richiesta accesso ad aree riservate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeky
     
    .

    User deleted


    ciao Nicoletta,sono già iscritta agli altri forum ai quali partecipo (credo abbastanza attivamente) poichè ormai ho capito come funzionano!
    Questo forum è nuovo per me e visto che il tempo è poco ed i ritmi sono serrati non sono ancora riuscita ancora a parteciparvi attivamente..ma vorrei provare!
    Ho sempre messo il mio contributo sugli esami svolti ed informazioni varie quando le ho avute..mentre per quanto riguarda appunti o trascrizioni varie sono una grande casinista e non credo di essere molto utile!mi mancano ancora una decina di esami che ho già programmato e che vorrei riuscire a sostenere entro quest'anno accademico (anche perchè qualcosa ho già visto ed il materiale (testi, appunti e video sono già tutti caldi!)
    Vorrei partecipare a questo forum per confrontarmi anche perchè nell'ultimo periodo stanno cambiando tante cose..modalità d'esame, docenti, appelli....
    attendo una tua risposta!ciao ed a presto!
    (spero di aver scritto nel posto giusto!?!)
    Jessica
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeky @ 10/4/2011, 00:17) 
    ciao Nicoletta,sono già iscritta agli altri forum ai quali partecipo (credo abbastanza attivamente) poichè ormai ho capito come funzionano!
    Questo forum è nuovo per me e visto che il tempo è poco ed i ritmi sono serrati non sono ancora riuscita ancora a parteciparvi attivamente..ma vorrei provare!
    Ho sempre messo il mio contributo sugli esami svolti ed informazioni varie quando le ho avute..mentre per quanto riguarda appunti o trascrizioni varie sono una grande casinista e non credo di essere molto utile!mi mancano ancora una decina di esami che ho già programmato e che vorrei riuscire a sostenere entro quest'anno accademico (anche perchè qualcosa ho già visto ed il materiale (testi, appunti e video sono già tutti caldi!)
    Vorrei partecipare a questo forum per confrontarmi anche perchè nell'ultimo periodo stanno cambiando tante cose..modalità d'esame, docenti, appelli....
    attendo una tua risposta!ciao ed a presto!
    (spero di aver scritto nel posto giusto!?!)
    Jessica

    Ciao Jessica
    ho notato si che volevi essere ammessa :lol: :balla:
    ma vedo ceh ti destreggi anche benino nel forum :giusto:
    adesso prendo la bacchetta magica e ti faccio entrare... ^_^
    per le domande degli esami ti chiedo di trascriverle nelle varie discussioni se vedi che mancano trascrivile pure
    sei iscritta ai non ufficiali di appunti
    vabbè che ormai non riesco a guardarli mai -_-
    o a unipsi?

    Ma fai Last o Nettuno?

    Ah invece i file se sei iscritta su unipsi, mettili anche nel forum non ufficiale3 (i link a inizio pagina) devi iscriverti ad ogni forum (anche al non uff e al 2) ed aspettare la risposta
    in tutti e 3 ci sono tanti appunti
    in area Appunti meglio mettere i link dei file che qui sul forum spesso non durano
     
    .
  3. jeky
     
    .

    User deleted


    grazie!adesso provo a dare un'occhiata e vedo se mi ritrovo!
    io sono iscritta al nettuno, sono riuscita ad entrare l'ultimo anno e passare direttamente al secondo..però con un piano di studi di 18 esami x anno....all'inzio sono andata un pò a rilento perchè non conoscevo nessun sito e x preparare un esame impazzivo solo per trovare i libri...e tra l'altro ho iniziato con quegli esami tipo: basi, classici...i mattoni insomma!!!
    adesso sono al I anno fuori corso ma vorrei riuscire a finire al max entro la sessione straordinaria di marzo! ..senza impazzire però! image vedo come va ed a luglio tirerò le somme..step to step!ciaoooooo e grazie ancora
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè iniziamo tutti coi amttoni? Pure iho attaccato subito Basi biologiche e poi l'ho abbandonato per fare Linguaggio, ECDL, Computer e Inglese (le ultime tre erano un piacere più che una fatica)
     
    .
  5. NanoNano
     
    .

    User deleted


    ciao Nicoletta,
    Vorrei entrare a far parte del "magico" mondo del Forumillo.
    Mi sembra di aver avanzato la mia richiesta un pò di tempo fa.
    purtroppo per via del lavoro (e altri motivi) ho lasciato per un pò di tempo gli studi.
    spero di dare il mio contributo di studio agli altri attraverso le classiche domande agli esami (ho fatto da poco medicina del lavoro, e le ho inserite in qll sezione).
    Poi ho preparato un riassunto del testo "La valutazione dello stress lavoro correlato", sempre di Medicina del Lav. provo a vedere se riesco ad uploadarle.
    Se gradite, ne potrei aggiungere altre.
    Cara fatina esaudisci i miei desideri, e fammi entrare.
    NanoNano
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NanoNano @ 18/8/2011, 23:08) 
    ciao Nicoletta,
    Vorrei entrare a far parte del "magico" mondo del Forumillo.
    Mi sembra di aver avanzato la mia richiesta un pò di tempo fa.
    purtroppo per via del lavoro (e altri motivi) ho lasciato per un pò di tempo gli studi.
    spero di dare il mio contributo di studio agli altri attraverso le classiche domande agli esami (ho fatto da poco medicina del lavoro, e le ho inserite in qll sezione).
    Poi ho preparato un riassunto del testo "La valutazione dello stress lavoro correlato", sempre di Medicina del Lav. provo a vedere se riesco ad uploadarle.
    Se gradite, ne potrei aggiungere altre.
    Cara fatina esaudisci i miei desideri, e fammi entrare.
    NanoNano

    :genio:
    Ma certo!!!
     
    .
  7. ederina
     
    .

    User deleted


    Ciao Nicoletta...posso chiederti se per favore mi fai accedere al forum della magistrale?
    :bacio:
     
    .
  8. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Certo che si, ci conosciamo già bene!!
     
    .
  9. ederina
     
    .

    User deleted


    Grazie cara :amore: :amore:
     
    .
  10. kiki13
     
    .

    User deleted


    puff puff, pant pant!!! anche a me per favore, please, s'il vous plait, bitte schon!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :panic: :lol:
     
    .
  11. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Anche tu? E vabbè...abilitiamo :balla:
     
    .
  12. kiki13
     
    .

    User deleted


    grazie!!! non riesco più a scrivere, mi cade sempre explorer :cry: :angry:
     
    .
  13. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    beh prova a scaricarti mozilla :bacio:
    www.mozillaitalia.org/home/download/

    o ad abbassare i requisiti di protezione di explorer
     
    .
12 replies since 9/4/2011, 23:17   128 views
  Share  
.