Raffaella Bolaffio - lllustratrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginepro
     
    .

    User deleted


    Solo oggi mi sono accorta che c'è una sezione del forum dedicata ai fumetti, animazioni, illustrazione ecc. e allora faccio un po' di pubblicità a mia sorella, che fa l'illustratrice di libri per bambini...secondo me è brava :rolleyes:

    Queste sono le sue illustrazioni per bambini, pubblicate su libri di vari editori:

    www.flickr.com/photos/raffina29/sets/72157622980141446/

    Questi invece sono i suoi quadri a pastello a olio, anche i titoli secondo me sono ben azzeccati. "L'identità nascosta", "Sogno" e "Continuità" sono i miei preferiti e sono prenotati, per quando avrò il mio studio di psicoanalista :lol: : :lol: :lol:

    www.flickr.com/photos/raffina29/sets/72157623844113197/

    E questa è la sua home page su Flickr...c'è anche la sezione di fotografia e anche certe foto secondo me non sono male...

    www.flickr.com/photos/raffina29/

    Ciao ciao!
    Giovanna
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginepro @ 10/1/2011, 12:25) 
    Solo oggi mi sono accorta che c'è una sezione del forum dedicata ai fumetti, animazioni, illustrazione ecc.

    imageHo cambiato l'immagine dell'area
    dal gatto image di prima al mondo fantasioso di adesso image
    CITAZIONE (Ginepro @ 10/1/2011, 12:25) 
    e allora faccio un po' di pubblicità a mia sorella, che fa l'illustratrice di libri per bambini...secondo me è brava :rolleyes:

    Complimenti a tua sorella :onore: !
     
    .
  3. antonella67
     
    .

    User deleted


    si complimenti davvero ...
    allora giovanna visto che anche a me piace molto "identità nascosta"
    2 sono le cose o apriamo uno studio assieme e mettiamo il quadro in sala d'aspetto
    oppure apriamo un'asta per quel quadro.... image
     
    .
  4. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Propongo di tagliare il quadro in due, lungo la diagonale alto-basso/sinistra-destra. Io prendo la parte sinistra :lol:

    G.
     
    .
  5. maristella52
     
    .

    User deleted


    Giovanna, Raffaella è bravissima, favolosa. Immagino abbia fatto anche delle mostre! Ne ha qualcuna in programma a Trieste che andiamo a vederla?
     
    .
  6. Ginepro
     
    .

    User deleted


    Veramente no, non ha ancora fatto mostre, anche se glielo stiamo chiedendo da anni e ha già avuto anche una proposta; per di più lavora part-time con Nicoletta Costa, non so se hai presente, l'autrice di Giulio Coniglio, della Nuvola Olga ecc. (www.nicolettacosta.it/nicoletta/biografia/) e quindi le possibilità non le mancherebbero...ma è timida e non le vuole fare...mah...Comunque glielo dirò, che ci sono richieste :rolleyes:
    Grazie!
    G.
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Beh ma si deve andare per forza alle mostre?

    L'autore intendo, eh!
     
    .
  8. maristella52
     
    .

    User deleted


    certo che conosciamo Nicoletta Costa, secondo me è la migliore illustratrice dell'infanzia, ricordo un suo vecchio dèpliant del bambino malato in ospedale, ma ha fatto tante cose per i bambini, devo dire che è stata molto amata dalle mie figlie , come da tutti i bambini che amano sfogliare , leggere e guardare le illustrazioni dei libri, ma anche Raffaella è sulla buona strada, si vede che è una brava illustratrice, pittrice, fotografa ecc ecc. ed è fortunata a lavorare con la Costa. Bene falle i complimenti da parte nostra, con l'augurio di un futuro vincente e colorato. :)
     
    .
  9. Ginepro
     
    .

    User deleted


    No, Nico, in effetti non è obbligatorio che l'autore vada alle mostre...ma almeno all'inaugurazione si auspica sempre la sua presenza (sempre che non sia una mostra postuma :cry: )...

    Grazie Maristella, riferirò! :rolleyes:

    G.

    Edited by Ginepro - 19/1/2011, 19:41
     
    .
  10. kiki13
     
    .

    User deleted


    scalda sempre il cuore vedere quanta creatività e quante emozioni riempiono questo nostro mondo... un caro augurio a tua sorella di essere felice del suo dono e di regalarlo a piene mani a se stessa e agli altri. un bacio
     
    .
  11. maristella52
     
    .

    User deleted


    Una mia amica "in pensione" che si diletta a fare la fotografa ha appena inaugurato una mostra al Caffè Tommaseo.
     
    .
  12. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    e cosa c'entra qui? :rolleyes:
    Non era meglio dare più info e aprire un post?
     
    .
11 replies since 10/1/2011, 12:25   241 views
  Share  
.