ma quanti gradi avete...??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Antò fa caldo..... :wacko:

    nun jà fazz kiù...!
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    quanto caldo? :adv:
    image

    Trieste centro zona università
    28°
     
    .
  3. plumplum
     
    .

    User deleted


    zona s. luigi aaalta

    esterna...27.9

    interna...29.3

    con anolli e comunicazione...55 !!! azz !! mica semplice...nico avevi ragione... :culotanto:
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    io ho sempre ragione
    -_-



    ahahahha :P

    quando non farnetico :adv:


     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    oggi 35° ma un bel venticello
    il che rende casa mia che è esposta sui due lati
    un covo di accrocchi per bloccare porte e finestre
    in camera mia lo stendino con un braccio alzato e uno basso per tenere aperta la finestra
    un pezzo di cartone sotto la mia porta, che il vezzoso fermaporta in legno,
    la porta non se lo fila per gnente :paper:
    in camera dei figli la porta si incastra sul pavimento :lol:
    la finestra stà :iuppi:
    in soggiorno il puff bassisimo contro la porta finestra e un vero fermaporta (regalo del moroso) sulla porta
    in bagno il braccino regolabile sulla finestra e porta spalancata (sufficiente)
    la cucina non ha la porta (meno male) e la porta finestra della cucina aperta solo in alto

    aaaahhhhh
    che bello
    non si suda... :iuppi:
     
    .
  6. plumplum
     
    .

    User deleted


    in cucina con anolli... :bacio: e la comunicazione seduttiva..ora passo alla menzoniera..o è una continuazione? :lol:

    29 ° interni 32 ° esterni...al riparo di bora sono esposta a scirocco e libeccio..qnd arriva ocio de sotto!!(ho l'assicurazione del

    buon padre di famiglia...se mi vola il gatto in testa a qualcuno...nn si sa mai :rolleyes: )

    per tenere la porta anti schiacciamento gatto..(è quello che mi preoccupa..margherita sta in mezzo qnd nn è il caso..)

    uso il contenitore del lego..quello x i I anni..volevo sempre darlo via ma...come tutto il resto..stà ancora qua (ora arriverà il nipote..!!)

    fiqo..sono 30° gradi..e studio da ieri mattina e ormai nn ci vedo + (mi preparo x sviluppo..chissà cosa capirò in quel poco tempo tutte

    quelle righe :wacko: ) x martedì sono attesi 15° di minima per forza..si prepara x le mie ferie

    stò fesso..come ogni anno lavoro con 40° x andare ad accendere la stufa in campeggio x il freddo..fiqo il campeggio con il brutto

    tempo..ti guardi negli occhi..guardi il pantano della terra rossa..hai il brivido pensando a dover lavarti i denti...FIQO !!! :rabbia: ma io gliela ficcherò e studierò prrrrrrrr :o):
     
    .
  7. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Stamattina ero al mara . Il vento lo sguardo all'orizzonte e acsoltavo i Buddah bar.



    https://www.youtube.com/watch?v=JXpMMijiSOg
     
    .
  8. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho dato un'occhiata agli esercizi svolti di misura,
    così sono già meglio...però sento che mi sfuggono
    la loro ineffabilità non è affatto seduttiva
    ma mi infastidisce
    come un voce petulante
    che mi sussurra
    è difficile per te
    non ce la fai

    ...

    :sgraff:
     
    .
  9. plumplum
     
    .

    User deleted


    beata te...io sono stata tutto ieri ..con anolli...ho dormito..con anolli...ho fatto colazione ..con anolli..ho pranzato... con anolli..

    e continuerò a stare ..con anolli fichè nn mi entra in testa !!! :sick:

    ho ascoltato la musica di buddha bar che hai messo...ma.. :timido: mi hanno ripresa mentre ballo :cry:

    no a parte gli scherzi..mi piacciono ql musiche e mi piace ballare..anch'io suonavo il pianoforte..mi piace la musica e il ritmo... :D

    ho fatto anni di arti marziali e mi hanno un pò bloccata...in tutti i sensi..il troppo stroppia !!

    poi ho fatto corsi di ballo..ho provato la danza africana ( molto forte...ti prende..!) la danza del ventre (sembravo una

    roccia..all'inizio ma poi...!) ;)

    ora nn ho neanche tempo di far qst..nè di viaggiare.. :strix: .farò..farò..ora sono contenta di far questo :dudududu:
     
    .
  10. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Anolli love ... :lol: ma hai visto quante volte si toglie e si mette gli occhiali nel video? :lol:
     
    .
  11. plumplum
     
    .

    User deleted


    sì è una comunicazione seduttiva ...ahahah :lol:

    nn guardo molto le video ma sul libro ho messo la sua fotografia...di 20 anni fa... :rolleyes:

    :B): anche l'occhio vuole la sua parte...
     
    .
  12. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    stamattina alle 7 c'erano 22°
    adesso alle 21.30 25°

     
    .
  13. plumplum
     
    .

    User deleted


    ocio...torna la pioggia venerdì e temperature in discesa.... :sick:

    grrrrr nn voglio x il 3 anno accendere le stufe in campeggio e battere i denti... :controilmuro:

    un pò di pietà.. :sgraff: .ho anche il carnevale sabato sera... :ponpon: e i vestiti come al solito saranno...minimi... :sacchetto:

    meteo porec da bel tempo anche x sabato...meno male... :iuppi:
     
    .
  14. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    da cosa ti vestiiiii? Ma a Muggia? Il carnevale estivo?
    ma dici? freddo in agosto??
    Ma nooooooooooo...
    quando vai? :flower:
     
    .
  15. plumplum
     
    .

    User deleted


    vado in croazia...

    sabato mattina provo l'esame di linguaggio.... :wacko:

    verso le 18 bisogna già essere pronti x la sfilata vestiti e truccati... :unsure:

    nel frattempo devo fare le valigie...prepararmi lo zainetto x lo studio..libri evidenziatori matite dvd lettore luce x la sera

    anche xkè io voglio QUELLA matita QUEL evidenziatore..è tutto 1 rito... libri e compiti x mio figlio :mica:

    fare le file...che l'hanno scorso erano una unica dal lisert a dragogna....c'è chi ha impiegato...5 ore per arrivare... :blink:

    noi avevamo il lasciapassare e conoscevamo le strade e stradine..ci hanno fatto il gesto delle corna..ci hanno mandato a v..

    ma insomma..nn avevamo fatto 5 ore.... :ueii:
     
    .
141 replies since 19/7/2007, 18:25   1937 views
  Share  
.