consigli di stidrio (studio e stiro)

x chi vuole finire 40 esami prima dei prox 20anni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    uh cavolo allora ehm... io dovrei smettere di studiare e fare anche una lavatrice
    ...ma io ormai le chiamerei lavATROCI!!!

    Con tutta la macchinasettekili :cuoricino:
    c'è sempre la montagnona

    che incubo le faccende
    io scappo...



    CITAZIONE (plumplum @ 7/2/2010, 09:31)
    hai messo il termometro sotto il sole ? :lol:

    io ho adesso 5 gradi ma qst notte faceva freddo...cmq almeno c'è il sole ^_^

    plum io sono in pianura
    e il termometro è nel cortile che è ancora più riparato...
    non sai quante volte volevo comprarne un'altro
    e piazzarlo dall'altra parte...
    ma poi mi scordo...
    ciaooo
     
    .
  2. plumplum
     
    .

    User deleted


    consigli di stidrio...studio e stiro...x chi vuole concludere i 40 esami prima dei 20anni...

    se avete da visionare le video...

    prendete l'asse da stiro e il pc portatile

    intanto che il prof blablabla...assolvete a 2 compiti...vi fate fuori i 2 pacchi...le lezioni e le magliette...

    togliete possibilmente il vapore...fa rumore e sormonta la voce del prof nel mom cruciale...e vi tocca risentire il tutto :cry:

    attenzione a nn stirare con il pc o avvicinare il ferro all'orecchio x sentir meglio...scotta :lol:

    nn avete le video ma tantii libri e poco tempo...

    lavaggio a 30-40 gradi x il minor tempo poss(se nn son sporchi naturalmente ma stropiccia meno...) centrifuga a 800 anche 600 va bene

    estrarre i capi e stile campeggio tirarli ora verticalmente ora orizz...

    i jeans...appenderli x i piedi...continuano l'autostiratura...

    le magliette...appoggiare le molette delicatamente sul fondo o meglio toglierle e girarle + volte x nn lasciare la riga...piegarle "amorevolmente" e riporle nei cassetti...

    le lenzuola...piegarle e metterle in lavatrice...si lavano ma nn si accartocciano...stendetele con il metodo campeggio (tira di quà e di là) se l'esame è tra pochi gg è il tempo è sempre troppo poco...potete usarle così :rolleyes:
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Tu questi consigli di sopravvivenza dovresti riunirli assiemeimage
    (ricordo uno di ricette veloci, ora stiro e lavaggio...)

    io invece non posso mettere le mollette (ovvero i ciapini) sul fondo dei pantaloni, poi resta il risvoltino spiegato in dentro (orrore)...
    perciò ai jeans e ai pantaloni piego il bordino della vita dietro così la molletta si becca sul lato interno e la àncoro lì
    inoltre per non far restare i segni ma contemporaneamente non perdermi la roba alla prima bora metto l'ancoraggio sulle cuciture delle magliette image image



    e sono soddisfazioni...

    poi...la catastrofe...image, l'autogol...
    appoggio tutto sull'asse da stiro :stira: (sempre strapieno) stile vikingo all'assalto e rovino tutto



    oddio i village people in emoticon???? image
     
    .
  4. plumplum
     
    .

    User deleted


    nn devi girare l'orlo dei jeans :adv:

    lo tieni dritto e ci attacchi la molletta...poi ogni tanto la sposti :balla: così nn resta il segno :lol:

    si vede che faccio da molti anni il campeggio... ^_^
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    ma mi volano via
    io sono una ex abitante di GRETTA :panic:

    image
    e figurati se la molletta poi la sposto
    la lavatrice mia si asciuga in terrazza minimo minimo una settimana
    prima che mi accorgo che devo ritirarla...

    image


    :ma: sembriamo il diario della casalinga frustrata :asd:
     
    .
  6. plumplum
     
    .

    User deleted


    vedi la "stenduta" della foto sembra ql di mio marito...se le appendi così...ti ritrovi con il centro della maglia sopra l'ombelico e i fianchi..i copricosce :lol:

    certo all'aperto ci devi mettere le mollette...anche da me tira bora e li trovo sugli alberi...ma nn fare il risvolto :pulp: e mettili nel punto che li fa autostirare di + ...guardali e..."senti" il punto... :medito:

    poi l'importante qnd prendi i panni è come li pieghi...è come se facessi 1 massaggio...li passi con le mani calde :medito: loro si rilassano le fibre si distendono... :sonno: ma prima che si rendono conto che nn hai tirato fuori il ferro da stiro...li ficchi nel cassetto :rolleyes:

    hai capito ? za zà... :lool: mano morbida... e velocità nell'infilarli :B):

    è vero...siamo proprio come le casalinghe frustate...ma io ti insegno il metodo antistress :mica:
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plumplum @ 7/2/2010, 17:20)
    è vero...siamo proprio come le casalinghe frustate...ma io ti insegno il metodo antistress :mica:

    :asd:
    sei troppo oltreeee image

    Io stendo sempre fuori, anche con la pioggia se va male...
    mi piace l'odore
    non ho capito: tu asciughi dentro casa?? :confuso:
     
    .
  8. plumplum
     
    .

    User deleted


    :B): cevto io avere trovato asiugapanni originale tedesco che piazzato sul muro della vasca...qnd serve....lo tiro e lo aggangio al posto prestabilito all'altro muro... :adv: minimo ingombo..max resa ^_^

    poi umidifica e profuma la casa :rolleyes: nn lui...i panni

    sto aspettando 1 nuovo che ho trovato su e bay fra l'altro...l'altro dopo 18 anni sembrava nn funzionare ..ora ha ripreso ma...nn si sa mai(cmq costa sui 20 euro spedizione inclusa)
    max stesura...4 m x 6 corde :iuppi:io nn ho 4 m...lo stendo qnt posso...

    basta nn mettere i perizomi sopra il wc...il I disattento li fa cadere(successo... :lol: ) e...volià...lo ritovi in testa al topo sul molo audace... :timido:

    sembra la rubrica di ql attore che si era finto donna x fare da badante a casa dei figli... :lol:
     
    .
7 replies since 7/2/2010, 09:37   70 views
  Share  
.