AUSMERZEN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    AUSMERZEN - Giornata della Memoria 2011

    Paolini ha la capacità pressochè unica di narrare...

    www.youtube.com/watch?v=8E-31E_dy5I

    ...anche l'inenarrabile...

    Sono 12 parti. Arrivare fino alla fine non è facile, ma vale la "sofferenza".

    (Ho pensato a lungo dove metterlo. Siccome mi sembra quasi un opera lettaria,
    ho deciso qui...se non lo ritenete opportuno, naturalmente, spostatelo!).

    Edited by Alessia Va - 30/1/2011, 11:32
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    no, qui va bene :bacio:
     
    .
  3. dariats58
     
    .

    User deleted


    .... io me lo sono segnato sul calendario ... adoro Paolini e volevo a tutti i costi vederlo. Ho preparato tutto: lavatrici fatte per tempo, compiti con Maxi anche, doccia, cena sufficientemente presto per poter mettere via tutto e lasciar la cucina in ordine, due/tre mail che dovevo scrivere, due/tre telefonate che dovevo fare ... alle 21.30 ero distesa a letto con il telecomando in mano (ho la tv in camera da letto ... una figata!) ... non ce l'ho fatta ... sono così stanca, la sera, che non riesco più a guardare nulla nè a leggere un libro ...
    :sveglia:
    Grazie! Veramente tante grazie per averlo messso sul forum!!!!
    Daria
     
    .
  4. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che possa essere utile :caro:

    Per quanto mi riguarda mi ero persa l'ultima parte, e il dibattito che è seguito. Se cercate bene ci sono i filmati anche di quest'ultimo. La prima parte del dibattito va sotto il nome di AUSMERZENpost01.mov e poi tutti gli altri a seguire con numerazione 2,3 e cosi via. Io me lo guarderò ma tra qualche giorno. Ho bisogno di far decantare...

     
    .
  5. maristella52
     
    .

    User deleted


    Grazie di aver messo Paolini in forum.
     
    .
4 replies since 29/1/2011, 23:22   62 views
  Share  
.