ACCESSO RISTRETTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUATI2003
     
    .

    User deleted


    Ciao Nicoletta,

    sono Daniela da Torino, credo che sia superfluo definire l'importanza dell'accesso alle aree riservate. Io ho sempre aggiornato con appunti e domande d'esame l'altro sito ma solo per una questione di comodità (avevo imparato come fare), li ho sempre visti entrambi e quindi pensavo di dare comunque il mio contributo. In ogni caso non ho problemi ad inserire le informazioni anche su questo sito.
    Attendo notizie!
    Grazie,
    Daniela
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniela, va benissimo
    quando arrivi a 10 post entri
    per inserire le domande su questo forum basta semplicemente rispondere
    nella discussione sulla materia dell'appello
    cliccando image

    quando sarai entrata perchè non
    aggiungi quelle che hai già messo (perlomeno le più recenti) ?
     
    .
  3. SUATI2003
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie, cercherò di recuperare gli esami più recenti...sempre che non siano già stati caricati!
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUATI2003 @ 26/9/2009, 10:09)
    Ciao Nicoletta,

    sono Daniela da Torino, credo che sia superfluo definire l'importanza dell'accesso alle aree riservate. Io ho sempre aggiornato con appunti e domande d'esame l'altro sito ma solo per una questione di comodità (avevo imparato come fare), li ho sempre visti entrambi e quindi pensavo di dare comunque il mio contributo. In ogni caso non ho problemi ad inserire le informazioni anche su questo sito.
    Attendo notizie!
    Grazie,
    Daniela

    Ok ora ti abilito :giusto:

    Edited by _Nicoletta - 11/10/2009, 12:34
     
    .
  5. tommirobi
     
    .

    User deleted


    post di prova

    FINALMENTE!!!!!!!!
    ciao a tutti! sono naima, le mie grandi conoscenze informatiche mi hanno permesso solo ora di mandare il mio primo sudatissimo post! spero sia questa la strada giusta per essere di nuovo ammessa alle aree riservate, ma adessoi ho un dubbio... per il momento posso scrivere solo da questa area? vi prego aiutatemi a capirci qualcosa... con fatica ma ci arriverò! grazie.... :)
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ciao Naima allora, puoi scrivere in tutte le aree TRANNE in quelle riservate in cui per adesso non hai accesso
     
    .
5 replies since 26/9/2009, 09:09   113 views
  Share  
.