Il tirocinio da 1 anno per esame di stato e l'europsy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Apro questo post

    ma con poche istruzioni o suggeriemnti
    io sto cercando un posto dove farlo ma sembra difficile regalargli :B): sto part time (20 ore alla settimana) per 1 anno :angry:
    sono pieni di tirocinanti :|:
    e spesso le strutture hanno orari mattutini :sgraff: :muro1:
    Qualcuno ha suggerimenti? :genio:
    Speravo che offrirmi per coprire gli orari serali e anche notturni (venerdì e sabato) mi rendesse più quotata
    e di occupare una parte di nicchia del "mercato" e non molto ambita
    invece anche le strutture stesse cercano più le persone da inserire in fascia diurna che in quelle che andarebbe bene a me ... :wacko: sono un po' sfiduciata

    Qualcuno ha qualche indirizzo da consigliare?
    Ah il sito dell'uni NON è aggiornato
    ci sono MOLTE più strutture ospiti (ma i posti quando si trovano???)
    o certi indirizzi e n telefonici che quando avevo provato già 2 anni fa già qualla volta non erano aggiornati tipo le ASL
    beh sono rimasti in lista :|:
     
    .
  2. psicologia1
     
    .

    User deleted


    Qual e' il tuo argomento di interesse?
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    minori/ bambini a rischio
     
    .
  4. psicologia1
     
    .

    User deleted


    Perché non ne parli con la romito? Magari ti può consigliare, oppure puoi individuare tu una struttura non accreditata e far chiedere accreditamento, hanno solo un modulo da compilare in fondo
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Non credo la Romito che ne sappia molto e al GOAP ho già provato, ci sono massimo fino alle 15 ...
     
    .
  6. plumplum
     
    .

    User deleted


    hai chiesto all'usl ? azz nn capisco xè è così difficile trovare 1 posto..neanche ci dessero soldi ahah
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    L'asl? Non posso fare orari mattutini, posso trovare un tirocinio solo dopo le 17...
     
    .
  8. arteablu
     
    .

    User deleted


    Wé Nicoletta ....minori a rischio...direi qualche Comunità per Minori o meglio ancora qualche gruppo appartamento... quì a Ud molto bene con Associazione IOTUNOIVOI....etc.....hanno un gruppo appartamento "Cactus! a S.Maria la Longa....un pò distante ...prova a vedere doce ci sono Centri/Nuclei Antiviolenza x donne... di solito quando vengono ospitate x mesi spariscono con prole in questi gruppi...a Ts sicuramente ce n'è...
    baci

    il gruppo appartamento perchè...sono attivi 24 ore su 24 per tutto l'arco della settimana e dell'anno... lì vai sul sicuro, di solito gli educatori lavorano su 3 turni- potresti tranquillamente fare pomeridiano-serale (notti....) è una pura ipotesi...
     
    .
  9. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Oggi ho ricevuto il primo si
    ehm veramente era un si ma dopo
    ma okkk

    al DSM mi hanno detto: "Ma di sera? A cosa serve uno psicologo di sera??
    Ma che siamo a ore? Come l'antibiotico??? :|: Di mattina fa bene e di notte no? :confuso:

    certo che certa gente... :muro1:



    infatti artea ho chiesto anche per le notti del week end (tanto 1 anno in più di impegno ma che è per me? :yeppa: )...mica ce ne saranno molti di fanciulli/e che si offrono (spero)
    ehm Udine è lontanuccia dopo il lavoro e senza macchina
    però sono sicura che sono molto più organizzati e pratici dalle tue parti
     
    .
  10. arteablu
     
    .

    User deleted


    di sera certo!!!!ci saran pure i CSM 24 h. come da me...o sù in Friuli c'è una prevalenza maggiore di alcoolisti :cincin: e psicoticoni? :confuso:
    fico DSM...Dell'Acqua???? :onore: :onore: il prof. scrive nel suo libro che i principali ricoveri (circa 10 a sera) venivano fatti durante la notte...i tempi son cambiati, ma chi viene ricoverato in centro crisi per un TSO di sicuro non aspetta l'apertura uffici... :rolleyes:
    Non vedo l'ora di iniziare sue lezioni... il I° tirocinio in DSM avevo 19 anni...bell'esperienza... :lol: :lol: :lol: poi ne ho rifatto uno a Monselice...fantastico! :wub:

    mahhh...sull'organizzati e pratici....non so...nei CF si corre il rischio di fare da segretari e trascrivere solo sbobinature...very happy! :cry: :cry:
    ma x il tirocinio si può fare solo dopo laurea magistrale niente durante? ciaoooo!
     
    .
  11. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    ti manca solo farlo durante...

    :lool: <--- per fare come sta faccina :P
     
    .
10 replies since 19/1/2011, 20:00   136 views
  Share  
.