Lezioni on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Sei pienamente scusata Elisabetta. Eh la normale funziona che...non funziona :picchia: cioè va tutto molto più a rilento ed è un po' disorganizzato. Ma nemmeno disorganizzato ma diciamo che è molto rigido e spesso non sai se l'informazione che hai ricevuto è valida o no. E se vuoi fare gli esami devi frequentare. Di quel che ne so io sono pochissimi i prof (una scrive qui sopra :cuoricino: ) che si preoccupano di mettere materiale on line.
    Per favore andate ai sondaggio
    Sondaggio lezioni on line --> a tutti o solo al preside?
    Sondaggio lezioni on line2 :come vogliamo i materiali on line?

    facciamo sentire le noste vocine!!! :amici:

    Edited by _Nicoletta - 15/9/2008, 22:41
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted




    La lettera per tutti i prof sarebbe così

    Al prof ....... della facoltà di Psicolgia

    Oggetto: lezioni on line per il curriculum LM51 Magistrale

    Caro/a professor/essa .....,
    dati i pregressi e cordiali rapporti intercorsi fra la facoltà di Psicologia, nella persona del Presideil professor Gerbino e gli studenti; e la positiva esperienza del curriculum del teledidattico per gli studenti "nettuniani", vorremmo conoscere la sua eventuale disponibilità, ad allargare la fruibilità delle lezioni grazie a mezzi tecnologici (computer e webcam) non costosi e alla portata di tutti.
    Con una spesa infinitamente minore rispetto al progetto Nettuno si potrebbe allargare notevolmente la fascia di utenza e fornire un servizio prezioso agli studenti.
    In attesa di un suo Vostro gradito riscontro e disponibilissimi ad un incontro per discutere più approfonditamente, vi porgiamo cordiali saluti.
    __________________
     
    .
  3. Aristotele69
     
    .

    User deleted


    Cara Nicletta, ho letto solo ora il messaggio. Sono pienamnte d'accordo e mi unisco alla vostra richiesta. La lettera mi sembra molto ben impostata.
    un carissimo saluto
    lucia
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Siamo troppo pochi...

    non è significativa una richiesta con 10 firme ce ne vogliono tante!!!
     
    .
33 replies since 18/8/2008, 06:31   258 views
  Share  
.