Consiglio su Relatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Molto prima ... anche xché se c'è una materia che ti interessa e almeno 2 o 3 argometi possibili devi contattare il professore e verificare la sua disponibilità e feeling.. Quest'ultimo è MOLTO importante. E' indispensabile capire se c'è intesa e simiglianza di vedute con la persona con cui devi fare la tesi, altrimenti cambia!!! Io ho cominciato a fare la mia ricerca un anno prima e devo dire che la prima persona ccontatta non mi garbava affatto benchè mi avesse dato la disponibilità Non mi convinceva per nulla .. Ho seguito il mio sesto senso ed ho fatto bene!!Mentre la seocnda l'ho ritenuta più " normale" e disponibile :lol: Per fortuna gli argomenti non mi mancano.. E' importante presentarsi con dellle proposte almeno due!!

    P.S. Fai attenzione , se il profesore con cui scegli la tesi è uno che sostiene esami della magistrale, quasi certamente ciò influenzerà anche la tesi, nel senso che la sua materia influenzerà, anche se indirettamente, le sue aspettative... Provare x credere!!! ;)
     
    .
15 replies since 7/5/2012, 09:01   173 views
  Share  
.