Richieste iscrizioni per le aree ristrette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psicologia1 @ 26/9/2009, 09:43)
    Eccomi qui pronta a chiedere l'iscrizione alle aree protette (ho fatto i post).
    In cambio di questa iscrizione ovviamente fornirò tutte le info sulle domande di esame (escluso sviluppo e fondamenti in quanto è impossibile ricordarsi le domande e relative risposte che differiscono per un nulla tra di loro).
    Io non studio da appunti in quanto a mio parere, almeno da quello che ho visto tempo fa attingendo in rete, sono scritti male, spesso grandi lacune, privi di formattazione che per me è fondamentale per memorizzare, studio dai libri e quindi non posso fornire contributi di questo tipo.
    Grazie se mi accetterai

    psicologia1 aggiunta
    ehm3 giorni fa
     
    .
  2. adsonn2000
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione, cercherò di vincere la mia ritrosia nel pubblicare!
    ciao alessandro
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere :fiori:
     
    .
  4. marip76
     
    .

    User deleted


    ciao,potrei avere anche io l'accesso alle domande,x piacere?sono "nuova"del forum,ho iniziato ad utilizzare i vostri consigli da pochissimo....ho dato solo 2 esami x ora,ma spero di poter dare consigli utili in futuro....x ciò che riguarda gli appunti,io ho del materiale riguardante classici,ma il problema è che scrivo tutto manualmente e non al PC.Come poter,in tal caso,rendermi utile agli altri,mettendo a disposizione il materiale di studio?Ciao,marina
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marip76 @ 4/10/2009, 16:06)
    ciao,potrei avere anche io l'accesso alle domande,x piacere?sono "nuova"del forum,ho iniziato ad utilizzare i vostri consigli da pochissimo....ho dato solo 2 esami x ora,ma spero di poter dare consigli utili in futuro....x ciò che riguarda gli appunti,io ho del materiale riguardante classici,ma il problema è che scrivo tutto manualmente e non al PC.Come poter,in tal caso,rendermi utile agli altri,mettendo a disposizione il materiale di studio?Ciao,marina

    Dai ce la puoi fare Marina!
    :ciao:
    riposto questa cosa (che non ve la perdete! :P )

    Essere OT :è__é: non va bene in un forum perchè essendo una specie di archivio online NON si può scrivere tutto dappertutto...ci deve essere un ordine logico di chi scrive per favorire chi cerca l'informazione
    è come un libro ci sono i capitoli con un titolo che si deve seguire, sennò poi cercare l'inforamzione è molto difficile se non impossibile se non ci vai per caso
    Non c'entra con l'argomento?
    Apri un altro argomento!


    esistono i messaggi privati imagesul forum per scambiarsi i telefoni o darsi appuntamento
    insomma quello che si vuole NOn sia visto da tutto il forum :amici:


    Aggiungo anche questo a completamento delle info
    CITAZIONE (_Nicoletta @ 23/9/2009, 18:29)
    Poi per le definizioni
    POST= MESSAGGIO
    se vuoi rispondere ad una discussioneimage
    poi scrivi quello che vuoi
    e poi usi il tasto Invia la Risposta


    se non sei sicuro primi Anteprima che ti fa vedre come apparirà il messaggio

    e hai mandato un post :iuppi:


    Trhead/3d = Discussione o Argomento

    si può aprire una discussione o aprire/mettere un 3d (è lo stesso)
    con questo image

    :ciao:

    Leggi Forum, istruzioni per l'uso
     
    .
  6. dada59
     
    .

    User deleted


    Ciao Nicoletta,
    non sono ancora molto pratica ( come hai già avuto modo di notare) per cui spero di essere nello spazio giusto! Il contributo che posso dare é inserire le domande degli esami ( come ho già fatto pr psicologia della personalità) ed inserire i miei appunti in word per sviluppo e personalità che sono i primi due esami che ho fatto. Appunti che inserirò anche su yahoo.
    Spero che tu decida di abilitarmi perché trovo il forum molto importante e di grande aiuto per chi come noi studia in remoto (per me in tutti i sensi perché sono di Milano!).
    Ciao e buona domenica ! Alessandra (dada e il mio nickname da bambina a cui sono molto affezionta) :D
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dada59 @ 11/10/2009, 09:31)
    Ciao Nicoletta,
    non sono ancora molto pratica ( come hai già avuto modo di notare) per cui spero di essere nello spazio giusto! Il contributo che posso dare é inserire le domande degli esami ( come ho già fatto pr psicologia della personalità) ed inserire i miei appunti in word per sviluppo e personalità che sono i primi due esami che ho fatto. Appunti che inserirò anche su yahoo.
    Spero che tu decida di abilitarmi perché trovo il forum molto importante e di grande aiuto per chi come noi studia in remoto (per me in tutti i sensi perché sono di Milano!).
    Ciao e buona domenica ! Alessandra (dada e il mio nickname da bambina a cui sono molto affezionta) :D

