Tesi triennale

Quante pagine??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ledilla
     
    .

    User deleted


    te lo mette la copisteria non preoccuparti ;-)
     
    .
  2. caprulae
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione.....🌺
     
    .
  3. maristella52
     
    .

    User deleted




    Prove Tesi Luglio

    Le prove tesi della sessione di luglio si svolgeranno per tutti giovedì 12 luglio 2012 in Aula Studio - piano terra - Via S.Anastasio 12 alle ore 9.00




    1afWh
     
    .
  4. Ledilla
     
    .

    User deleted


    che bello il pulcino trottolino :lol:
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maristella52 @ 8/7/2012, 09:51) 
    Prove Tesi Luglio

    o 12 alle ore 9.00



    E siamo gli unici al mondo a poter tornare indietro nel tempo!!! :jene:
     
    .
  6. rose70
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    mi sono laureata a marzo e ho fatto 20 pagine solo fronte.
    Non sono così fiscali: in realtà è una questione di relatore cioè dipende da lui.
    Quando consegnate la tesi neanche ve la guardano.
    Le slides sono importanti: fanno parte per il punteggio e vi aiutano sia a rompere il ghiaccio sia a fare il vostro discorsetto che deve essere molto ma molto spedito.
    Se l'argomento è interessante e lo mettete giù bene vi ascoltano, altrimenti si fanno gli affari propri.
    Auguri e non fatevi troppi patemi: alla fine è un proforma!

    Dimenticavo!
    Preparatevi il discorso bene bene perchè vi dicono subito che avete 10 minuti per presentarlo e se sforate tendono a interrompervi.
    Ciao!
     
    .
  7. Ledilla
     
    .

    User deleted


    mah mi sembra un discorso troppo generalizzato mentre la questione diventa relativa... Nel mio caso ho trovato un profesore esigente e ne sn stata molto contenta xchè è stato bello lavorare con lei ,oltre a essere una bella persona!!! La mia prof ha letto la mia tesi e mi ha chiesto di più ed io ho fatto il possibile farlo.. la mia tesi poteva esere ampliata fino alle 100 pagine o diventare sperimentale volendo... Inoltre molto dipende dall'argomento e dall' interesse del professore verso di te e verso l'argomento,.. la mia era molto interessata...Ho fatto molte slides e alla fine ho detto tutto in velicità x la fissazione dei 10 minuti ma in realtà potevo dire le cose con calma xchè mi ascoltavano emi avrebbero ascoltato a lungo Non mi ha interrotto nessuno erano tutti lì seri e attentissimi. Allora...? asllora se la tua tesi è su " CICCIO FAGIUOLO" nessunio te ga neanche pel cul come si dice :DDDD e poi dipende dal professore con cui fai la tesi...;-)
     
    .
  8. rose70
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo: è molto relativo.
    Credo conti anche quanti sono i laureandi (nel nostro turno eravamo un botto di gente!).
    Quello però che mi è stato detto da un prof. è che conta tantissimo la relazione fatta dal tuo relatore: se lui è soddisfatto lo sarà la commissione perchè è la prima cosa che leggono...
    Ora, sono tutte parole alla fine.
    Quello che ho capito io è che alla fine la tesi è un proforma: io ci sono impazzita, l'ho rivista tante volte, mi sono informata, ho accontentato la mia relatrice (peraltro esigente) e poi quei 10 minuti sono volati via.
    Nessuna domanda e solo un "perfetto".
    Intendo dire: non impazziteci, fate un buon lavoro e state tranquille. La commissione mia era compsota da prof tranquilli e disponibili (mi hanno detto che anche altre commissioni sono così: io non c'ero x cui riporto soltanto).
    Auguri!
     
    .
  9. caprulae
     
    .

    User deleted


    Hello'! Chi di voi si laurea con me il 26 settembre??
    Mi hanno detto che ci sono io e un'altro ex nettuniano.. :laurea:
     
    .
  10. caprulae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caprulae @ 15/9/2012, 15:45) 
    Hello'! Chi di voi si laurea con me il 26 settembre??
    Mi hanno detto che ci sono io e un'altro ex nettuniano.. :laurea:

    Mi potete consigliare un posto a trieste per il
    dopo laurea? Io non sono di trieste e posso solo
    andare a caso...
    Besos :balla:
     
    .
39 replies since 23/5/2012, 15:57   850 views
  Share  
.