Iscrizione ai corsi in Moodle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Ciao,

    ho visto che, nell'elenco delle sezioni dedicate ai singoli corsi in Moodle, ci sono dei corsi per i quali non è indicato un anno accademico specifico e altri che invece hanno l'indicazione 2010-2011. Ad esempio c'è scritto "Metodologia della ricerca psicosociale 2010-2011" (al quale mi sono iscritta) e "Introduzione alla psicoterapia cognitivo-comportamentale", senza data.

    Il fatto che non sia indicato un anno accademico specifico significa che quella è comunque la sezione "attiva", in cui vengono aggiunti materiali, comunicazioni, aggiornamenti ecc. anche per il 2010-2011 o è una sezione del 2009-2010 ora "morta"?

    Non so se iscrivermi al corso di IPCT o se quella sezione riguarda solo gli iscritti del 2009-2010...

    G.
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Aspetta la prima lezione e poi decidi
    comunque la Plet non mi sembra uan che si rinnova molto.
    Per noi l'anno scorso valeva la pena di frequentare le lezioni di esercitazione perchè da 1 punto in più
    il resto mi hannod etto noiosissimo (poco più o uguale alla lettura delle slide)
     
    .
  3. arteablu
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tuutttee! scusate ma mi son persa qualcosa...cosa significa iscriversi su moodle...l'esame della Romito lo devo ancora fare...x Plet chi ha seguito ha detto che l'aula era piena .... andrò giù lunedì e martedì della prox sett. poi di norma purtroppo solo il lunedì...
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Devi iscriverti al suo forum su moodle e ti compare l'iscrizione all'esame. Sul sito di moodle puoi entrare e scaricare il materiale anche se non ci sei iscritta, pure io ero andata in palla ^_^ ma per fare l'esame devi cercare un link di iscrizione e iscriverti ;-)
     
    .
  5. plumplum
     
    .

    User deleted


    io nn riesco + ad iscrivermi a nessun corso :ma: mi sento molto idiota ma...è così.. :cry:
     
    .
4 replies since 3/2/2011, 20:12   98 views
  Share  
.