Permessi di studio per esami (per il datore di lavoro)

Certificati da scaricare e discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. plumplum
     
    .

    User deleted


    ho le 150 ore x i permessi studio...x quest'anno è andata x fortuna...

    vorrei usarli x andare in biblioteca x studiare...

    in quale biblioteca andare ?

    fanno la giustificazione di presenza?

    x andare serve qlc? tessere etc? ci si presenta e si entra?

    orari ?

    grazieeeee :love:
     
    .
  2. Ladylla
     
    .

    User deleted


    a me nn volevano dare neppure i giorni x l'esame. Ora pare di sì ma l'hanno fatto in un modo che devo prima fare mille domande in carta bolata ... poi sembra che me stanno a fà chissà quale favore... Infine pare che ho ha che fare con FBI invece che con l'ufficio del personale... :(
     
    .
  3. plumplum
     
    .

    User deleted


    questo anche a me...

    sembra che quando vai a fare un'esame x loro è come se andassi a barcola...forse xkè loro lo farebbero...!!

    poi quando ci si mette l'invidia...ocio de sotto

    e quando ho fatto l' ecdl...volevano bloccarmelo...alla fine l'ho fatto correndo come una matta su e giù lavorando sino ad 1 minuto

    prima e ricominciando il mom che rientravo ...portando carte sopra carte..con i colleghi che comodamente e lentamente lavoravano

    e mi facevano la punta allo...impiegando mezz'ora a leggere una carta di 2 righe !!

    va beh abbiamo spalle larghe.. :B):
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    gli orari delle biblioteche sono qui
    in questo 3d Link biblioteche
    a me la prima volta avevano chiesto la ricevuta del bollettino postale di versamento delle tasse, ma forse perchè non avevo ancora il libretto
    Nella nostra Via S Anastasio 12 ora c'è l'orario estivo e vicino a Natale quello festivo
    :palla:
    puoi avere anche i testi degli esami in prestito . Sennò te li prestano solo in giornata. Se vuoi studiare lì te li prestano ogni volta magari ti accordi che ti tengano disponibile un certo testo 2 giorni di fila.

    Comunque se spieghi che lavori cercano di venirti incontro.
    Ma plum, io sapevo che non occorreva andare in biblioteca per studiare...non ti conviene procurarti i testi e restare a casa? :circospetto:

    In ogni caso ti conviene dargli un colpo di telefono e farti spiegare :paper:

    Anche per gli orari, a volte su internet non li aggiornano subito subito
    ah la Cvica è in ristrutturazione per cui orari ridotti
     
    .
  5. plumplum
     
    .

    User deleted


    io devo portare la " giustificazione " anche x 10 min..qlc deve scrivere la sig ra era qui dalle alle...magari potessi stare a casa a

    studiare!! e ne avrei tanto bisogno!!!

    anche te a casa ? che fiqo con qst giornata !!! i miei li ho spediti in campeggio...ma nn sono sola...sono con anolli..e COMUNICHIAMO!!

    avevi ragione stellina...che mazzo ...!! :cry:
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    ah ho capito...
    Ti conviene chiamare nelle biblioteche anche la 48i Gambini che è dietro la Questura
    ed è di vecchia data
    ne sapranno di più... :B):


    guarda
    ci sono 3 riassunti 3dell'Anolli (minkia che incubo da sola con Anolli :paper: )
    su yahoo: http://it.groups.yahoo.com/group/nettunots...0comunicazione/

    magari servono per schematizzare e ricordare meglio
    :bacio:
     
    .
  7. Ladylla
     
    .

    User deleted


    la parola che sento dai colleghi è :" ah che brava! " e nn so xchè la sento come una presa x il culo che continua :" Che voglia che hai però... !" Ed è la seconda presa x il culo....Io sn solo una che si sta facendo nel :culotanto: x un obiettivo e nn è garantito nulla...

    Bè quelli del personale si sn svegliati tardi nel darmi i permessi l xgli esami e la scusante è stata:" mah noi avevamo capito che aveva solo l'idea di iscriversi all'università nn ci sembrava che avesse deciso davvero"

    Questa è la terza presa x il culo ... :(

    Mi dessero il tempo x studiare piuttosto che prendermi x il culo.... ;)
     
    .
  8. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    mah Anna se ci pensi su certe persone ti darebbero ragione alla stessa maniera se gli dicessi che lasci perdere...
    voglio dire a tantissimi non importa nulla degli altri ma ci stanno per essere carini e piacevoli e non ti contraddicono
    oppure non gliene frega proprio nulla direttamente
    e poi sai dire "Faccio Psicologia" non è che ha il significato chiarissimo per chio non la fa o non studia o mai lo ha fatto...voglio dire non è misurabile...è come dire ad un neonato "Sai che trasloco?"

    :gattonero:




    image

    image


    ps chiamatemi Mario :strix:

    da qui

    Edited by _Nicoletta - 14/10/2007, 08:01
     
    .
  9. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Per la Magistrale
    File Allegato
    appello_esame_magistrale.doc
    (Number of downloads: 14)

     
    .
  10. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Per il teledidattico
    File Allegato
    certificato_presenza_esame.doc
    (Number of downloads: 21)

     
    .
9 replies since 27/7/2007, 22:36   269 views
  Share  
.