Richiesta iscrizione aree riservate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. estiii
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Ester, sto completando finalmente gli esami del terzo anno NETTUNO.
    VORREI ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTO FORUM!! Spero di riuscire ad essere utile con i miei appunti vari....

    Ciao ESTER

    Edited by _Nicoletta - 19/4/2011, 20:33
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ciao Ester
    coraggio scrivii ancora 9 messaggi che ce la fai!!!

    Ehm l'allegato non si vede O.o come mai è forse perchè è in rft? Ce l'hai in word?
     
    .
  3. estiii
     
    .

    User deleted


    Ciaooo!!!! PROVO A RIMANDARE IL FILE!! Uff ancora non si kegge. Più tardi ci riprovo..

    Edited by _Nicoletta - 19/4/2011, 20:33
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Auu questo è pure più illeggibile dell'altro! Prova a passarso da .rft a .doc ovvero da testo a word
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Perfetto Ester adesso si legge :giusto:
    sposto in area protetta
    aggiungo questa mia risposta alla tua richiesta
    e cancello l'altro allegato

    In questo tipo di forum (beh nella maggior parte dei forum :balla: a parte quelli su yahoo che sono più antichi)
    non devi aprire ogni volta una discussione sullo stesso argomento
    MA aggiungere le tue risposte nella discussione su quel tema
    ok?
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ok domani metto i tuoi appunti in area (protetta) Appunti

    ti mancano ancora 6 messaggi sul forum :giusto:
     
    .
  7. estiii
     
    .

    User deleted


    Ciaooo!!!! Ma per riuscire ad entrare nell'area ad accesso riservato devo solo inserire appunti o posso scrivere anche altro????

    Ieri ho fatto 2 moduli ecdl, in tutto quanti ne devo fare??? 4 o 5??? ciao e Buon fine sett..Ester
     
    .
  8. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Puoi scrivere anche altro, per esempio le domande agli esami :giusto:

    I moduli ECDL sono 7 mi pare che ne devi fare 4 (se non è cambiato)
    però se li fai tutti sono crediti che poi puoi usare alla magistrale
     
    .
  9. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    allora
    se metti il link diretto lo sposto in area Appunti :balla:
     
    .
  10. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (estiii @ 19/4/2011, 23:22) 
    Ok spero di non essermi sbagliata a scrivere qui!!!! Imparerò presto ad usare questo forum!!!

    Allora la cosa più importante e su cui molti fanno difficoltà
    è che qui sul forum devi scrivere su un tema (esame, appunti o anche discussione libera) nella discussione che ne parla
    e si vede dal titolo!
    per esempio NON SERVE mettere un consiglio per l'esame di "Fondamenti" nell'argomento"Percezione" perchè come fa uno a pensare di trovarlo lì? Si legge tutti gli esami? No, anche perchè prima di un esame si è già disorganizzati e tesi e spesso si fa confusione, quindi se cerca domande, consigli o appunti per "Fondamenti" va cercarlo nella cartellina anzi nel topic "Fondamenti", giusto?
    E' una questione pratica. Devo avere quello che mi serve sottomano e al posto giusto!
    Sennò sarebbe come andare all'esame di ECDL e rispondere su Percezione!!!

    Per il resto hai la mia mail e con compensi molto alti :pesce: dò anche consulenze :mica: in forumologia semplice o avanzata :asd:


    CITAZIONE (estiii @ 30/4/2011, 13:44) 
    Ciaooo!!!! Ma per riuscire ad entrare nell'area ad accesso riservato devo solo inserire appunti o posso scrivere anche altro????

    Ieri ho fatto 2 moduli ecdl, in tutto quanti ne devo fare??? 4 o 5??? ciao e Buon fine sett..Ester

    Comunque puoi scrivere anche su altro oltre a esami e appunti
    basta non "marciarci" :giusto:


    Per farti capire meglio come funziona.
    Prendiamo il tuo messaggio
    CITAZIONE (estiii @ 19/4/2011, 23:22) 
    Ok spero di non essermi sbagliata a scrivere qui!!!! Imparerò presto ad usare questo forum!!! Metto un altro file, di Percezione, l'avrete già sicuramente ma ho fatto alcune modifiche per aiutarmi a capire certi argomenti utilizzando gli appunti dalle video.
    Mi è stato utile, dato che l'esame l'ho passato con 28!!!

    Questo messaggio ora non hai sbagliato a scriverlo qui,
    perchè non hai ancora il permesso di entrare nelle aree riservate,
    però va in area Appunti della triennale perchè hai allegato un file di appunti
    infatti ora lo sposto :genio:
    CITAZIONE (estiii @ 19/4/2011, 23:22) 
    Per quanto riguarda l'esame di Fondamenti chiede i soliti argomenti
    (forum yahoo numero 3) importante: bisogna prepararsi molto bene anche sulle eccezioni e sui dettagli che spesso si tende a tralasciare!! iN BOCCA AL LUPO A TUTTI...

    questo invece è un cosiglio su come studiare per un esame diverso e va in area Domande per gli esami di Trieste :giusto: nel topic di Fondamenti
    Mi sono spiegata?
     
    .
  11. estiii
     
    .

    User deleted


    ok si credo d aver capito, sono un disastro..per inserire consigli sui vari esami devo andare nella parte di quell'esame ben preciso!1 se no non ci si capisce più... solo che non essendo ancora entrata nell'area ad accesso riservato non sapevo dove metterlo!! ciao ciao
     
    .
  12. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Si è giusto, non sei un disastro (occhio alla profezie che si autoavvera!) Infatti ti ho scritto
    CITAZIONE (_Nicoletta @ 1/5/2011, 08:09) 
    Questo messaggio ora non hai sbagliato a scriverlo qui,
    perchè non hai ancora il permesso di entrare nelle aree riservate,

    E' diverso da come si fa quando si parla, in cui si salta da un argomento all'altro,
    su un forum si deve avere ordine, soprattutto dove ci sono le informazioni importanti (per noi)
    dai ceh ti mancano 2 messaggi per entrare :giusto:
     
    .
  13. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Certo! ADESSO vanno bene qui! dai scrivi sto ultimo messaggio che ti abilito!!!!

    Anche perchè così mi tocca lavorare di più :P!
     
    .
  14. estiii
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Come ultimo messaggio sperando di riuscire a far parte dell'area riservata..vorrei dire qualcosa su quella che riguarda la mia tesi(tesina). Ho deciso di trattare l'argomento psicologia e bellezza/ estetica. Lavoro in un centro estetico e trovo molto interessante l'argomento soprattuto nella società odierna. Tratterò vari aspetti, la bellezza nelle diverse culture, l'importanza della bellezza in ambito lavorativo e qualche concetto teorico letterale. Quando sarà pronta ve la presenterò. Un saluto a tutti Ester
     
    .
  15. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Interessante ma dovevi metterlo in area Tesi&Laurea
    Ester,sei abilitata alle aree riservate
    ricordati di collaborare!

    Edited by _Nicoletta - 6/5/2011, 21:21
     
    .
24 replies since 18/4/2011, 22:39   257 views
  Share  
.