Restrizioni per accedere agli appunti e alle domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurovolley
     
    .

    User deleted


    ciao!
    per problemi (presumo tecnici) da cristianafacchini ho dovuto cambiare in maurovolley.
    ritengo il forum uno strumento davvero utile e condivido l'idea di contribuire tutti nel dare e nel ricevere informazioni
    spero di aver aiutato nel mio piccolo inserendo le domande di alcuni esami e ora sono pronta per aggiungere le domande che ricordo fatte all' ultimo appello di p. della sviluppo .
    grazie!
     
    .
  2. vitoc
     
    .

    User deleted


    :timido:

    Ciao, ho già mandato diversi messaggi (non so se sono post oppure no ... e sconto la mia ignoranza...), ho gia messo a disposizione le domande dell'ultimo appello di Cognizione ed atteggiamenti, è poca roba perchè gli interventi già presenti sul forum sono più che sufficienti. Non appena ho il risultato metterò a disposizione quel pò di appunti che mancavano in giro e una specie di mappa per orientarsi negli argomenti dell'esame (non ho pretese e quindi vanno prese per quelle che sono... spero che servano un pò). Un saluto a tutti.
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Bravo vai bene così vitoc! :giusto:

    Poi per le definizioni
    POST= MESSAGGIO
    se vuoi rispondere ad una discussioneimage


    Trhead/3d = Discussione o Argomento

    si può aprire una discussione o aprire/mettere un 3d (è lo stesso)
    con questo image


    Max e vitoc ho spostato le vostre domande degli appelli nelle aree e nelle discussioni giuste ;)

    Edited by _Nicoletta - 23/9/2009, 19:07
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    altre info sull'uso del forum qui: Forum, istruzioni per l'uso... usiamolo!
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ledilla @ 22/9/2009, 08:33)
    Nico spero davvero, specie per me stessa, di poter mettere le domande dell'esame di psico del lavoro in ottobre. Purtroppo ho avuto due lutti nel giro di pochi mesi e la volontà di studiare nn c'era . Sto cercando di ricaricarmi e nn appena possibile metterò senz'altro le domande ...
    Ciao :ciao:

    un abbraccio cara Anna
    (senza faccine come piace a te)
     
    .
  6. massimilian
     
    .

    User deleted


    Cara Nico ho visto che hai chiesto a chi fa gli appunti a mano di metterli in rete. Io effettivamente per certi esami come quelli del pc e la rete e basi bio ho fatto dei lavori discreti, ma il mio problema e` che come avrai capito non ho internet a casa e ti scrivo dal lavoro, quindi non posso mettermi a scannerizzare gli appunti in ufficio se non voglio rischiare il licenziamento. Comunque mi informero` se c'e` un metodo piu' rapido e meno visibile.

    Ciao una buona giornata e serata a te

    Max
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ma no intendevo dire che puoi dire per atteggiamenti ho degli appunti cartacei
    a chi servono?
    Peer esempoio
    ed è un suggerimento per chi li fa a mano
     
    .
  8. massimilian
     
    .

    User deleted


    Ok Nico allora scrivero' nelle varie aree di competenza che ho a disposizione del materiale cartaceo riguardante gli esami da me sostenuti.

    Grazie ancora buon week end ciao!!!!!

    Max
     
    .
  9. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Bravo Max intanto io ti ammetto nelle aree ristette :giusto:
     
    .
  10. nubenera
     
    .

    User deleted


    Mille grazie Nico e Max, ma mi piace leggere con i miei tempi (da lumaca!) veramente tutto quello che ci propinano. Leggere è la mia via di fuga preferita e gli esami li vedo nell'ottica che forse è ora di cambiar argomento (...anche perchè nel frattempo il prof. potrebbe decidere che è ora anche di cambiar programma). Transizioni & Cambiamenti è un esame per me interessante e mi dispiacerebbe "bruciare" tutti gli argomenti che mi restano per finire la preparazione in una settimana. Ho bisogno di tempo per "gustarmelo". Quindi sono passata a Fondamenti, oggi ho comperato Neuroscienze e Cervello di Gallina :rolleyes: quindi ci vediamo tra 724 pagine....e speriamo mi bastino due mesi e mezzo....
    Grazie ancora!!!
     
