[Dubbi] Linguaggio e Comunicazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marip76
     
    .

    User deleted


    Patrizia, non sai che nervi, avevo già comprato i testi vecchi e,nel giro di una settimana,l'annuncio che 1. I testi erano cambiati (ora si deve studiare sul testo del docente, un tal A. Marini) e 2. Garantisce la vecchia modalità con testi soliti SOLO a giugno (il 20,che se anche uno voleva cercare di prepararlo, è impossibile in 10 giorni!!!!) e da luglio adegua il programma a quello del corso tradizionale e poi, duclis in fundo, i nettuniani sono considerati NON FREQUENTANTI!!!!!Oh, ma dico io chi è sto prof, un sadico????Non si fa così!!!!!! :nono: Dite che dovrei scrivere a Gerby? Non so, credo che mi risponderebbe con un "hai voluto il Nettuno?ora pedala!", considerando che lui caldeggia il passaggio Netttuno-Last e non vede l'ora di tirarsi fuori dalle scatole sta spada di Damocle che è il Nettuno..... Mah.... :blink: In ogni caso sto esame lo abbandono, per ora...Mi ha troppo infastidita!
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patrizia974 @ 15/6/2011, 13:10) 
    Non è per buttare benzina sul fuoco ma mi pare un abuso.
    uno studente teledidattico o last paga per avere le lezioni. non può auot-registrarsi e caricarle su moodle e farvele avere?non credo che stefano abbia grosse difficoltà a mettere sulla piattaforma un file mp3 come viene fatto per noi last!e che caspita!
    marip, tutta la mia solidarietà! :ciao:

    No Stefano brumat NOn può proprio farlo
    credo che rischierebbe il posto!
    Può farlo uno studente (coem te) in via del tutto clandestina e privata :B):

    MARINAAA fallo il 20 cdon al vecchia modalità o la va o al spacca!!! Almeno hai comprato i libri per qualcosa!!! Casomai lo rifai con la nuova modalità!!!
    Per una volta BUTTATI!!! E se va male, pazienza! :magia:
     
    .
  3. marip76
     
    .

    User deleted


    No Nicoletta, ho personalità il 21 e sono ancora che mi barcameno con il Caprara Cervone ( :sgraff: ), figurati se ho il tempo di guardarli e aprirli i testi di LC...Cmq me li hanno cambiati, in libreria, per fortuna. E poi, tanto x rendere il periodo meno stressante, ho pure preso l'influenza!!!!!!! Cmq grazie x l'incoraggiamento! ;)
     
    .
  4. viviana25
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e Ciao Marina,
    OGGI ho fatto l'esame di linguaggio e comunicazione con Marini. Gli ho chiesto info sul fatto che da Luglio l'esame ha libri diversi, questo per sapere, nel caso in cui non dovessi passare questo appello o volessi ridarlo per voto basso, su quali libri debba studiare. A me a risposto così: "visto che ha già studiato e si è presentata su questi libri ( cacciari e anolli) mantenga questi testi". Il prof si è lamentato per primo per il fatto che avevamo testi diversi e se ne è accorto giusto in tempo, altrimenti oggi rischiavamo di avere le domande dei frequentanti, totalmente diverse.
    Quindi, prova a contattere direttamente il prof. e chiedi se puoi sostenerlo anche tu su questi testi.... è gentile non penso non ti venga in contro. Secondo me, non serve che studi anolli, non penso nemmeno lo abbia...
    L'esame è insieme ai last e ai convenzionali, quindi quando passerete a studiare sui testi di marini, vi troverete l'esame uguale a tutti gli altri. Almeno x last e convenzionale è così e hanno lo stesso nostro testo d'esame futuro, il manuale di neurolinguistica. In questo caso per l apreparazione dello studio ho dei suggerimenti interessanti:
    1-I last hanno le slide per l'esame delle lezioni di marini
    2-marini mette sempre e solo 2 domande
    3- notizia moo :sbav: oolto interessante, queste 2 domande vengono sempre pescate da un carnet di 35 domande, già note agli studenti del convenzionale (non ho capito se sia addirittura il il docente a fornirle oppure sono meticolosi controlli studentesti sulle FAQ... :sonno: ). Cmq essendo sempre quelle possibili, basta farsele passare da qualche studente di Ts.... :picchia: no?


    Penso che questo mio post vi possa essere utile, se riuscite a capire qlc... scusate ho fatto la notte in piedi e ho i neuroni AFASICI! :sveglia:

    Edited by viviana25 - 20/6/2011, 15:54
     
    .
  5. marip76
     
    .

    User deleted


    Grazie Viviana25,consigli molto utili!!!!!Io ormai ho cambiato i testi, la libreria fortunatamente è stata disponibile. Rimanderò l'esame ad altra data, m sono già organizzata per fare altri esami. Quindi il prof fa solo 2 domande?Sono domande aperte, immagino...Se al Last hanno le lezioni significa che gli studenti Last non sono considerati dei "non frequentanti" come quelli del Nettuno...O no?E perchè sta discriminazione??????MAh.Cmq interessanti le notizie sulle domande... :D Grazie!!!!!!
     
    .
19 replies since 16/5/2008, 18:29   220 views
  Share  
.