richiesta autorizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlopiraneo
     
    .

    User deleted


    Macchè ufficiale ufficialmente...nettuniano e pure quello ufficiosamente dubbio visti i miei ritmi di studio. :(
     
    .
  2. stroppolo
     
    .

    User deleted


    tra un po' arriva il capo e ci dà una sonora strigliata... siamo ufficialmente OT!!
    i ritmi, anche se non proprio velocissimi non devono impedirci di raggiungere i nostri obiettivi...
    ..eppoi adesso hai una schiera di colleghi con cui confrontarti e condividere sforzi e successi!!
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stroppolo @ 17/1/2011, 21:44) 
    tra un po' arriva il capo e ci dà una sonora strigliata... siamo ufficialmente OT!!

    maddai ? :rolleyes:

    :pensa:

    il fatto è che anche lo sapete!!!


    ok adesso vi strapazzo un po' :picchia:
    ci sono delle aree apposta e dei post che viaggiano praticametne da soli a suon di OT :vaderetro:
    perchè andare fuori tema regolarmente ovunque
    ci sono forum dove la gente viene allontanta (bannata) più o meno a lungo o per sempre per questo


    CITAZIONE (carlopiraneo @ 17/1/2011, 21:25) 
    Macchè ufficiale ufficialmente...nettuniano e pure quello ufficiosamente dubbio visti i miei ritmi di studio. :(

    sei nettunianoo nonufficiale! :ciao: :nettuno:

    i ritmi cambianooo!!!!
    Pure Mari ne ha fatti un botto quest'anno :yeppa:

    Poi scherzo, fai quello che vuoi/puoi , ovviamente!

    carlo iscriviti anche sui non ufficiali su yahoo (link in hompage vicino ai :nettuno: ) e metti gli appunti anche lì, ok? Che qui a volte i file se ne vanno per la tangente
     
    .
  4. mirandola
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Mirandola! Finalmente posso inviarti i post di fondamenti 2010 e altri contributi

    ecco misura... :lol:

    ma dove sono finiti gli allegati?!
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    :giusto: ok mirandola ho spostato le domande all'appello di Transizioni
    che hai messo

    Risulti "da convalidare"
    quindi
    devi convalidare il tuo nome utente
    dalla tua email (quella che hai messo per iscriverti al forum :giusto: )

    trovo image che inizi subito a collaborare!

    Attenzione
    Puoi allegare SOLO se scelgi il tasto invia risposta-> image
    sennò l'opzione non compare
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Puoi allegare SOLO se scegli il tasto invia risposta-> image
    sennò l'opzione non compare
     
    .
  7. mirandola
     
    .

    User deleted


    Non capisco... ho provato a trascriverti tutti i miei appunti di transizioni (per studiare preferisco scrivere a penna...con il pc sono una frana....) ...mi scuso se ho scritto un pò qui e là....dovrebbero essere 10....ne ho ancora di misura (soluzioni problemi precedenti) ma grafici e gaussiana etc. non so proprio come riportarteli...non ho uno scanner ....
    muoio prima di laurearmi :nono: causa età avanzata...mi abiliti? : ) :asd: :uei:
     
    .
  8. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirandola @ 20/1/2011, 23:06) 
    Non capisco... ho provato a trascriverti tutti i miei appunti di transizioni (per studiare preferisco scrivere a penna...con il pc sono una frana....) ...mi scuso se ho scritto un pò qui e là....dovrebbero essere 10....ne ho ancora di misura (soluzioni problemi precedenti) ma grafici e gaussiana etc. non so proprio come riportarteli...non ho uno scanner ....
    muoio prima di laurearmi :nono: causa età avanzata...mi abiliti? : ) :asd: :uei:

    Sei abilitata mirandola adesso appena potrai entrare vedrai che ho messo i tuoi contributi nei forum protetti
    benvenuta! :fiori:

    ehm :paper: si ho visto che hai scritto un po' qui e un po' là
    e ti dico subito che su un forum questa cosa non va bene :nono:
    si sceglie una discussione (o se non c'è la si apre) con un titolo e si cerca di restare nel tema!:adv:
    Grafici e gaussiane ce ne sono in abbondanza negli appunti sui forum di yahoo*
    e comunque si possono copiare le imamgini basta fare delle ricerche con google :uei: ...



    * altri forum di appunti su yahho: spero che tu sia già abilitata, sennò sono 3 e devi chiedere di essere abilitate ad ognuno di loro.


     
    .
  9. arteablu
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Mirandolina!!!! :incrocio: :vaderetro: scherzoooo!!! :asd:
    finalmente 6 riuscita a inserire i tuoi appunti... :uei: :uei: :uei: :lool: :magia:
    se hai bisogno chiedi alla capa :onore: che ti mette in riga con uso pc!!!! :huh: :lol: :P

    piano piano impari anche tu! tranquilla! : )
     
    .
  10. mirandola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nicoletta @ 20/1/2011, 23:18) 
    CITAZIONE (mirandola @ 20/1/2011, 23:06) 
    Non capisco... ho provato a trascriverti tutti i miei appunti di transizioni (per studiare preferisco scrivere a penna...con il pc sono una frana....) ...mi scuso se ho scritto un pò qui e là....dovrebbero essere 10....ne ho ancora di misura (soluzioni problemi precedenti) ma grafici e gaussiana etc. non so proprio come riportarteli...non ho uno scanner ....
    muoio prima di laurearmi :nono: causa età avanzata...mi abiliti? : ) :asd: :uei:

    Sei abilitata mirandola adesso appena potrai entrare vedrai che ho messo i tuoi contributi nei forum protetti
    benvenuta! :fiori:

    ehm :paper: si ho visto che hai scritto un po' qui e un po' là
    e ti dico subito che su un forum questa cosa non va bene :nono:
    si sceglie una discussione (o se non c'è la si apre) con un titolo e si cerca di restare nel tema!:adv:
    Grafici e gaussiane ce ne sono in abbondanza negli appunti sui forum di yahoo*
    e comunque si possono copiare le imamgini basta fare delle ricerche con google :uei: ...
    Ciao, nicoletta, grazie dell'accoglienza! mi ci vorrà un pò di tempo pre capire come funziona...


    * altri forum di appunti su yahho: spero che tu sia già abilitata, sennò sono 3 e devi chiedere di essere abilitate ad ognuno di loro.

     
    .
  11. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirandola @ 21/1/2011, 16:47) 
    Ciao, nicoletta, grazie dell'accoglienza! mi ci vorrà un pò di tempo pre capire come funziona...

    Ok intanto devi scrivere fuori dalle scritte [QUOTE][/*QUOTE]
    senno il tuo si mescola con il discorso dell'altro
    :ciao:
    Casomai prova prima di mandare la tua risopsta con tasto "Anteprima"
    che ti mostra come verrà il tuo intervento (l'anteprima appunto)
     
    .
25 replies since 5/10/2009, 09:23   244 views
  Share  
.