^_^ TEST! [vari]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    il vostro lavoro ideale è?
    Insabbiatore di prove :huh:

    :D
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    per mio figlio Elia:Animatore di code
    per mio figlio Tommaso:Umidificatore di francobolli per le Poste
    per mia figlia Katrin:Cammelliere abusivo :pop:
    il moroso : Celebratore di anonimi :rotfl:
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted



    Sai vivere in armonia col tuo corpo?





    :paper:












    io

    Profilo B
    Essere in armonia con il proprio corpo permette di vivere momento per momento, qui ed ora, con tutta la consapevolezza di sé che ogni corpo potenzialmente possiede. L’armonia che c’è dentro di te è elevata, quello che manca è il livello della consapevolezza. Il tuo è un modo “rassegnato” di armonizzare la tua psiche con la tua fisicità e con i vari contesti che la accolgono. L’armonia è una caratteristica che si può allenare, si può imparare e far risuonare dentro in modo cristallino: immaginare, contattare ciò che avviene, sintonizzare emozioni, pensieri e comportamenti. Ciò che accade intorno a te e che dentro di te risuona può, e deve, essere filtrato dal tuo modo di interpretare lo spartito che ti ritrovi a suonare: le cose non sono “solo” così come le hai sempre fatte, così come le hai sempre sentite, così come te le hanno sempre raccontate… …a volte basta ascoltarle con un paio di casse nuove e la solita musica può diventare davvero una gran bella sinfonia.
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted



    Sei potenzialmente infedele?



















    io

    Profilo C
    Sei una persona ricca di entusiasmo per la vita: tutto ti interessa, ti incuriosisce, ti piace. Ovviamente in questo ‘tutto’ ci sono anche altri possibili partner sessuali. A volte questi entusiasmi per persone dell’altro sesso sono solamente intellettuali, (non necessariamente comportano infatti un ‘passaggio all’atto’) e di breve durata: si avviano in modo impetuoso, per poi perdere, strada facendo, tutta la loro spinta, e terminare in un rapido e progressivo declino. Del resto, la tua passione per la vita ti porta a infatuarti spesso anche di altre cose: oltre che in amore infatti, questo stato di piacevole eccitazione lo puoi provare indossando un nuovo capo di moda, nella lettura di tutti i libri di un singolo autore, in un nuovo hobby, o sport. Tutto riesce a stimolarti e i tuoi tempi di reazione sono veloci, accompagnati da comportamenti determinati, energici, dinamici e creativi. Questo significa che la maturazione e gli impegni della vita non ti hanno fatto perdere alcuni tratti giovanili, che danno gusto e sapore alla tua esistenza e ti rendono particolarmente attraente e seducente per gli altri
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    test dell'albero
















    a me è venuto

    SPOILER (click to view)
    Chioma molto regolare
    La chioma sta ad indicare l'aspetto caratteriale, comportamentale , ciò che siamo fuori con gli altri e siamo dentro con noi stessi. In questo caso si direbbe che sei una persona capace di grande equilibrio ,il classico mediatore di situazione scottanti, colui che rompe il ghiaccio in una conversazione.. sei una persona che sa usare con molto profitto la propria intelligenza, e sa anche metterla a disposizione degli altri.

    Tronco che si sviluppa in altezza
    Il tronco che si erge alto indica che abbiamo abbastanza chiaro il nostro futuro, dove vogliamo arrivare e come arrivarci, non senza qualche imprevisto e potatura, che in questo caso ci rafforzano nel nostro andare . Il futuro non è quindi una scommessa ma una speranza, un fattore di crescita e non di rischio. Ci dice anche che si è guidati da alcuni valori "alti", che ti rendono una persona particolarmente interessante e interessata; gli stessi valori che probabilmente ti hanno accompagnato nella tua crescita e che sono un punto di riferimento per ogni scelta che si compie. Sei sempre alla ricerca della migliore espressione di te, in breve sempre alla ricerca della perfezione .

    Terreno spesso
    Il terreno su cui poggia l'albero indica il contesto da cui proveniamo, o contesti più attuali che noi stessi abbiamo costruito; il tuo terreno ha permesso all'albero di far scendere le radici a fondo di radicarsi bene al terreno, tanto che sa resistere ai diversi agenti atmosferici . Sarebbe a dire che sei in grado di saper affrontare le tempeste che attraversano la vita con tenacia e sicurezza, non mancano di certo momenti di insicurezza ,ma è una condizione anche quella a cui hai saputo reagire con prontezza. La profondità indica anche la radicalità delle scelte , sei saldo sulle tue opinioni e decisioni, difficilmente trovi qualcuno che sappia "smuoverti". Indica anche l'ambiente pieno di stimoli che ti è stato offerto in passato, o povero (ma non troppo) da cui hai saputo trarre ugualmente insegnamento.
     
    .
  6. Ladylla
     
    .

    User deleted


    A me è venuto questo...

