speranza anche per me ....
    forse??


    CITAZIONE (Alessia Va @ 26/6/2011, 12:20) 
    Posso chiedervi un pensiero e un po' di energia positiva per la bimba di mio cugino, otto anni, ricoverata ieri d'urgenza in rianimazione per una meningite batterica?
    Sembra che la cura stia facendo effetto, ma ancora per 24h siamo "a rischio".
    (Devo dire,per una volta, che i medici sono stati efficienti e veloci...veramente bravissimi...)

    Mamma mia certo che si!!
    A 8 anni DEVE andare assolutamente TUTTO BENISSIMO!!!
    167635_191616934198717_190295670997510_718459_2812794_a
     
    .
  3. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    Nico tieni duro!i dolori passeranno presto, ti resterà solo il lato piacevole del goderti questa meravigliosa PAUSA!fatti una bella indigestione di libri!anch'io non vedo l'ora di poter leggere un romanzetto leggero (intanto però non ho resistito alla tentazione e mi sono presa 3/4 dei libri di freud!!!a letto prima di addormentarmi "vado a lezione da lui" con "introduzione alla psicoanalisi". strano modo di rilassarsi eh?) ^_^

    Alessia, tutta la solidarietà e energia positiva per la bimba!
    fortuna-major

    Vevaleny, che tesi fai?in sala operatoria che ci vai a fare??? :o: :confuso:
     
    .
  4. vitoc
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Mamma mia certo che si!!
    A 8 anni DEVE andare assolutamente TUTTO BENISSIMO!!!
    (IMG:http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sn...9_2812794_a.jpg)
    [/QUOTE]

    30123_122096744481642_100000439514886_216670_4099904_s
    sono con tutte voi Forza piccola!!
     
    .
  5. vevaleny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patrizia974 @ 26/6/2011, 17:00) 
    Vevaleny, che tesi fai?in sala operatoria che ci vai a fare??? :o: :confuso:

    aspetti psicoantropologici dei riti di sala operatoria
    ne parla lionetti nel suo libro, quello per Cultura e società

    CITAZIONE (Alessia Va @ 26/6/2011, 12:20) 
    Posso chiedervi un pensiero e un po' di energia positiva per la bimba di mio cugino, otto anni, ricoverata ieri d'urgenza in rianimazione per una meningite batterica?
    Sembra che la cura stia facendo effetto, ma ancora per 24h siamo "a rischio".
    (Devo dire,per una volta, che i medici sono stati efficienti e veloci...veramente bravissimi...)

    tieni duro piccola, siamo tutti insieme a te! :cuoricino: :caro:
     
    .
  6. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero a tutte/i per il pensiero.
    La bimba è stabile (buon segno) ma ancora non hanno sciolto la prognosi.
    Vediamo come va oggi :magia:
     
    .
  7. antonella67
     
    .

    User deleted


    auguri piccola con tutto il cuore..... :cuoricino:

    nico non ti si può lasciare un attimo ... ti chiamo che faccio prima...
     
    .
  8. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    Ragazze/i...

    La bimba è stata tolta dalla rianimazione e spostata nell'ospedale pediatrico.
    Finalmente posso andarla a trovare!!!

    Le energie positive hanno dato frutto...grazie di cuore a tutti! :amici: :fiori:
     
    .
  9. dariats58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessia Va @ 29/6/2011, 18:13) 
    Ragazze/i...

    La bimba è stata tolta dalla rianimazione e spostata nell'ospedale pediatrico.
    Finalmente posso andarla a trovare!!!

    Le energie positive hanno dato frutto...grazie di cuore a tutti! :amici: :fiori:

    Evviva!!!! :amore: Le good vibrations allora funzionano!!!! :magia:
     
    .
  10. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessia Va @ 29/6/2011, 18:13) 
    Ragazze/i...

    La bimba è stata tolta dalla rianimazione e spostata nell'ospedale pediatrico.
    Finalmente posso andarla a trovare!!!

    Le energie positive hanno dato frutto...grazie di cuore a tutti! :amici: :fiori:

    Oh che bella notizia Alessia :cuoricino:
    abbracciala un pezzettino in più anche per noi :caro: :bacio:
     
    .
  11. stroppolo
     
    .

    User deleted


    allora adesso chiedo un'aiuto anch'io..
    ...ieri pomeriggio è venuta alla luce una bimba di 28 settimane che aveva fretta di nascere, si chiama Stella e non arriva agli 800g di peso (per farvi capire, le sue braccine avevano la dimensione del mio mignolo)...
    l'abbiamo accolta ed aiutata a respirare in attesa che arrivasse il neonatologo da Padova e la portasse in un ospedale molto più attrezzato del nostro...
    Stella è una combattente, e forse con un po' di "Good Vibrations" mi piace pensare che potremo darle qualche chance in più...
     
    .
  12. dariats58
     
    .

    User deleted


    Cara piccola Stellina resisti! Siamo tutti con te! E siamo tanti!!!! :amici:
    Un abbraccio forte da una mamma! :bacio:
     
    .
  13. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    Ma certo, stroppolo.
    Facciamo circolare l'energia!!!

    Forza piccola combattente! :cuoricino: :magia:
     
    .
  14. vitoc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stroppolo @ 29/6/2011, 21:52) 
    allora adesso chiedo un'aiuto anch'io..
    ...ieri pomeriggio è venuta alla luce una bimba di 28 settimane che aveva fretta di nascere, si chiama Stella e non arriva agli 800g di peso (per farvi capire, le sue braccine avevano la dimensione del mio mignolo)...
    l'abbiamo accolta ed aiutata a respirare in attesa che arrivasse il neonatologo da Padova e la portasse in un ospedale molto più attrezzato del nostro...
    Stella è una combattente, e forse con un po' di "Good Vibrations" mi piace pensare che potremo darle qualche chance in più...

    :B): Una sorta di "matrix divina"...? Sìpuò fare e non teme sovraccarichi. Io mi annodo volentieri! Siamo tutti deboli e minacciati, ma insieme formiamo l'Universo... Le anime più piccole ovviamente hanno l'affetto e la carica più grande.
     
    .
  15. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo che quando stavo per partorire i gemelli
    ero andata in neonatologia a vedere i bambini prematuri
    perchè Elia E Tommaso dovevao nascere prematuri quasi sicuramente, essendo gemelli.
    Mi aspettavo di trovare delle cose che mi avrebbero impressionato
    e ho rimandato un op'
    poi mi sono fatta coraggio
    e sono andata
    Non c'era nessuna cosa brutta da vedere, erano bambini bellissimi
    solo un po' più piccoli ma veramente per questo motivo mi hanno fatto una tenerezza

    Stella è di sicuro un po' più piccola ma ha tutte le qualità per farcela. Al Burlo tra l'altro hanno detto che oltre i 600 grammi "se la ridono"
    lei ne ha 800...è anche corazzata bene :bacio:
    Un pensiero speciale per questa bimba :cuoricino:
    FORZA!!! :caro:
     
    .
47 replies since 26/6/2011, 11:20   323 views
  Share  
.