Cerco informazioni su come...fare il pieno di benzina in Slovenia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Patrizia metti pure le foto qui in questa discussione :giusto:
    puoi farlo con imageshack, c'è il collegamento dalla homepage del forum
     
    .
  2. viviana25
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE SANZIONI IN SLO SE NON AVETE L'EQUIPAGGIAMENTO OBBLIGATORIO! MULTE SALATISSIME!


    Equipaggiamento obbligatorio: In automobile bisogna avere il kit di pronto soccorso secondo il regolamento Ue, le lampadine di scorta per i fari, il triangolo di sicurezza europeo e il giubbotto catarifrangente

    Leggete qui:
    http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca...-caro-1.3136286
     
    .
  3. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    Addirittura! :o: :blink:
     
    .
  4. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    Caspita, sta polizia slovena sta diventando troppo rigida! :angry:
    CITAZIONE
    Caspita!! Davvero ne dimostri molti di meno!! Comunque sei nel fior fiore della giovinezza!! Come ti invidio, anche se io li ho avuti già, mi piacerebbe poter tornare indietro nel tempo. Ma se mi tocca rifare tutte le stesse esperienze... ormai non posso più cambiare percorso di vita.... allora forse è meglio che resto qui, dove sono arrivata ora, felicemente ai miei primi .... sessant'anni.

    Però tu sì che PUOI CAMBIARE LA TUA VITA!!! Evvai Patrizia, prepara sta benedetta psicometria, che non è così difficile!!!

    Eh, lo so, ne mostro meno! Però se consola ho visto che iniziano le mie "prime rughette", e purtroppo non posso farci neinte perché ho iniziato a mettere la crema ma sono allergica! ^_^
    Per l'età...serve tempo al vino per diventare buono.eppoi...se ci vuole tanto perciò che lo diventi, una volta che ce l'hai è meglio "gustarselo".Per il cambiar vita....speriamo, ma devo lavorare ancora parecchio su me stessa per riuscirci.
    psicometria: prima mi faccio un pò di esami. ho bisogno del conforto della vista del traguardo per affrontarlo.
    Grazie per le tue parole! :bacio: :bacio:

    Alessia, ma poi in slovenia ci sei andata alla fine?
     
    .
  5. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    Nu
    (vedi qui) http://nettunotsforumnonufficiale.forumcom...t=4050#lastpost

    Notte...
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patrizia974 @ 27/3/2012, 22:30) 
    Caspita, sta polizia slovena sta diventando troppo rigida! :angry:

    Mai stati morbidi!!
    Vero quello che dice Viviana, da tanto tempo, credo che andavo ancora in campeggio, quindi si parla del '98 o prima

    Alessia procurateli sennò ti possono multare!
     
    .
20 replies since 22/3/2012, 13:37   7195 views
  Share  
.