[Domande??] Tecniche dell'intervista individuale e di gruppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUATI2003
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ricorda le domande degli ultimi appelli (giugno e luglio)? Grazie!
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ma che esami intendi Tecniche dell'intervista e del questionario
    o Tecniche dell'intervista individuale e di gruppo? :paper:
     
    .
  3. SUATI2003
     
    .

    User deleted


    Già...scusa: tecniche dell'intervista individuale e di gruppo! ^_^
     
    .
  4. giusi1964
     
    .

    User deleted



    ciao ragazzi, qualcuno che ha fatto questo esame mi può dire in quante
    righe ci si può esprimere per rispondere alle domande aperte? se ho capito
    bene gli spazi sono definiti dall'insegnante.
    Vi ringrazio anticipatamente
    Giusi
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Mi pare che sia un foglio protocollo (4 facciate) il limite di spazio guarda : qui, c'è anche il limite di tempo scaduto il quale non puoi scrivere nemmeno una riga, per cui conviene rinunciare alla bruttacopia
     
    .
  6. plumplum
     
    .

    User deleted


    scusate ma in qst esame la doc fa sempre 1 esercizio di ricerca qualitativa..

    es ospedale pediatrico "come svolgereste qst ricerca?" :rolleyes:

    siccome pesa 4 punti...qlc sa darmi delle indicazioni su come ha risposto ? o dove si possono trovare degli esempi xè di link nn ne abbiamo trovati neanche suggerimenti in rete

    grazie ! :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  7. support
     
    .

    User deleted


    A proposito della ricerca da impostare: io avevo una domanda sui problemi delle famiglie con adolescenti.
    Io direi che siccome i temi cambiano sempre ma la domanda di base resta, ti puoi "anche divertire": mentre prepari l'esame immaginati dove potresti applicare le varie metodologie, quando arrivi all'esame conoscere queste tecniche dovrebbe essere una cosa "serena" e a quel punto hai tutto il tempo per rilassarti e godertela.
    Io gli ho messo giù piggyback (a scuola per inquadrare i temi), focus group (separati tra i soggetti coinvolti: studenti, docenti, genitori)...
     
    .
  8. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    La Romito ne parla nei suoi corsi (ne sto facendo uno ora con lei) quindi è possibile che sia nelle sue slide anche degli anni passati!Vi consilgio di andarvele a cercare nei suoi corsi passati sul sito di facoltà in Didattica!!
    per esempio
    2008 www.psico.univ.trieste.it/fac/mat_did0809.php3
    2007 www.psico.univ.trieste.it/fac/mat_did0708.php3
    ...beh continuate voi io devo andare a fare colazione e a lavorare
    e cercate anche sul moodle http://moodle.units.it/moodle/course/category.php?id=10
     
    .
  9. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sapete dirmi in quale dei tre testi di studio e capitolo si parla del C.A. T.I. Computer assisted telephone inteviewing .. N???? Grazie !!!
     
    .
  10. Ledilla
     
    .

    User deleted


    ho girato e rigirato i libri ma nn vi ho trovato accenno... Qualcuno sa dirmi qualcosaa proprosito??? Nellibro si parla di e interview ma nn ho trovato niente a proprosito del Cati interviste strutturate mediante l'uso del telefono .. qulel che fanno alla SWG x intenderci... NN vedo accenni nei libri...Eppure in passato alò domanda è stata posta...
     
    .
  11. kiki13
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha le domande del 2010?

    come rispondereste a quelle sulla ricerca? esempio

    -come imposteresti una ricerca sul bullismo nella scuola
    -come sviluppereste una ricerca sulle condizioni lavorative delle donne nel vostro ateneo r quali tecniche di intervista scegliereste?
    -se l'università dovesse valutare la sua ricerca formativa che metodi userebbe?
    -che metodi usereste per il mobbing in campo universitario?
    -come ricerchereste la qualità del rapporto medico/paziente r con quali tecniche?

    ho i neuroni in fissione nucleare... cinque esami in due settimane mi hanno stesa... :ph34r:

    chi ha voglia di confrontarsi mi chiami pure..............
     
    .
  12. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ho messo dei riassunti in Psico di comunità sul forum 3
    in File-> Psicologia di comunità http://it.groups.yahoo.com/group/nettunots...%20COMUNITA%27/
    dacci un'occhio :giusto:
     
    .
  13. Sabrina72
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti qualcuno che ha appena fatto l appello di febbraio mi sa dire come erano le domande???grazie
     
    .
  14. maristella52
     
    .

    User deleted


    Mi sembra abbastanza impegnativo questo esame di tecniche dell'intervista individuale. Vero?
    Si riesce a preparare in 10 gg?
     
    .
  15. kiki13
     
    .

    User deleted


    sì. gli appunti che trovi in giro sono fatti piuttosto bene e i concetti non sono difficili. vai Mari!!!! :balla:
     
    .
37 replies since 29/9/2009, 08:17   370 views
  Share  
.