[Domande??] Tecniche dell'intervista individuale e di gruppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUATI2003
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ricorda le domande degli ultimi appelli (giugno e luglio)? Grazie!
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ma che esami intendi Tecniche dell'intervista e del questionario
    o Tecniche dell'intervista individuale e di gruppo? :paper:
     
    .
  3. SUATI2003
     
    .

    User deleted


    Già...scusa: tecniche dell'intervista individuale e di gruppo! ^_^
     
    .
  4. giusi1964
     
    .

    User deleted



    ciao ragazzi, qualcuno che ha fatto questo esame mi può dire in quante
    righe ci si può esprimere per rispondere alle domande aperte? se ho capito
    bene gli spazi sono definiti dall'insegnante.
    Vi ringrazio anticipatamente
    Giusi
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Mi pare che sia un foglio protocollo (4 facciate) il limite di spazio guarda : qui, c'è anche il limite di tempo scaduto il quale non puoi scrivere nemmeno una riga, per cui conviene rinunciare alla bruttacopia
     
    .
  6. plumplum
     
    .

    User deleted


    scusate ma in qst esame la doc fa sempre 1 esercizio di ricerca qualitativa..

    es ospedale pediatrico "come svolgereste qst ricerca?" :rolleyes:

    siccome pesa 4 punti...qlc sa darmi delle indicazioni su come ha risposto ? o dove si possono trovare degli esempi xè di link nn ne abbiamo trovati neanche suggerimenti in rete

    grazie ! :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  7. support
     
    .

    User deleted


    A proposito della ricerca da impostare: io avevo una domanda sui problemi delle famiglie con adolescenti.