NETBOOK 7" BIANCO, NUOVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginepro
     
    .

    User deleted


    MINI NETBOOK 7”, Ram DDR2 128 Mb, Hard Disk 2 GB, WI-FI, WINDOWS CE 6.0, BIANCO, cm. 21,3 x 14,6 x 3, peso 680 gr., 3 porte USB 2.0, lettore per SD/MMC Card, NUOVO, CON SCATOLA ORIGINALE E CARICABATTERIA, PERFETTO, BELLISSIMO, ACCESO SOLO UNA VOLTA PER VERIFICARNE IL FUNZIONAMENTO, APPENA ACQUISTATO SU NEGOZIO E-BAY, VENDO CAUSA SBAGLIO MISURA (mi serviva un 10” e ho sbagliato l’acquisto). Aggiungo anche la custodia morbida che ho acquistato a parte. TOT. € 90. La foto qui sotto.

    CARATTERISTICHE TECNICHE:

    Monitor: 7" TFT 800*480 LED con retroilluminazione
    CPU: Via wt8505 (arm 926ej 533MHz)
    Sistema Operativo: Windows CE 6.0
    Supporta formati audio come MP3, WMA;
    Supporta formati video come MPEG-1, MPEG-2, MPEG-3, MPEG-4, AVI, flv, WMV/3GP/DIVX/xvid
    Supporta software come Internet Explorer, email, MSN, QQ, skype, word, excel, wordpad, pdf, powerpoint, winrar, youtube etc.
    Memoria RAM: DDR2 128MB
    Hard disk: Ssd 2GB (possibile fino a 4GB)
    LAN: 10/100m ethernet access
    WiFi: 802.11b/g
    Tastiera: 80 tasti
    Mouse+touchpad: touchpad integrato, supporta anche mouse con USB
    3 porte USB 2.0
    Lettore di Memory Card: SD/MMC card
    Stereo integrato
    Microfono integrato
    Batteria: 1800mah/7.4v
    Adattatore: AC 100-240v, DC 9c/1-2a
    Colore: BIANCO
    Misure: cm 21,3 x 14,6 x 3,0
    Peso: gr 680 (batteria inclusa)


    Chi fosse interessato, tenga conto che il display da 7" misura cm 18,5 di diagonale.

    Qualora all'eventuale acquirente non fosse sufficiente il WORD PAD già installato sul mini PC, e i programmi, anche questi già installati dalla casa produttrice, per la lettura di file Word, Excel, Powerpoint, PDF ecc., fornisco qualche informazione in più.
    Il computer monta Windows CE 6.0, un sistema operativo che non supporta il vero e proprio Office usato sui soliti notebook con Windows Vista o XP, ma uno specifico "Office 2010" (che comunque contiene programmi molto simili a Word, Excel e Powerpoint e che si chiamano rispettivamente: TextMaker, PlanMaker e SoftMaker Presentations) scaricabile gratuitamente per 30 giorni di prova da qui:
    www.softmaker.com/english/ofc_en.htm
    e acquistabile (sempre tramite download) a € 69,95 qui:
    www.softmaker.com/shop/shop.php?go

    Softmaker a quanto pare è l'unica casa produttrice di software per Windows CE.


    Per scaricare i programmi da Internet, ricordo che il netbook ha sia il WI-FI, sia la presa per la connessione tramite modem esterno.

    Il vero vantaggio di questo computerino sono le dimensioni (cm 21,3 x 14,6 x 3,0), che lo rendono comodissimo da portare in giro, ovunque.

    Ciao!
    Giovanna

    Edited by Ginepro - 20/10/2010, 21:55
    Attached Image
    mini pc.jpg

     
    .
  2. kiki13
     
    .

    User deleted


    ciao Giovanna,
    fammi chiedere a mia figlia se le potrebbe andar bene, perchè il suo è schiattato :rolleyes:
    ti faccio sapere!
     
    .
  3. kiki13
     
    .

    User deleted


    niente da fare, purtroppo... troppo piccolo per le sue esigenze
    baciottolo
     
    .
  4. maristella52
     
    .

    User deleted


    ce l'ho già!! E lo adoro, anche se è leeento
     
    .
3 replies since 20/10/2010, 11:25   216 views
  Share  
.