[Consigli] Sociologia Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    mettiamo un post in bacheca ! :adv:
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Questo: Sociologia generale: chiediamo se possiamo mandare tesina?
     
    .
  3. Sabrina72
     
    .

    User deleted


    qallora secondo me visto che la prof non è nè affidabile e a parer mio un po assente,visto che le date degli esami sono stabilite un anno prima a detta della segreteria,la cosa migliore da fare è farlo da casa con una tesina come ho fatto io e le altre persone che la hanno attesa per due ore e mezzo in aula,ovviamente il tutto mi è stato comunicato due settimane fa...quindi sono con voi questo esame è meglio farlo da casa.ditemi dove devo firmare...
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Tu l'hai fatto la volta precedente con la tesina?
    Cosa ha chiesto? Quante pagine o parole voleva?
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabrina72 @ 18/10/2009, 15:13)
    qallora secondo me visto che la prof non è nè affidabile e a parer mio un po assente,visto che le date degli esami sono stabilite un anno prima a detta della segreteria,la cosa migliore da fare è farlo da casa con una tesina come ho fatto io e le altre persone che la hanno attesa per due ore e mezzo in aula,ovviamente il tutto mi è stato comunicato due settimane fa...quindi sono con voi questo esame è meglio farlo da casa.ditemi dove devo firmare...

    Puoi mettere nell'area Domande che cosa ti ha chiesto per l'esame e delle indicazioni, per favore?
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    LEGGETE QUI: http://nettunotsforumnonufficiale.forumcom...net/?t=32874342
    e se volete mettete il vostro nome e cognome che la inviamo prima!!!
     
    .
  7. massimilian1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi qualcuno a fatto per caso l'esame di sociologia generale ultimamente? Come si sono evolute le cose? L'esame di preciso in cosa consiste? Quali sono le domande? Quanto tempo abbiamo a disposizione? Dimensioni stile e interlinea dei caratteri della tesina quali sono? Fatemi sapere.

    Yeah buona giornata e buon studio.

    Max
     
    .
  8. marip76
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,anche a me interesserebbe avere qualche consiglio di studio per questo esame.In realtà il fatto di poter fare la tesina comodamente da casa mi depista un pò,anche se sicuramente è molto vantaggioso.Qualcuno che l'ha fatto con questa modalità mi potrebbe dire se ha studiato tutti e tre i testi?
    Ciao,grazie
     
    .
  9. massimilian1
     
    .

    User deleted


    Come leggerai dai consigli di studio i testi non vanno studiati per intero ma vanno fatti solo alcuni capitoli, postfazioni o introduzioni escluso il libro delle conferenze brasigliane che va fatto per intero. Io per motivi di tempo se posso non studio mai dai testi, ma sempre dai riassunti che si trovano on line. Mi procuro comunque i testi per approfondire qualche argomento. Io l'esame l'ho gia` fatto con questa modalita' se vai a cercare le domande dell'esame di sociologia generale vedrai che ho messo le domande, con dei miei commenti. Ti consiglio comunque di procurarti i libri di sociologia cosi quando scrivi la tesina hai comunque tutti gli argomenti sotto mano.yo max

    Inoltre anche se potrebbe sembrare semplice perche' uno ha i libri in mano io consiglio comunque di studiare o almeno dare una letta a tutto quanto, perche` alcune domande sembrano essere riferite esclusivamente a dei paragrafi dei libri, ma alcune domande mettono in relazione piu' paragrafi quindi uno per svolgerle deve almeno aver presente quali sono gli aventuali possibili collegamenti tra gli argomenti. Quello che potete fare e restare in collegamento visto che da quanto ho capito le domande sono uguali per tutti, quindi nei due giorni disponibili potete darvi una mano. sempre che questa modalita rimanga tale.
     
    .
  10. marip76
     
    .

    User deleted


    Grazie Massimilian,
    il testo Conferenze brasiliane non l'ho trovato in biblioteca,ha fatto delle domande tratte da quel libro?
    Ho comunque preso nota delle domande che hai riportato.Grazie!
     
    .
  11. massimilian1
     
    .

    User deleted


    Come avrai notato non ho riportato direttamente io le domande, ma come ti dicevo, sono le stesse per tutti. Per quanto riguarda il libro sulle conferenze brasiliane, se non lo trovi telo spedisco io in formato pdf. Però appena mercoledi che ritorno a casa, ora sono in trasferta per lavoro. Altrimenti puoi tentare di chiederlo a sandra ts, oppure lo trovi nell'altro sito di yahoo. una buonanotte. max
     
    .
  12. marip76
     
    .

    User deleted


    Grazie,te ne sarei davvero grata.Anche il fine settimana, se ti è più comodo, tanto sono ancora impegnata a leggermi l'altro testo. Se lo posti sulla mia mail te la scrivo di seguito: [email protected]
    Grazie infinite
     
    .
  13. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimilian1 @ 31/5/2010, 00:35)
    Come avrai notato non ho riportato direttamente io le domande, ma come ti dicevo, sono le stesse per tutti. Per quanto riguarda il libro sulle conferenze brasiliane, se non lo trovi telo spedisco io in formato pdf. Però appena mercoledi che ritorno a casa, ora sono in trasferta per lavoro. Altrimenti puoi tentare di chiederlo a sandra ts, oppure lo trovi nell'altro sito di yahoo. una buonanotte. max

    e metterlo in area Appunti
    oppure se pesa troppo
    caricarlo su un sito tipo www.megaupload.com ???
    :iuppi:
     
    .
  14. massimilian1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nico oggi ho spedito gli appunti di sociologia generale a marip 76, ma ho realizzato di non sapere come si fa a mettere un documento word o pdf sul forum. Fammi sapere. YOYO

    Max
     
    .
  15. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Invia risposta--> poi sfoglia e inserisci (se il file ha 0,5 MB)
    guarda qui #entry224915810
    però non posso spiegarlo uno per uno
    a tutti gli utenti del forum... :o: :svengo:
    Guardatevi la discussione
    Forum,istruzioni per l'uso
    :adv:
     
    .
65 replies since 7/9/2009, 14:05   387 views
  Share  
.