corso di autostressamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. plumplum
     
    .

    User deleted


    nn vi basta studiare avere lavoro famiglia figli ? logico...dovete stressarvi ancora di più :aureola:



    allora...avete 1 esame dove nn capite 1 mazza ? nn limitatevi a studiare solo il libro o le video ma...

    cercate in internet almeno 5000 siti x confondervi ulteriormente le idee... aprite altri 4 libri sullo stesso tavolo e consultateli

    contemporaneamente MEGLIO se gli autori nn son nemmeno richiesti nel vs corso o hanno delle teo contrastanti...confondono

    meglio... :giusto:


    dovete studiare e avete poco tempo ?

    è ora di sane pippe mentali x calcolare la media dei voti e il TEMPO che impiegherete a fare ancora i 35 esami che mancano e ql che potrà chiedervi e il voto che potretete prendere e se sarà il caso di rifarlo e se ql gg pioverà o se farà troppo caldo e se ricorderete tutte le teorie o se dimenticherete ql autore e se...e se...e se... :pensa:
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Non basta
    :sgraff:

    si deve anche stare due ore sui libri con i pensieri che sguisciano via
    peggio dei pesci :titanic:
    e alzarsi col senso di colpa di non aver fatto nè i lavori di casa
    nè una cena decente
    di non essere stata disponibile con i propri cari per...niente :muro1:
    :rotfl:


    Brava plum, ma, se posti i corsi di stressamento... poi ne esci???
     
    .
  3. plumplum
     
    .

    User deleted


    certo :uei: io come mi stresso cerco poi l'eustresso...ma così mi... distresso :B):.... così mi ristresso :lol:

    no scherzavo...credo sia bello ironizzare sulle cose che x 1 cosa o l'altra interessano 1 pò tutti...farsi 1 bella risata e capire che

    è 1 patrimonio di tutti...dell'uomo di qst società...aiuta a dare 1 peso diverso...soprattutto a capire che i prob veri sono ben altri...

     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    In questa settimana come autostressamento ho perso 1 anno di vita...
    e non è ancora finita...
    per autostressarmi oggi ho fatto una lista delle cose da fare...
    sono arrivata a 20 punti
    e non ho messo tutto

    :pulp:
     
    .
  5. plumplum
     
    .

    User deleted


    io mi sono autostressata pensando di dover entrare in 1 aula piena di 20enni... :wub:

    ma poi mi son detta.. :palla: ragà...ma fatemi 1 piacere su e infatti... :-|: nessuno

    mi calcolava...ero proprio... :alienff: trasparente :lol:
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Noi eravamo una decina di vecchietti :iuppi: e tutti nelle prime file
    ...le retrovie agli sbarbati??? :P
    no dai, scherzo :rotfl:

    uno studente (giovane) sono 3 giorni che mi saluta con un titubantissimo: "Ciao"!
    Oggi non mi sono del tutto autostressata perchè dopo tante paranoie finalmente SONO immatricolata!!!!


    Un grosso grazie a mia figlia Katrin :cuoricino:
    è stata cruciale oggi

    e ieri


    domani spero che si emtta a stirare e a tradurre :P
    mamma negriera
    la mia alternativa all'autostressamento è stressare...

    a volte mi viene anche così.... naturale :lol:
     
    .
  7. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    Ehi anch'io son bravissima ad autostressarmi!ho già la laurea in questo!

    Mi programmo ogni minuto della giornata, mi sveglio 1 ora prima del necessario per studiare un pò prima di andare al lavoro, quando ho finito mi metto sui libri finchè non cedo o finchè il cervello si rifiuta di stare concentrato sulla pagina, poi siccome scaricare camion non mi basta mi cucco 1 ora di step oppure 45 minuti di corsa (tutto salite sennò non soffro!)

    se ce la faccio mi vedo col moroso, e prima di nanna ancora un ripassino! :sonno:
    Naturalmente i libri, che già bastano da soli, son accompagnati da ricerche in internet, libri aggiuntivi e appunti sparsi!! image image

    ....son arrivata al punto di andare in bagno con il libri e lo sgrassatore, per pulire pure le mattonelle mentre pensavo!! image
     
    .
  8. Ladylla
     
    .

