Magistrale iscrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. support
     
    .

    User deleted


    Per chi ha fatto la triennale adesso a dicembre serve fare qualcosa per iscriversi alla magistrale?
    Nel senso devi mandargli il modulo col voto o simili? O basta quanto fatto prima ed essendo nello stesso ateneo va in automatico e aspettiamo la graduatoria?

    Thanks in advance, best regards ;)
     
    .
  2. PATOPAPERO
     
    .

    User deleted


    entro domani (14/12/2010) devi mandare l'autocertificazione del titolo (laurea) conseguito ... trovi il modulo su esse3, e lo puoi fare tramite fax se alleghi fotocopia carta d'identità ... ciao.
     
    .
  3. antonella67
     
    .

    User deleted


    si giusto e poi aspettare la graduatoria del 13/01/2011 mi sembra (non credo
    ci saranno problemi per entrare) e poi bisogna pagare la prima rata
    e perfezionare l'immatricolazione portando in segreteria la ricevuta di pagamento e il modulo...
    credo sia tutto... e le foto per il libretto? indagherò...
     
    .
  4. support
     
    .

    User deleted


    Allora io il fax l'ho mandato, però dal bando mi pare di aver capito che essendo noi "trieste su trieste" (cioè stesso ateneo) poteva non servire.
    Comunque fatto questo non ci resta che aspettare la graduatoria?
    Niente tasse da pagare prima? Giustamente se non sai se entri o no che paghi a fare...
    E i piani di studio van presentati prima della graduatoria?

    Boh... a me ste cose burocratiche mandano in sbattimento ;)
     
    .
  5. antonella67
     
    .

    User deleted


    concordo ...già lavoro ogni giorno con la burocrazia, il fisco e le banche
    la parte burocratica dell'uni non la posso reggere...
    comunque mi sa che il piano di studi si debba consegnare entro il 23 dicembre ...
    vedrò di indagare anche su questo....
     
    .
  6. plumplum
     
    .

    User deleted


    :confuso: scusate ma se nn avete l'iscrizione come fate a fare il piano di studio su esse 3 ? in teoria ql triennale è 1 percorso finito...noi abbiamo su ql ps la possibilità di modificare qlc...informatevi in tempo... ^_^ le foto...io avevo mandato mio marito con la domanda di iscrizione e 1 foto autenticata....ed è ok....

    oggi ero in segreteria studenti al pom...1 ora di filaaaa...teledidattico benedetto... :rolleyes: rivoglio papà stefano :bacio: ...ahhah
     
    .
  7. arteablu
     
    .

    User deleted


    Ciao! Forse mi iscrivo pure io... oggi ho richiesto riconferma di quanto mi aveva detto la dott.ssa Tomat e mi hanno confermato che non è necessario il modulo- stesso Ateneo si passano i certificati direttamente tra uffici - certamente per chi vuole essere tranquillo un fax va sempre bene...poi si attende riapertura del bando e iscrizioni tra il 17 e il 24/1 (se ricordo bene)...

    ciao! :cincin: Erika
     
    .
  8. support
     
    .

    User deleted


    Ho visto che il sito di facoltà ha "pubblicato" il link della seconda graduatoria, ma il link è sbagliato e han rimesso quella di ottobre.
    Check by yourself:
    Qualcuno ha novità in merito? Sapete se sono effettivamente uscite?
     
    .
  9. arteablu
     
    .

    User deleted


    no, nessuna novità...appena sai qualcosa avvisami che devo iscrivermi pure io! : )
    grazie!
     
    .
  10. support
     
    .

    User deleted


    Hanno editato il link... adesso non c'è proprio niente ;)
    Domani chiamo in segreteria.

    Cheers :)
     
    .
  11. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Per chi ha già ritirato il libretto:

    - Dove si ritira, di preciso? C'è uno sportello apposito o si fa la fila al normale sportello della segreteria studenti?

    - Bisogna portare qualcosa, documenti, modulo di immatricolazione, cose del genere?

    Grazie,
    Giovanna
     
    .
  12. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    il libretto della magistrale? Si devi prendere il numero per la lettera che è per psico al piano interrato in centrale, piazzale Europa

    del resto credo un documento di identità
    e il cc postale delle tasse pagate
    chiedi, prima di venire :adv:a
     
    .
  13. antonella67
     
    .

    User deleted


    e vai c'è la graduatoria...
     
    .
  14. plumplum
     
    .

    User deleted


    x il libretto...nooo psico ma basta sportello veloceee ^_^ io avevo preso il I e poi aspetta aspetta qnd ormai era chiuso il ticket point mi sono accorta che potevo e ...dovevo usare l'altro...x fortuna entrata mi hanno fatto passare "d'ufficio" camminando all'interno all'altro :rolleyes:
     
    .
  15. arteablu
     
    .

    User deleted


    Ciao! avrei bisogno di un chiarimento...devo fare l'iscrizione ENTRO lunedì 17/01 ... mi si chiede la domanda di iscrizione ...
    ma dove la trovo? C'è qualche modulo? Cosa mi serve? devo fare tutto entro lunedì ....HELP!!!!
    :o: - marca da bollo ?
    :ph34r: - fototessere ?
    :( - versamento (ma se non ho ancora il modulo come faccio a fare il versamento e portare entro lunedì la ricevuta?)
    :cry: - questa benedetta domanda
    :magia: - qualcos'altro?
    GRAZIE!!!!!! :sonno:
     
    .
27 replies since 13/12/2010, 12:44   294 views
  Share  
.