    .
  11. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Cervello di gallina non serve! Era consigliato finchè il prof referente del corso era Vallortigara (che l'ha scritto)
    ma ora è Giulianini...
    Per cui leggitelo ma dopo
    che basta e avanza il Bear!
    Bell'esame per me Fondamenti fra quelli che ho amato (e sputato l'anima) e come tutti i belli.. :lol:


    voto basso
    :timido:

    Vabbè anche analisi :gattonero: voto basso
    ma non è tra i belli :ma:

     
    .
  12. massimilian
     
    .

    User deleted


    Grazie Nico. A presto

    Buona giornata. Max
     
    .
  13. patty_ber
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi sa che non sono piú aggiornata... (quest'anno ho dato solo un esame, ahimé).
    Innanzi tutto grazie per non avermi "cancellata" :-)

    Ci sono 2 cose che non ho capito:
    1) i riassunti da me messi sul sito amministrato adesso da MariaAntonietta (spero di ricordare bene il nome) "valgono" lo stesso come contributo, oppure no? Nel 2° caso li metto anche qui (nei siti collegati)

    2)Ho finito di trascrivere su pc il riassunto di persuasione (l'unico esame dato quest'anno) e volevo inserirlo sul "forumnonufficiale", ma non me l'ha preso per mancanza di spazio. Cosí sono tornata qui per capirci qsa e ho visto che c'é anche il "forum2nonufficiale" (spero di non sbagliare i nomi...). Volevo inserirlo lí, ma non entro nel gruppo. Non mi ricordo se lí mi ero iscritta... Che faccio?

    Ciao dalla lontana Berlino (uffa quanto mi manca l'italia....)
     
    .
  14. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Non ti ho cancellata Patty, ci mancherebbe :fiori:
    perchè l'aiuto che intendo io non è solo quantitativo
    ma anche "partecipativo"
    e tu l'hai dato ^_^
    per la lontananza mi hai spesso detto tutte le tue difficoltà e io non penso sia giusto infierire o non aiutare chi ha delle difficoltà,
    siamo qui per questo (anche per questo)
    la discussione che è nata qui, anzi dalla mia newletter è stata ripostata su unipsi è stata molto fuorviante,
    parecchia gente non capiva di che forum si parlasse...
    insomma inutile, a mio avviso
    vabbè sono "scelte stilistiche" che non discuto :P

    1) No non valgono.
    Puoi metterli anche qui sul forum,
    nel frattempo durante la tua assenza hanno aumentato la grandezza dei file che è possibile allegare ^_^ quasi quanto quelli sui forum di yahoo
    e qui non ci sono limiti di spazio :balla:

    2) ti ho appena abilitato al nonufficiale2
     
    .
  15. patty_ber
     
    .

    User deleted


    Mi sa che ancora non ho mica capito bene: ora volevo aggiungere file sul forum2nonufficiale (grazie per l'iscrizione :-)), ma anche lí non c'é piú spazio. C'é un 3° posto collegato al forumillo dove metterli? Scusa la mia "imbranatura" ;-)

    Riguardo la discussione nata a proposito delle nuove modalita' ho letto i diversi punti di vista... A me sembra di capire entrambe le parti: la paura che venga escluso chi non per colpa sua é rimasto indietro e l' "ingiustizia" provata da chi sacrifica parte del suo tempo per essere d'aiuto agli altri e vede che altri invece prendono senza dare...
    Ma per quanto ti ho conosciuta so che le tue intenzioni sono buone... :-) Spero le capiscano anche chi non ti conosce (a volte la forma scritta puó portare ancor di piú a fraintendimenti, se non ci si conosce..)

    ciaoo e aspetto appena puoi suggerimenti per inserire file :-)

    Ok, letto ora tua risposta nell'altra area :-)
     
    .
85 replies since 20/9/2009, 13:42   1229 views
  Share  
.