gruppi e influenze sociali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitoc
     
    .

    User deleted


    :B): Dovendolo preparare ho bisogno di ogni consiglio utile, cominciando dai testi, appunti ecc... Ho visto che ultimamente è diventato un esame orale, vero? In quanto tempo è obiettivamente pensabile prepararlo?... pant, pant... è sempre più una corsa ad ostacoli e io sto diventando vecchio.
     
    .
  2. kiki13
     
    .

    User deleted


    io, al solito, sono presa con le bombe e sto rosicando i minuti... ho preso i libri, scaricato gli appunti e cerco di assimilare il più possibile; ma il tempo è pochissimo ed è un vero peccato, perchè la materia è davvero interessante. ti saprò dire prox settimana... :rolleyes:
     
    .
  3. vevaleny
     
    .

    User deleted


    sei una forza kiki! .... se poi, dopo aver faticato tanto a farli, comunicassero anche i voti... :angry:
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    beh gruppi adesso è orale per cui lo sai subito

    image
     
    .
  5. jeky
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto con Carnaghi ed è stata abbastanza dura perchè gli argomenti sono parecchi e lui è uno molto attento!il libro secondo me è sufficiente ma bisgna saperlo bene!a me ha chiesto se avevo il libro e col testo davanti mi ha fatto 3 domande, si trascrive quello che ti ha chiesto e come hai risposto!cmq se sai l'argomento con i voti è clemente! image
     
    .
  6. viviana25
     
    .

    User deleted


    AIUTOOOOOOOOOOOOO GRUPPI CON CARNAGHI....

    INFO IMPORTANTE: Fa domande solo sul libro principale "I GRUPPI SOCIALI" o anche su gli altri libri??
    GRAZIE
     
    .
  7. fiodor83
     
    .

    User deleted


    Le domande sono solo sul libro "i gruppi sociali".
    Una cortesia: domani arriverò alle 11.30 col treno, salvo ritardi. Nel caso ce ne fossero vorrei riuscire a farlo sapere al prof in tempo utile per non mandare a p... il viaggio e l'esame.
    Qualcuno che lo fa e mi lascia il suo numero di cellulare? [email protected]
    Ciao e grazie
     
    .
  8. viviana25
     
    .

    User deleted


    Ciao Fiodor,
    Io domani vado. Posso farlo io senza problemi.
    Fammi sapere il tuo nome e cognome... ti scrivo tramite tramite mail.
    Ciao. Viviana.
     
    .
  9. sandyip
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi come sono le videolezioni e se ha senso farle?
     
    .
  10. patriziotrieste
     
    .

    User deleted


    Ciao, le lezioni a mio avviso sono ben fatte e meritevoli di essere guradate. Non sono esaustive rispetto ai contenuto del libro, però quando ho fatto io l'esame è rimasto nei contenuti delle videolezioni.

    In ogni caso le ho sbobinate e appena caricate sul forum(3, cartella Gruppi), puoi valutare da solo.

    Buono studio!
    :giusto:
     
    .
  11. vitoc
     
    .

    User deleted


    :B): Concordo, anche io gli ho dato uno sguardo per avere un discorso di insieme, prepara bene il testo. Argomenti chiari, ben definiti, con esperimenti e autori. Buon lavoro!
     
    .
  12. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Con me Carnaghi dopo aver constatato alle prime due domande che avevo studiato Ha cambiato volto e registro e ha detto : " Ora le faccio domande di ragionamento .. Il che significava che nn dovevi dire capitoli o paragrafi.. Lui ti faceva una domanda che si inventava sul momento e tu dovevi dargli una risposta ..Una situazione precisa Voleva vedere se avevi nn solo studiato ma veramente capito.. Insomma mi ha messo alla prova . L'esame è andato bene e mi ha innondata di complimenti... L'esame mi piaceva tutto qui .. Perlomeno le sue domande era pertinenti alla materia nn come mi è accaduto altre situazioni....In linea di massima è un buon diavolo ;-)))))
     
    .
  13. sandyip
     
    .

    User deleted


    Grazie per i preziosi consigli
     
    .
12 replies since 27/1/2011, 12:08   127 views
  Share  
.