richiesta autorizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giusi1964
     
    .

    User deleted



    Ciao Nicoletta,
    sono Giusi come d'accordo sto cercando di caricare i miei file materaili vari esami
    ho inserito nel forum non ufficiale 1 gli esami di

    transizioni
    classici
    apprend e mem
    atteggiamenti
    pens. rag. dec

    ho provato ad inserire gli altri ma mi dice che non c'è spazio
    sono andata nel non ufficiale 2 e risulto non più iscritta.
    SOS che devo fare?
    questa riabilitazione mi fa dimagrire
    ciao ciao
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Apri delle discussioni qui e inserisci i file
    li sposto io
    Se fa dimagrire mi autodisabilito!! :iuppi:
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Bravissima :auguri:
    ho spostato tutto nelle discussioni giuste :giusto:

    manca 1 post e sarai abilitata

    Hai messo

    le domande di Psico comunità, Cognizione sociale e Sociologia del lavoro
    gli appunti di Gruppi e influenze sociali,Linguaggio e comunicazione, Personalità

    COMPLIMENTI!!!
    :hola: :
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ok giusi1964 da adesso sei abilitata

    ora se devi inserire file PUOI andare nella discussione apposita
    e non più in questa ^_^




     
    .
  5. lumcphy
     
    .

    User deleted


    Ciao Nicoletta, ho preso nota della regola dei 10 post da inserire per ottenere l'autorizzazione all'utilizzo dei files di Forumillo...durante la mia carriera universitaria penso di aver inserito, anche se non ti nascondo di non averli mai contati, più di 10 post ma nessuno di essi in Forumillo bensì nei "forum non ufficiali".
    Ora, dimmi tu, riesco ad avere l'accesso ai files "protetti" oppure c'è altro che possa e/o debba fare?

    Con riconoscenza per lo sbattimento nel gestire i forum,
    javascript:;

    Luca
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Prego :P

    Allora
    metti 9 di questi contributi anche di quelli già messi
    anche in questo forum
    o 9 post con segnalazione di link di siti con appunti (indicando la materia che non mi ricordo tutto così perfettamente che poi io o i mod li spostiamo nell'area Appunti )
    oppure 9 post di domande fatte agli appelli (che sposteremo nelle areee preposte)
    oppure un misto di tutto ciò image

    ma poi non finisce tutto qui
    la collaborazione continua nelle aree chiuse, image
    lo sai no? :giusto:

    Buon ognissanti image image
     
    .
  7. lumcphy
     
    .

    User deleted


    Ok Nicoletta, vedi se così va bene oppure dammi ulteriori coordinate...
    rimango in attesa, ciao.

    luca :paper:
     
    .
  8. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    ehm una coordinata è che non si deve aprire uan discussione nuova per ogni messaggio
    qui vanno raggruppate per argomento
    e così è più facile la ricerca :giusto:


    Guarda che in molti forum ti possono cacciare o sospenderti per un periodo (si chiama ban)se apri 2 discussioni con lo stesso titolo :adv:

    ora le unisco
    fai attenzione in futuro, ok?

    CITAZIONE (lumcphy @ 1/11/2010, 11:00) 
    Ciao Nicoletta, ho preso nota della regola dei 10 post da inserire per ottenere l'autorizzazione all'utilizzo dei files di Forumillo...durante la mia carriera universitaria penso di aver inserito, anche se non ti nascondo di non averli mai contati, più di 10 post ma nessuno di essi in Forumillo bensì nei "forum non ufficiali".
    Ora, dimmi tu, riesco ad avere l'accesso ai files "protetti" oppure c'è altro che possa e/o debba fare?

    Con riconoscenza per lo sbattimento nel gestire i forum,


    Luca

    Ok Luca sei abilitato alle aree riservate
    mi raccomando di continuare la tua collaborazione
    :ciao:
     
    .
  9. lumcphy
     
    .