    User deleted


    bè x i sensi di colpa quelli sn sempre in agguato... x mille cose che si fanno al posto di altre .. Insomma come complicarsi la vita ... E poi la gente che ti domanda : Quando il prox esame? quando ti laurei? Ma a loro cosa gliene frega ? Manco se dovessero dare loro gli esami e laurearsi... Se nn ci pensi tu ci pensano loro a farti venire le paranoie.

     
    .
  9. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    Ladylalla quanto hai ragione....la frase più odiosa secondo me è "ah, che brava lavorando...ma ormai manca poco no?lei di sicuro farà subito"(manco laurearsi volesse dire andare in bagno e fare subito! :mica: ) e tu a rimpicciolirti e rispondere "..veramente di esami ne mancherebbero ancora 27...... <_< " e loro "...oh....beh...forza dài...."
    roba da prenderli tutti a sberle e a domandarti perchè cavolo non te lo sei tenuto come un tuo piccolo segreto??????
     
    .
  10. plumplum
     
    .

    User deleted


    bè ma almeno qst vi incitano o vi fanno gli auguri... :pat:

    e ql che ti chiedono se è l'università x la terza età ? :boxe:

    o ql che ti dicono tanto dopo che te ne fai ? :rabbia:

    poi qnd possono essere sinceri te lo dicono...siamo 1 pò tutti invidiosi della tua tenacia :B):
     
    .
  11. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Si plumplum possiamo fare un elenco delle frasi che riceviamo

    Confermo alla fin fine è solo invidia x la tenacia

    Però posso dire : che balle.... :(

    Sn poche le persone veramente positive che ti spronano a continuare che credono in te e fanno il tifo x te , che ti stimolano senza metterti fretta ... Così riconosci i veri amici.. ;-)
     
    .
  12. plumplum
     
    .

    User deleted


    x qst è importante che stiamo vicini vicini su qst forum :caro:

    almeno siamo in tanti che facciamo la stessa esperienza e ci comprendiamo :pat:

    è 1 gruppo di auto mutuo aiuto... nasce spontaneamente... :amici:

    ha lo scopo di accrescere l'autostima self efficacy orienta al locus of control interno...:B):

    :timido: vedi che siamo anche sui libri di comunità ? :lol:

    e cmq...meglio invidiati che compatiti.. :pulp:
     
    .
  13. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    Ragazze, concordo su tutta la linea! :iuppi:
    Io di solito a quelli che mi chiedono perchè ho fatto una scelta tanto impegnativa di solito rispondo:per amore dello studio, perchè ci credo, perchè ci son quelli che amano dopo gli impegni affondarsi davanti la tv a guardare programmi....per QI 10, e quelli che amano migliorarsi!chi si guarda la partita di calcio, chi si dà allo sport e chi allena il cervello!eppoi, sinceramente, non avete anche voi l'impressione che da quando si è tornati a studiare si ragioni meglio anche nella vita di tutti i giorni? e che tante fette di prosciutto parcheggiate sugli occhi...abbiano cambiato area di sosta? :mica:
     
    .
  14. plumplum
     
    .

    User deleted


    si patrizia secondo me lo studio apre la mente... e apre il cuore.... ;)
     
    .
  15. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    la mia nuova tabella di marcia di autostresamento prevede sveglia alle 4 e mezza
    e visto chr sono svelgia studio
    e visto che studio metto a posto i forum
    e resto indietro
    e al lavoro c'è sempre più da fare
    e a volte devo recuperare (bontà loro) le ore in cui vado a lezione
    e ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff :è__é:
     
    .
79 replies since 5/10/2008, 22:00   553 views
  Share  
.