TODOTANGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ma vedi la monacaaaaaaaaa
    :D
    (scherzo ovviamente)
     
    .
  2. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Multipass questo w.e. c'è una milonga al Caffè S. Marco a Trieste . Il muiscalizador è Pablo Furioso e mi pare che faccia anche un pò di practica a partire dalle 1900 Per cui se vuoi imparare qualche passo.

    Ma tu di dove sei?

    Cosa vuoi fare un ocho atras o un ocho adelante? :D Io nn sn se faccio un saltino verso tardi al S. Marco anche xchè mi hanno detto che ci sarà poca gente. Molti sn via a fare stage a Lubiana a Riccione ... Poi magari nn è detto...
     
    .
  3. IV° Multipass
     
    .

    User deleted


    ahahah... un ocho atras ... indubbiamente!!! :D
    ... e poi riprorre un gancho per chiudere il quadrato! ;)

    Io son di Milano ma sabato sarò dalla Nico... mi piacerebbe fare un salto lì... che ne dici Nico?
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    si non mi dispiacerebbe
    dipende da cosa riesco a fare di giorno (che influisce sull'umore e sull'energia)

    beh spiegate che kazz avete detto???
     
    .
  5. IV° Multipass
     
    .

    User deleted


    sono nomi di alcuni passi (figure) diciamo di base nel tango, il tango si compone in molte combinazioni (figure) che una coppia affiatata può rendere infinite
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    ma questo lo avevo capito anche da sola
    tzè che io ho letto camilleri sa??? :dudududu:
    ma avete parlato cifrato
    chiedo solo
    che voleva dire???

    :paper:
     
    .
  7. IV° Multipass
     
    .

    User deleted


    ma niente nico era solo un'immagine... un'immaginazione di un ballo... un'immaginario da consumare così, dietro il fumo di una sigaretta davanti al monitor , "in mancanza di"una pista... un brevissimo, fugace tango... ballato nel giro di due post! ;)
     
    .
  8. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    ok grazie ora si che ho capito

    :circospetto:

    prrrrrrrrrrttttttttttt
     
    .
  9. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Multipass allora sei un tanghero?!

    Nick se ti interessa leggere qualcosa di tango ti posso indicare dai saggi alla narrativa

    Dal saggio di Meri Lao ( famosa e nota scrittrice di tango) ultimo suo libro " Todotango "

    Al divertente libro di Syusy Blady " Tango inesorabile" ( diciamo racconto comico )

    Poi ce ne sn altri ancora ... Leggi quello della Syusy è carino molto divertente.

    Gli altri... bè bisogna conoscere la musica essere degli appassionati di tango xchè fa riferimento agli autori : Di Sarli Piazzolla , Pugliese , Troilo...

    Multipass peccato che capiti a TS proprio questa settimana altrimenti potevate venire da Simonetto . Purtroppo in questa settimana nn c'è la milonga alla Tana dell'anima . :cry:

    Da Simon è molto bello , c'è l'atmosfera giusta ;)

    torno a letto :sonno:
     
    .
  10. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Infatti ...ma che ci fai sveglia a quest'ora? :sonno:
    domani niente fermata del bus?
    :balla:
     
    .
  11. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ladylla @ 14/6/2007, 21:26)
    Multipass questo w.e. c'è una milonga al Caffè S. Marco a Trieste . Il muiscalizador è Pablo Furioso e mi pare che faccia anche un pò di practica a partire dalle 1900 Per cui se vuoi imparare qualche passo.

    Ma tu di dove sei?

    Cosa vuoi fare un ocho atras o un ocho adelante? :D Io nn sn se faccio un saltino verso tardi al S. Marco anche xchè mi hanno detto che ci sarà poca gente. Molti sn via a fare stage a Lubiana a Riccione ... Poi magari nn è detto...

    non ho capito a che ora :balla:
     
    .
  12. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Alle 2130 -22.00 Disolito s evai sul tardi trovi + gente . Il clou è alle 2300 2330. Comunque mi hanno detto che alle 1900 c'è la pratica il che vuol dire che un maestro cioè Pablo Furioso insegna alcuni passi.
    Se volete sapere con esattezza domandate a Pablo . asè che ti dò il numero 3488575239 potete dirgli che vi ho dato io il suo cell Tanto sa chi sn .
    Io nn penso che verrò ....

    Besos Anna
     
    .
  13. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Io oggi vado al mare...per cui me la prendo calma...

    dopo vieni anche tu Anna?



    Pecca to che c'è la prova alle 19.00...io spero di stare ancora ad abbronzarmi a Barcola a quell'ora :P
     
    .
  14. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Allora , mi ha mandato un sms Pablo. la parctica è alle 21 00 mentre la milonga è alle 22.00. Così puoi fare entrambe le cose Nick . Io veramente alle 19 vorrei andare in fiera a trovare un mio amico... Semmai vengo sul tardi tipo 2200 2230 . Dai Nicoletta vai così impari già qualche passo di tango :balla:

    Niente mare x me oggi ...mestruo week... :lol:
     
    .
  15. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Nicoletta , sto studiando nn sn uscita x niente ci sto dando dentro come si dice . Sto incasellando e collegando i concetti .Nn so se ce la faccio a venire stasera . Probabilmente sarò stanca dovrò trascinarmi lì... Nn ti assicuro nulla Ciao
     
    .
64 replies since 12/6/2007, 19:53   6527 views
  Share  
.