    User deleted


    Autorizzatooooo :yeppa: :yeppa: :yeppa:
    e per te, cara Nicoletta... :fiori:
     
    .
  10. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Luca perchè non vieni al prossimo incontro nettuniano ne parliamo qui?

    image
     
    .
  11. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    ahahah vieni quà
    image


    nota: ho spostato questo bacio con lo schiocco
    dall'argomento in area riservata Appunti: Analisi multivariata, Frequently Asked Questions
    perchè palesemente OT (off topic)
    a qui ^_^
    ma dopo lo standing ovation
    ci stava :P

    ma non posso essere più OT perfino delle mie moderatrici :asd:

    Edited by _Nicoletta - 6/11/2010, 12:28
     
    .
  12. carlopiraneo
     
    .

    User deleted


    Ciao ciao.
    Dimmi cosa posso fare per entare nella schiera degli eletti che possono accedere alle aree ristrette. :adv:
    Posso impegnarmi a far conoscere le domande che mi capitano nei pochi esami che dò ogni anno. (l'anno scorsao solo 1!!!)
    Quanto agli appunti che produco (pochi) se vanno bene i miei manoscritti fatti di concetti colllegati da frecce in ordine sparso allora ok.
    Ogni indicazione utile dovvesse capitarmi la posso tranquillamente girare, ma io di solito mi limito a leggere i libri previsti e vado a provare l'esame. Questo forum è una scopreta recente per me, ma ho l'impressione di non riuscire ad esser utile più di tanto :(
    Comunque sono disponibile.
     
    .
  13. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlopiraneo @ 17/1/2011, 11:58) 
    Ciao ciao.
    Dimmi cosa posso fare per entare nella schiera degli eletti che possono accedere alle aree ristrette. :adv:
    Posso impegnarmi a far conoscere le domande che mi capitano nei pochi esami che dò ogni anno. (l'anno scorsao solo 1!!!)
    Quanto agli appunti che produco (pochi) se vanno bene i miei manoscritti fatti di concetti colllegati da frecce in ordine sparso allora ok.
    Ogni indicazione utile dovvesse capitarmi la posso tranquillamente girare, ma io di solito mi limito a leggere i libri previsti e vado a provare l'esame. Questo forum è una scopreta recente per me, ma ho l'impressione di non riuscire ad esser utile più di tanto :(
    Comunque sono disponibile.

    Allora va bene tutto, basta che lo metti a disposizione (dicendolo esplicitamente /scrivendolo sul forum)
    anche se trovi qualcosa on line, per esempio dei link utili che ti hanno aiutato a capire, puoi metterli in area Appunti e condividerli con il resto del gruppo :amici: .

    ok sei abilitato


    beh l'anno scorso solo 1 esame quest'anno almeno 14, no???
    Una curiosità come sei arrivato qui al forum?
     
    .
  14. carlopiraneo
     
    .

    User deleted


    Wow abilitatooooo :yeppa: ...allora adesso provo a mettere un paio di schemini che ho fatto io, roba da poco s'intende.
    14 esami quest'anno...magari!...sto studiando anche un paio di mattoni per un concorso ed è tutta roba indigesta del tipo "diritto penale", "procedura penale" ecc. ecc.. quindi sarà dura, ma non dispero.
    Adesso proverò a mettere su sti schemini di cui dicevo...mumblemumble vediamo se riesco a non far danni.
    Grazie ADMINNNNN
    Accidenti devo già modificare il messaggio perchè non ti ho detto come ho saputo del Forum...
    Beh semplice...sono uscito dalla corazza in titanio pressofuso in cui spesso mi rinchiudo ed ho chiesto ad altri studenti ed eccomi qua...
     
    .
  15. stroppolo
     
    .

    User deleted


    ufficialmente nettuniano!! :o:
    mmm... o meglio ufficiale ufficialmente nettuniano?!? :P
     
    .
25 replies since 5/10/2009, 09:23   244 views
  Share  
.