IMPORTANTE: da luglio 2012 i bollettini di pagamento NON TI SARANNO PIÙ INVIATI A CASA

Pagamento tasse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marip76 @ 30/3/2012, 09:38) 
    A me hanno sempre mandato il bollettino a casa, credo proprio il Mav, che ho pagato ogni anno recandomi all'Unicredit, versando la cifra in contanti e ricevendo una ricevuta (parte del bollettino stesso).Non ho mai consegnato le ricevute in segreteria, d'altra parte mai nulla mi è mai stato chiesto dalla segreteria stessa, anche perchè loro vedono se hai pagato o no (infatti, in Esse 3 vedi lo stato del pagamento contrassegnato in rosso o verde). Spero di non sbagliarmi, ma io ho sempr e fatto così...Ora però mi vengono i dubbi...:ma:

    Ma si anch'io ho sempre fatto cosi.
    Infatti come scrivevo con il MAV si fa sempre cosi. E basta.
    E l'INC1 che richiede la ricevuta in segreteria.

    Non farti venire paranoie inutili. Se ti è arrivato il MAV sei a posto. Paghi come hai sempre fatto! :ciao:
     
    .
  2. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    Mah, io sono andata in banca con quel modello là ed ho pagato in un attimo. :huh:
    ma scusa, bisogna dare alla segreteria il pezzo restante a noi?
     
    .
  3. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    Hai poi scritto in segreteria? Stai tranquilla che rispondono...vedrai che si sistema tutto :caro:
     
    .
  4. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    Si, ho utilizzato la mail istituzionale per sicurezza, ma prima della prossima settimana non avrò certamente risposta col we di mezzo.Stavo pensando che si potrebbe chiedere a Gerbino di facilitare il servizio ai teledid e last, non possiamo mica andare in segreteria come gli altri!davvero, lunedì solo pomeriggio e solo 1 ora (troppo vicina all'ora di pranzo), tre giorni alla settimana solo di mattina, chi lavora si deve prendere permesso, e dipende da che lavoro ha perché a me di sicuro se me lo danno poi son cavoli miei. son repartista, il mio lavoro va dalle 7 in poi con turni spezzati o continuati. domani mi cucco un 7-16, domenica lavoro con un bel 7-17, chi mando in segreteria con orari così?l'alter ego?in fin dei conti i 400 euro si pagano pure per questo!!!
    basterebbe che permettessero di inviare documenti scannerizzati, con Brumat ho inviato documenti alle 23!!certe volte è appena questa l'ora in cui ho "un attimo", che dico?no scusi, questo mese le tasse non glie le pago perché devo aspettare le ferie????. per andare in segreteria devo proprio aspettare quelle, se ho fortuna le dovrei avere la seconda di aprile, il che mi risolverebbe il problema, ma ciò non toglie che il sistema non va bene.
    Proposte?
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Patrizia perchè non provi a telefonare alla segreteria studenti e chiedi se gli puoi mandare i documenti scannerizzati? Magari si può anche qui
    anche perchè Brumat non mi pare il tipo che fa eccezioni alle regole...sbaglio?
     
    .
  6. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    Provare a chiedere non costa nulla. Io però avevo chiesto se, nel caso avessi dovuto pagare con l'INC1, avessi potuto mandare per mail la ricevuta....o al limite per posta.
    Mi è stato detto che se non potevo andare, l'unica era il pagameno online...
    Ergo, ho concluso che non si potesse.
    Ma magari invece non è cosi...
     
    .
  7. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    Nico, hai ragione, Brumat di sicuro è uno che sta ligio ligio alle regole (ma d'altronde non son diversa quindi non posso certolamentarmi! :rolleyes:)
    Comqunue mi ha risposto ed ha detto che:
    -su Moodle ha scritto quello che fa la segreteria centrale, per differenza provvede il centro servizi di facoltà
    -non serve mandare copia del mod inc1, basta controllare che entro 10 gg sia accreditato il versamento su esse3 (bollino verde)
    sui forum vengono dette tante cose errate..basta leggere le istruzioni presenti sui siti di ateneo

    io comunque...srò pirla ma ste istruzioni non le ho mica viste..vabbè che vivo di corsa, ma allora penso che mi sto rimbecillendo!!
     
    .
  8. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    Oh, bene! Grazie per le info! :bacio:
    A volte certe informazioni si perdono dentro il mare magnum delle tante pagine, e pagine e pagine...
    Se uno non sa dove andarle a cercare, è dura...
    Poi scusa, ma non potevano dirlo anche a me che non serviva mandare la copia del INC1????
    Vabbè...
    L'importante è sapere, adesso...
     
    .
  9. Ledilla
     
    .

    User deleted


    per il pagamento dia prile, penso che a breve arriveranno i bollettini per posta...altrimenti basta pagare questo INC1 presso unicredit... se nn erro...
     
    .
  10. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti non c'è una "segreteria studenti lavoratori", ma si fa riferimento alla segreteria studenti - servizio di psicologia
    ]

    Scusate, ma secondo voi che significa?
    Mettiamo che ho bisogno di avere informazioni su quando e dove aggiornare il mio libretto, a chi mi rivolgo?
     
    .
  11. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    In che senso "aggiornare il libretto"? :confuso: I voti non si mettono direttamente all'appello? :confuso:
    Per la segreteria, non è una novità...era stato mandato un avviso qualche tempo fa' che Brumat non sarebbe più stato il nostro segretario e
    che d'ora in avanti si passava alla segreteria di facoltà...
     
    .
  12. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, mi ero persa un pezzo. son decisamente troppo incasinata.... :medito:
     
    .
  13. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    ...qui trovi l'avviso del cambiamento di segreteria...

    http://nettunotsforumnonufficiale.forumcom...net/?t=50261435
     
    .
  14. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    Si. Finalmente! Pagato. A posto!
    Mi sento molto più...angel1...sollevata...
     
    .
  15. Ledilla
     
    .

    User deleted


    pagato :-) speriamo che concludiamo anche x glie sami...
     
    .
44 replies since 21/3/2012, 15:57   2110 views
  Share  
.