ricette nettuniane...x chi di tempo...nn ne ha proprio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. plumplum
     
    .

    User deleted


    visto che tutti noi che studiamo abbiamo pure lavoro casa e di solito figli apro qst post x aiutare chi come me bisticcia sempre

    con l'orologio xè 24 ore son pochine...e desiderebbe arrivare alla laurea con 1 paio di jeans che nn sia taglia 38...insomma..

    studiare si ma...bisogna anche mangiare :pop: nn vi do consigli x l'ora xè almeno noi ormai abbiamo il fuso spagnolo :timido:


    POLLO ALLA NETTUNIANA :paper:

    sono le 19.30...state studiando in cucina... :studia: ma azzz !!! la cena :woot: bene...continuate a farlo :uei:

    tra 1 pagina e l'altra cercate dove possa essere finita la pentola apposita x 1 paio di coscie o chi vuole anche i petti...

    girate la pagina...ripetendo l'ultima teoria adagiate il pollo nella pentola... :sFikingo: chiudere il coperchio accendere il fuoco man NON

    troppo alto !!! mettere l'ariosto... ;) ora potete continuare a studiare x circa ben 20 minuti :rotfl:

    :sonno: GIRATE IL POLLOOOO !!!

    aggiungete l'ariosto ^_^ ok ;) potete a riprendere a studiare :studia:

    tra 20 minuti... :inchino: la cena è pronta...se il fuoco è troppo alto o i minuti sono stati di più :controilmuro: il pollo è bruciato :piango:

    ma sarete sicuramente moooolto preparati su ql capitolo :giusto:

    a scusate...intanto che studia studia :studia: accertatevi che il pollo :sFikingo: prima di metterlo in padella... :timido: sia morto

    avanti gli altri :ehi:
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Che carino questo 3d plum!
    :bacio:
    Ricetta veloce ma estiva
    dalla Toscana ...in onore di Maghe
    FREGHE
    pane tipo bruschetta
    aglio
    pomodoro tondo grosso e polposo
    basilico foglie
    olio extravergine buono

    è una ricetta alternativa alle bruschette
    infatti il pane non si scalda in forno
    ma si strofina di algio, si schiacciano i pomodori sopra il pane cercando di far assorbire tutto il opmodoso
    e si sfrega forte
    si sala
    si mette il basilico
    olio abbondante
    e si lascia li'

    ci si mette a studiare
    perchè più restano lì più sono buone
    :P
     
    .
  3. Marghe49
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nicoletta @ 30/9/2008, 21:47)
    Che carino questo 3d plum!
    :bacio:
    Ricetta veloce ma estiva
    dalla Toscana ...in onore di Maghe
    FREGHE

    Maghe sarei io....ahahahahaha
    Ringrazio commossa

    E già che ci siamo a Siena quando qualcuno dice "Oggi mi son mangiate le freghe" c'è sempre qualcuno che risponde "Con le seghe?"
    :rotfl:

    Poverine...poco tempo e tanto amore per la buona cucina....via una ricettina veloce
    mia tutta per voi


    http://www.vitadidonna.org/ricettario/deta...-crudaiola.html

     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ecco potresti metterne una al giorno... ^_^ così clicchiamo sul tuo portale!
    Che ne dici!
    Grazie per la ricetta
    ^__^

    Ah ma bisogna votarla la ricetta per farti del bene? :rotfl:
     
    .
  5. plumplum
     
    .

    User deleted


    si marghe aiutaci tu :bacio:

    il tempo nn ce l'abbiamo e ormai è 1 lusso pensare di fare le zucchine appannate... :pensa:

    c'è sempre qlc esame di mezzo e perdere 1 ora :muro: è 1 enormità :piango:

    trovando ricette...veloci veloci...possiamo far da mangiare x noi e la famiglia senza rischiare qlc esame :pat:

    a proposito...

    qnd mi avanza del pane....meglio i filoncini...

    li tagli a metà 1 pò d'olio sale pomodoro mozzarella o sottilette...basilico...butti in forno...

    CONTINUI A STUDIARE... :studia: e dopo 1 capitolo...è pronto :giusto:

    ah...nn addentare le slides ma sposta tutto e mangia :rolleyes:
     
    .
  6. Marghe49
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nicoletta @ 1/10/2008, 21:34)
    Ecco potresti metterne una al giorno... ^_^ così clicchiamo sul tuo portale!
    Che ne dici!
    Grazie per la ricetta
    ^__^

    Ah ma bisogna votarla la ricetta per farti del bene? :rotfl:

    Ok...una al giorno direi che non é possibile...non tutte le ricette sono veloci...metterò qui le ricette veloci che creo...di tutti i generi...anche dolci...ocio alla linea quindi
    E anche ricette supermoderne ma veloci, quelle della Sezione Al piatto coi tempi per capirsi.
    E compratevi la macchina del pane...pochi minuti per preparare gli ingredienti, due secondi per sbattrli nella macchina e poi studiate mentre la meraviglia cuoce...e se ne fanno di snack con il pane...basta aggiungere qualche ingrediente in più...


    Sì bisogna votarla per aiutare vecchia signora che tiene famiglia (gatto)
    :)
    Ma siate eque e non date 5 punti al pan bagnato hehehehehehehe
     
    .
  7. plumplum
     
    .

    User deleted


    ogni idea sarà la benvenuta... :iuppi:

    certo nn 1 al giorno...qnd puoi...o qnd trovi ql di veloce..nn ti stressare :bacio: ..lo siamo già noi... ;)

    a proposito...anch'io ho 1 gatta...e siamo tutte 1 pò gattare in qst forum :gattonero: ci sono i post anche dei gatti... :)
     
    .
  8. Marghe49
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plumplum @ 1/10/2008, 23:49)
    ogni idea sarà la benvenuta... :iuppi:

    certo nn 1 al giorno...qnd puoi...o qnd trovi ql di veloce..nn ti stressare :bacio: ..lo siamo già noi... ;)

    a proposito...anch'io ho 1 gatta...e siamo tutte 1 pò gattare in qst forum :gattonero: ci sono i post anche dei gatti... :)

    No no non mi stresso...prima penso al lavoro poi al ludico
    Ma siamo OT cavolo
    hehehehehehe
     
    .
  9. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Torta di formaggio


    ma è dolce o salata??

    la metto solo perchè mi sono incantata a vedere il video ^__^
     
    .
8 replies since 30/9/2008, 18:11   92 views
  Share  
.