abbigliamento uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dariats58
     
    .

    User deleted


    Possiedo tre bellissimi loden lunghi da uomo taglia 52. Classici, colori grigio, blu e verde. Sono praticamente nuovi e costano una botta (650 Euro l'uno). Ho deciso di venderli a 200 Euro l'uno. Un vero affare e chi se ne intende lo sa. Mi piacerebbe darli a qualcuno che li possa apprezzare.
    Daria
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Io ho 2 figli che non si metterebbero il loden

    ma se vi serve per accorciare o stringere i loden ho una sarta BRA-VIS-SI-MA!!!!

     
    .
  3. plumplum
     
    .

    User deleted


    nn svenderli...mettili sul mercatino oppure so che ci sono negozi che prendono capi di qualità..aspetta..io ho fatto 1 cass con 1 cappotto di mia madre... :muro1: già 200 son pochi.. :ma:
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Si è vero c'è un negozio a S Giacomo (TS) mi pare che li prende in conto vendita
     
    .
  5. maristella52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Possiedo tre bellissimi loden lunghi da uomo taglia 52. Classici, colori grigio, blu e verde. Sono praticamente nuovi e costano una botta (650 Euro l'uno). Ho deciso di venderli a 200 Euro l'uno. Un vero affare e chi se ne intende lo sa. Mi piacerebbe darli a qualcuno che li possa apprezzare



    Cara Daria,
    Io ne prenderei volentieri uno ! Magari quello verde classico o blu. Grigio no perchè lui è già troppo grigetto.

    image

    solo dimmi come finisce la tua mail....it o o com?

    grigetto come un coniglietto!!!
     
    .
4 replies since 9/1/2011, 21:35   131 views
  Share  
.