Benvenuto ai nuovi utenti e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ederina
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda un pò intricata...ma mi serve per organizzarmi con gli esami.
    Dunque, io risulto iscritta al terzo anno, per via di precedente iscrizione di anni fa a psicologia tradizionale.
    Volevo dare Basi Biologiche(mi sto ancora informando se posso darlo già adesso o se devo asepttare gennaio).
    Ho visto che Fondamenti Anatomo....ha una parte dell'esame in comune, quella sul libro Neuroscienze,e ho pensato di darli uno dietro l'altro .
    Ora, io posso dare l'esame di biologia nel primo semestre, e subito dopo Fondamenti anche se è dell'anno successivo?
    E questa cosa del rispettare i semestri (fondamenti sta nel secondo semestre) è valida solo per l'anno che sei iscritta, o anche per gli anni precedenti?
    insomma, posso darli entrambe a gennaio/ febbraio, o devo aspettare giugno?

    perdonatemi la confusione...mi sto ancora orientando....

    :confuso:
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Se sei al 3° anno secondo me puoi fare basi biologiche e Fondamenti che sono del !° e del 2° anno. Giaà da questo appello.
    A proposito sto chidendo nel forum chi vuole chiedere un anticipo dell'appello di febbraio a gennaio (non è detto che dica di si ma ci si provoa :) )
    Devi rispettare i semestri ma per gli esami del semestre successivo
    per cui se sei parificata al 1° semestre del 3° anno non pèuoi dare quelli del 2° semestre.
    Chiedi conferma in segreteria
    loro devono darti l'informazione corretta ;o)
     
    .
  3. Ladylla
     
    .

    User deleted


    allora s eio sn stata iscritta direttamente al secondo e adesso passo al terzo posso dare subitissiammente anche qualcuno del secondo??? Nn mi è tanto chiara questa storia.... Bè così mi cerco qualcuno che me gusta mucho... Le merdine le lascio in ultimo :rotfl:
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Mi sa di si. Quelli che non puoi ancora fare fino a gennaio -in cui col Nettuno entri nel 3° anno- sono quelli del III° anno I°semestre e da giugno del 3° anno puoi farli tutti.

    Quale ti gusta mucho?
     
    .
  5. Ladylla
     
    .

    User deleted


    mah.. tipo psicologia del lavoro .. giusto x avere un'idea dato che sarebbe logico fare quella specializzazione visto che ce l'ho già x scienze politiche .. poi emozione e motivazione transizioni e cambiamenti pensiero ragionamento e decisione comunima nn ho ancora deciso . Poi comunicazione e persuasione ma quest'ultimo è del terzo poi gruppi e influenze sociali... affetti e relazioni. si insomma quelle cosuccie sfiziose... :D
     
    .
  6. Uffi Uffi
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua!!! :iuppi:
    L'8 ho il PC e la rete...dicono che è facile....ma speriamo bene!!!! Ho la fifite acuta, ma se non comincio....
    Ho guardato tutte le lezioni e poi ho studiato anche in base alle domande di esame che ho trovato degli anni precedenti che risalgono però al 2004. Qualcuno può dirmi se negli anni successivi ci sono stati dei cambiamenti o su per giù le domande sono sempre le stesse? Vale anche per gli esercizi da fare sul PC?
    Grazie già fin da ora a chi mi volesse rispondere e...in qualche modo rassicurarmi!!
    :fiori:
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    E' facile, le domande sono sempre le stesse, il prof è un pezzo di pane (anche troppo, quando l'ho fatto io i suggerimenti in aula erano...palpabili... :-|: )
    si fa l'esame in due volte prima la teoria e poi la pratica, se c'è tanta gente anche si aspetta un po'

    Vai a guardare qui: in questo 3d ;)

    e tranquillizzati!!!! :balla:

    e soprattutto ciao benvenuta!!!! :welcome:

    ah, sposto la discussione in area Esami di Trieste
     
    .
  8. plumplum
     
    .

    User deleted


    azzz nico che dito da enter veloce !!! :lol:

    stavo x dire a uffi uffi di andare in domande esami e mi son fatta 1 giro x i siti...le dom sono effettivamente un pò vecchiotte

    ma almeno c'è ql di ruth... :-|: nn c'è nessuna nostra... :sacco: noi cmq abbiamo seguito le vecchie e...era andato molto bene

    anche a te...in bocca al lupoooo !!!

    c'è il lancio delle matricole l' 8 febbraio ? :pat: nooo qlc l'ha già fatto...ed è sopravissuto !!!! :iuppi:
     
    .
  9. sandraTS
     
    .

    User deleted


    Ciao Uffi!!

    Se vale il detto "mal comune mezzo gaudio" io ho la fifite come te... mercoledì ho organizzazione aziendale e mi fuma il cervello... mi sta venendo mal di pancia e non mi ricordo un bel niente!!!!
    NON SEI SOLA!!!!!
     
    .
  10. plumplum
     
    .

    User deleted


    anche noi eravamo partiti il 8 febbraio !!! :timido: che pauuurraaaaa ql gg !! casp ..è già passato 1 anno :cry:
     
    .
  11. sandraTS
     
    .

    User deleted


    Io volevo andare il 22 ho già perso abbastanza tempo con oganizzzz azzzzz.... mi può bastare il tempo???
     
    .
  12. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Fancazziste :paper: io a gennaio...


    :rotfl:

    CITAZIONE (_Nicoletta @ 4/2/2008, 19:21)
    ah, sposto la discussione in area Esami di Trieste

    poi in Noi
    poi in Al caffè

    per ora resta qui :timido:
    ok sono fusa pure io
    assolutamente IT :iuppi: (In topic)

    :sonno:
    ciaooo
     
    .
  13. plumplum
     
    .

    User deleted


    il 22 intendi x pc e la rete ? se già sai come penso di informatica...vale tentare...ma se poi vuoi fare anche linguaggio il 3....

    direi di no...x linguaggio che ti porta via tempo...nn so dovresti guardarti il programma e le domande... :paper:
     
    .
  14. sandraTS
     
    .

    User deleted


    Si dicevo PC perchè x linguaggio credo mi ci voglia tempo xchè mi sembra uno degli esami più tosti a parte quelli con matematica dentro...
     
    .
  15. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Esatto!!!
     
    .
51 replies since 15/10/2007, 17:48   375 views
  Share  
.