    Chioma molto regolare
    La chioma sta ad indicare l'aspetto caratteriale, comportamentale , ciò che siamo fuori con gli altri e siamo dentro con noi stessi. In questo caso si direbbe che sei una persona capace di grande equilibrio ,il classico mediatore di situazione scottanti, colui che rompe il ghiaccio in una conversazione.. sei una persona che sa usare con molto profitto la propria intelligenza, e sa anche metterla a disposizione degli altri.

    Tronco che si sviluppa in altezza
    Il tronco che si erge alto indica che abbiamo abbastanza chiaro il nostro futuro, dove vogliamo arrivare e come arrivarci, non senza qualche imprevisto e potatura, che in questo caso ci rafforzano nel nostro andare . Il futuro non è quindi una scommessa ma una speranza, un fattore di crescita e non di rischio. Ci dice anche che si è guidati da alcuni valori "alti", che ti rendono una persona particolarmente interessante e interessata; gli stessi valori che probabilmente ti hanno accompagnato nella tua crescita e che sono un punto di riferimento per ogni scelta che si compie. Sei sempre alla ricerca della migliore espressione di te, in breve sempre alla ricerca della perfezione .

    Terreno medio
    Il tuo terreno è sufficiente per far crescere sufficientemente l'albero, ma non troppo indicato in caso di forti tempeste, in quanto può essere sradicato ; vuol dire che le vicende della vita in qualche modo ti entrano dentro, vengono vissute anche con molta emotività ; ti colpiscono, incidono molto sulla tua condotta . Anche saper decidere richiede un buon esercizio di discernimento, non sei dunque sempre pronto ad agire in qualsiasi momento, hai sempre bisogno del tempo necessario per.E' probabile che l'ambiente dove sei nato e cresciuto o quello in cui vivi attualmente non sia esente da qualche contraddizione; se pure è capace di darti molto. E' necessario non fermarsi in superficie, occorre dare opportunità alle radici di cimentare, dare quindi più spessore al terreno su cui poggia l'albero.






     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    io i primi due uguali a te, il terzo diverso ;)

    ciao bentornata ^_^
     
    .
  8. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Gracias . Nel mio caso il terzo è pure vero ...
     
    .
  9. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Prego
    ;)

    Si pure il mio

    Terreno spesso
    Il terreno su cui poggia l'albero indica il contesto da cui proveniamo, o contesti più attuali che noi stessi abbiamo costruito; il tuo terreno ha permesso all'albero di far scendere le radici a fondo di radicarsi bene al terreno, tanto che sa resistere ai diversi agenti atmosferici . Sarebbe a dire che sei in grado di saper affrontare le tempeste che attraversano la vita con tenacia e sicurezza, non mancano di certo momenti di insicurezza ,ma è una condizione anche quella a cui hai saputo reagire con prontezza. La profondità indica anche la radicalità delle scelte , sei saldo sulle tue opinioni e decisioni, difficilmente trovi qualcuno che sappia "smuoverti". Indica anche l'ambiente pieno di stimoli che ti è stato offerto in passato, o povero (ma non troppo) da cui hai saputo trarre ugualmente insegnamento.


    ma anche nel resto mi ci ritrovo
     
    .
  10. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Si anch'io nelle altre due mi ritrovo perfettamente . Mi ha colpito la terza in quanto dice che a volte gli acacdimenti mi colpiscono profondamente e mettono in atto intensamente la mia emotività. Le prime due per me erano scontate l'ultima mi ha colpito particolarmente x chè riguarda la mia parte + profonda.

    :balla:
     
    .
  11. plumplum
     
    .

    User deleted


    ciao ladylla ben ritrovata !!!

    anche a me è venuto come il tuo chioma fusto terreno medio

    come stai ? :balla:

    ciao nico !! :bacio: :bacio:
     
    .
  12. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    sto a fare misura, gioia e ho realizzato che per poter fare Fondamenti in novembre, dovrei dare Misura e assieme Analisi :sgraff: che non ne capisco una mazza :svengo:

    ...che date degli appelli :controilmuro:

    che tragedia
    :titanic:

    qualcuno vuole chiedere un appello extra di Fondamenti? (Ho messo topic apposta in area Triennale :nettuno: )
     
    .
  13. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Ciao plum . Come sto? Il solito : lavoro studio , piano e ballo. Nn è male ma è troppo... Mi basterebbe togliere il lavoro... :D

    Edited by Ladylla - 11/10/2007, 13:30
     
    .
  14. plumplum
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei !! da una parte..dall'altra nn sopporterei di essere mantenuta da nessuno...quindi..

    evviva il lavoro !!! :lol:

    ladylla che esame prepari ?

    forza nico con misura !!! :iuppi:
     
    .
  15. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    E tu plum, non dai misura anche tu?
    io mi sento di nuovo incerta
    .... :titanic: dio che OO!!!!
     
    .
36 replies since 29/9/2007, 21:18   170 views
  Share  
.