    dada59 sei abilitata alle aree riservate
     
    .
  8. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marip76 @ 4/10/2009, 16:06)
    ciao,potrei avere anche io l'accesso alle domande,x piacere?sono "nuova"del forum,ho iniziato ad utilizzare i vostri consigli da pochissimo....ho dato solo 2 esami x ora,ma spero di poter dare consigli utili in futuro....x ciò che riguarda gli appunti,io ho del materiale riguardante classici,ma il problema è che scrivo tutto manualmente e non al PC.Come poter,in tal caso,rendermi utile agli altri,mettendo a disposizione il materiale di studio?Ciao,marina

    sei abilitata Marina
    benvenute alle nuove utenti :cincin:
     
    .
  9. capri79
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!
    sono iscritta da un po' al nettuno teledidattico. All'ultimo esame che ho sostenuto, ho scoperto l'esistenza di questo forum.. Mi hanno detto che qui si può trovare, ed inserire, le domande e i commenti sulle materie d'esame. Posso chiedere anch'io l'iscrizione alle aree riservate?(così mi hanno detto). Mi spiegate come posso fare?
    Grazie per la dispnibilità....
    Capri79!
     
    .
  10. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ciao capri79, benvenuta! :giusto:
    c'è scritto sulel aree ristrette "prima scrivete 10 post poi andate nell'area RICHIESTE: vi presentate, chiedete di entrare nelle aree ristrette, facendo PRESENTE esplicitamente i contributi (appunti, riassunti, domande degli esami, link utili, appunti cartacei ecc) che presumete di dare al gruppo"

    e leggi anche questa discussione Restrizioni per accedere agli appunti e alle domande
     
    .
  11. capri79
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    sono capri79, vorrei contribuire anch'io riportando le domande degli esami o i commenti sugli stessi, purtroppo, causa maternità, sono stata haimè troppo a lungo lontana dai libri! ma sono pronta a ricominciare! in che modo posso essere d'aiuto?
     
    .
  12. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ma scusa quante volte lo scrivi?
    Puoi essere d'aiuto contribuendo al forum, al gruppo.

    Non serve un elenco, spero
     
    .
  13. gisella22
     
    .

    User deleted


    ciao! Sono gisella22 e vorrei essere abilitata al gruppo riservato...sono iscritta al primo anno fuori corso e non so se quest'avventura continuerà...ho la spiacevole sensazione che i nettuniani vengano spremuti come limoni dal punto di vista economico e che in cambio ci diano davvero MOLTO MOLTO POCO.
    Ho fatto solo 2 esami (il pc e la rete luglio 2008 e percezione marzo 2009) e tutto quello che potevo l'ho condiviso nel forum (domande dell'appello pc e la rete, consigli studio per percezione e le videolezioni trascritte...).
    Grazie
     
    .
  14. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ciao gisella scrivi ancora due post e poi ti abilito :giusto:

    Possibilmente utili.
    Non importa se gli argomenti riguardano le aree riservate, io casomai sposto
    oppure puoi condividere un link a qualcosa di utile per i forumisti ^__^
    che ne so un corso, una mostra, una fiera... :rolleyes:
    fai tu
     
    .
  15. gisella22
     
    .

    User deleted


    ok, ma che post utili posso scrivere????
    E' difficile inventarsi qualche cosa di intelligente, utile ed interessante. L'unica cosa che posso garantire, appena farò un esame, è scrivere le domande e condividere gli appunti (cosa DECISAMENTE OVVIA E SCONTATA), ma un esame è ancora decisamente nel limbo...e nel frattempo? Mi invento qualche cosa????
    :confuso:
     
    .
104 replies since 20/9/2009, 19:28   908 views
  Share  
.