TODOTANGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ok capisco perfettamente
    peccato e anche per IV° che ti voleva conoscere ( e forse farsi un ballo :balla: che io nn sono dotata...)
    che studi?
     
    .
  2. Ladylla
     
    .

    User deleted


    OK vengo vengo con un mio amico tanghero alle 2230. Facciamo due tre balli e un frizzantino

    Arrivoooooooo
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Molto bravi tutti e due
    complimenti

    image

    :balla:
     
    .
  4. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Si grazie! Bè veramente stavolta eravamo più in armonia x chè in questi ultimi due mesi lui ha fatto dei miglioramenti. Ed ora io nn posso essere da meno . Vabbè lui fa i corsi tre volte a settimana ... Io facveo una sola volta . Alessandro fa solo quello in pratica ... si ha anche la passione dell'antiquaraiato ma alla fine fa solo un pezzo d'antiquariato: il tango ! :lol:

    Io mi devo affinare negli adorni Sarebbero tutti quei ricami abbellimenti che si fanno mentre lui è fermo oppure sn come delle svirgolettate che sia ggiungono ai passi si insomma abbellimenti gli stessi che si usano x la musica... E ora che lui è migliorato devo m,igliorare pure io.. E che kezz...

    Il tango è una passione ma a volte diventa anche una competizione
     
    .
  5. IV° Multipass
     
    .

    User deleted


    Il Tango di Frida



    e un Libertango....

     
    .
  6. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Il simbolo del tango GARDEL El zorzal que cada dia canta mejor

    https://www.youtube.com/watch?v=98FC4ZfUZqw

    https://www.youtube.com/watch?v=OeWHwYUv9v8
     
    .
  7. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Multipasss ripassati i passi di tango altro che la polo della barcolana :rotfl:

    se vuoi puoi trovarli qui www.tangoterms.com

     
    .
  8. IV° Multipass
     
    .

    User deleted


    :love:


    ma... ma avresti il coraggio di ri-ballare con me in milonga?! :huh:

    ... se mi trovi il medesimo tango... giuro che mi eserciterò tutti i giorni con la lezione della salida abbracciando un cuscino e chiudendo gli occhi senza mai guardare le punte dei piedi! :rolleyes:
     
    .
  9. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Beh che coraggio ci vuole?
     
    .
  10. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Certo ! :) Ho +di 3000 pezzi di tango . Dimmi quale vuoi :)

     
    .
  11. IV° Multipass
     
    .

    User deleted


    evvabè... allora.... :B):

     
    .
  12. Ladylla
     
    .

    User deleted


    ehhhh Multi con questi temori... :rotfl:




     
    .
  13. IV° Multipass
     
    .

    User deleted


    :P

    mi immagino la sacada!

    ehi hai visto la salida della tangheira in rosso, appena entrata... favolosa!
    Mannaggia... ma sai che non trovo nessuno che viene a fare un corso con me qui a milano!!!!((((
     
    .
  14. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Impossibile che nn trovi nessuno a Milano .Vai su sito www.milango.it e vai alle milonghe di Milano

    So che ci sn circa 200 persone ad ogni milonga . Se vai lì vuoi che nn trovi nessuno che voglia fare corsi????
    Il tuo video l'avevo già visto...su you tube Si i due tipetti sn simpatici e bravi

    Giovedì qui a Ts ci saranno Roxana Suarez e Sebastian Achaval al Circolo del tango che si esibiranno ,se sei da queste parti vieni a fare un salto con Nick!!!

    PS NN è detto che sia necessario avere un partner x fare un corso. Molte volte i maestri accoppiano le persone o fanno ruotare le coppie. io nn ho cominciato con un partner. Neppure ai corsi a Buenos Aires avevo un partner : lo trovavo lì...
     
    .
  15. IV° Multipass
     
    .

    User deleted


    ehhhhhhhhh... magari, cause di forza maggiore mi impediranno per almeno un mese di venir lì a TS

    e poi ho giaà provato un corso senza partner, o di rinunciatarie dopo 3 lezioni... è palloso(((
     
    .
64 replies since 12/6/2007, 19:53   6527 views
  Share  
.