lezioni consorzio nettuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciao89
     
    .

    User deleted


    Mi serve aiuto per poter aprire le lezioni di politica economica in uninettuno......per favore ho urgente bisogno.....a giorni ho l'esame....
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Hai provato con Internet explorer? Io con Mozilla firefox non riuscivo a vederle e con explorer si.
    Altro non so, credo che tu sia del nettuno di economia o sbaglio?

    Noi siamo (o eravamo) del nettuno di psicologia :ciao:
     
    .
  3. ciao89
     
    .

    User deleted


    Veramente io nn sono iscritta a nettuno ma volevo ascoltare alcune lezioni di politica economica perchè sto in crisi con un esame e anche perchè volevo provare questa modalità elearning.....secondo te me le fa vedere? mi chiede username e password...nn è che mi puoi dare le tue??
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Non ho user id e password per guardare le mie lezioni
    Sono le lezioni del consorzio nettuno, per cui a pagamento, non è universitario ma privato! Mi sa che devi provare da un'altra parte.
     
    .
  5. ciao89
     
    .

    User deleted


    Come nn hai l'username e la password?? io quando provo ad aprire le lezioni mi chiede password e username....per favore nn è che puoi aprirle tu e poi mi mandi il video.............ho bisogno urgente..........per favore...sn esasperata
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Allora vedo di chiarire il punto della situazione.
    NON sono nè sono stata dell'uninettuno e
    ci sono un bel po' di nettuni, noi eravamo del "Consorzio Nettuno " (credo :confuso: ) , NON ho niente di quello che mi chiedi, per cui NON lo posso fare.
    D'accordo? :angry:

    CITAZIONE (ciao89 @ 20/6/2011, 23:56) 
    Veramente io nn sono iscritta a nettuno ma volevo ascoltare alcune lezioni di politica economica perchè sto in crisi con un esame e anche perchè volevo provare questa modalità elearning.....secondo te me le fa vedere? mi chiede username e password...nn è che mi puoi dare le tue??

    Secondo me visto che uninettuno è a pagamento col cavolo che ti fa aprire le lezioni a te (e a chiunque altro) a gratis! Nel nostro piano di studi non abbiamo politica economica ma solo materie inerenti la PSICOLOGIA!!! Ok?
     
    .
  7. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao89 Inviato il: 20/6/2011, 23:56
    Veramente io nn sono iscritta a nettuno ma volevo ascoltare alcune lezioni di politica economica perchè sto in crisi con un esame e anche perchè volevo provare questa modalità elearning.....secondo te me le fa vedere? mi chiede username e password...nn è che mi puoi dare le tue??

    ......
    Posso dire la mia?
    I tradizionali hanno a disposizione docenti,appunti, e colleghi universitari,il che costituisce una decina di marce in più rispetto a noi lavoratori che dobbiamo arrangiarci tra noi e con i servizi web che paghiamo profumatamente per avere (e comunque limitatamente ai corsi del proprio anno accademico).
    Magari prova a studiare e a chiedere aiuto ai tuoi colleghi.
     
    .
  8. ciao89
     
    .

    User deleted


    Guarda nn è che devi dirmi tu cosa devo fare...io ho chiesto semplicemente un piacere..se voi non volete farlo nn ci sono problemi..io mi sono espressa in maniera gentile, voi in maniera sgarbata e poco disponibile....cmq nn c'è problema...........usufruite gelosamente delle vostre lezioni.....
     
    .
  9. maristella52
     
    .

    User deleted



    Ciao 89, se vai sul sito del consorzio nettuno trovi le lezioni di politica economica. Spero che ti sia di aiuto questo link. Ci sono tutte le videlezioni accessibili pubblicamente.

    www.consorzionettuno.it/nettuno/italian/corsi_uni/corsi.html
    ;)

    vai nel percorso professionale della laurea in economia e amministrazione delle imprese.
     
    .
  10. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciao89 @ 23/6/2011, 20:03) 
    Guarda nn è che devi dirmi tu cosa devo fare...io ho chiesto semplicemente un piacere..se voi non volete farlo nn ci sono problemi..io mi sono espressa in maniera gentile, voi in maniera sgarbata e poco disponibile....cmq nn c'è problema...........usufruite gelosamente delle vostre lezioni.....

    Chiaramente non vuoi capire. La materia che citi noi non ce l'abbiamo. Ma chi sei veramente?
     
    .
  11. ciao89
     
    .

    User deleted


    Grazie mariastella ma a me servono quelle di politica economica e nn economica politica, il professore bollino nel programma del 2011 ha ampliato il programma e ha messo assieme a quelle di economia anche politica economica a questo sito ma nn mi si aprono.......http://www.uninettunouniversity.net/e/COCode/OUUniversity/02courses.aspx?id=0201COOU0200000002000000000000010300&courseid=3908&langid=2&degreeid=160&planid=157&mode=offdid&environment=titolare&hideprof=1 qualcuno mi aiuta?
     
    .
  12. maristella52
     
    .

    User deleted


    accidenti, non si apre neanche a me, devi trovare qualcuno che è iscritto a

    quella facoltà. Oppure andare all'università e chiedere se ti danno il cd delle lezioni.
     
    .
  13. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciao89 @ 23/6/2011, 20:03)
    Guarda nn è che devi dirmi tu cosa devo fare...io ho chiesto semplicemente un piacere..se voi non volete farlo nn ci sono problemi..io mi sono espressa in maniera gentile, voi in maniera sgarbata e poco disponibile....cmq nn c'è problema...........usufruite gelosamente delle vostre lezioni.....

    Guarda che sei tu che l'hai interpretata in questi termini.
    1)I corsi dell'università non sono aperti al pubblico (io se cerco di accedere ad un corso che ho nel mio programma ma nel quale io sono registrata ad un a.a. diverso mi risponde che sono "ospite" e mi nega l'accesso!)
    2)come dice bene nico, qui non ci sono corsi di economia, quindi se non accedi tu, non accediamo nemmeno noi!
    3)una persona x che decide di vedersi le lezioni di economia senza essere iscritto all'università non mi risulta che possa entrare in aula e seguirsi le lezioni!
    4)i teledidattici ed i corsi a distanza hanno molte meno risorse cui attingere rispetto a voi che potete fare rete!se le lezioni che hai seguito non ti bastano, dubito che un'altro corso ti cambi qualcosa!se chiedi ai tuoi tutor e ai tuoi colleghi magari risolvi

    ...poi gli sgarbati siamo noi! :angry:
     
    .
  14. ciao89
     
    .

    User deleted


    Certo che siete voi, anzi non gli altri ma tu.......che cosa significa che continui a dire che se il corso non mi è bastato, dubiti che un'altro corso cambi qualcosa???che vuoi alludere???questa è l'ultima volta che rispondo ad un tuo intervento....potevi gentilmente dirmi che voi eravate di un altro corso di laurea e che nn potevate...nn dire che io ho + risorse eccetera........capito??
     
    .
  15. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    ok discussione chiusa
     
    .
14 replies since 20/6/2011, 11:15   3545 views
  Share  
.